Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un TERNO + 4 AMBI al secondo colpo con la Previsione MAG-03.
Io pubblico con anticipo la previsione che è il risultato di complessi calcoli matematici ( e non statistici ).
In seconda battuta, mi limito ad indicare i risultati reali riscontrati dopo ogni estrazione di riferimento.
Ognuno può liberamente verificarne la veridicità e farsi una personale opinione sulla valenza di quanto pubblicato.
Non c’è trucco e non c’è inganno.
Grazie per il cortese interessamento.
Certamente.
Pubblico la previsione generalmente il lunedì pomeriggio con validità settimanale ( 4 estrazioni ).
Mi farebbe piacere conoscere osservazioni e/o proposte in merito.
Grazie 1.000..
Buon giorno VERTIGO, osservando le tue previsioni, mi sento di dirti che, nonostante i risultati, sono troppi i numeri da giocare su tutte le ruote. Sarebbe diverso se le previsioni riguardassero una sola ruota. Comunque complimenti per il tuo lavoro, se riesci a restringerlo, diventa veramente notevole.
Buon pomeriggio.
Ha ragione, ma le settine rappresentano, al momento, il miglior compromesso per abbattere i tempi di attesa.
La ruota determinata rimane un episodio sporadico in virtù del fatto che le matrici di transizione lavorano sull’ intero quadro estrazionale cercando, laddove necessario, il giusto compromesso per estrapolare una sequenza numerica equiprobabile..
Ovviamente lo studio va avanti con nuove e continue sperimentazioni
La ringrazio per il suo cortese interessamento.