Novità

un terno mancato da tecnica di gioco

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
R

Roby

Guest
Prendiamo in esame l'estrazione del 31 agosto 2013 sul comparto di BARI

NUMERI ESTRATTI 64.84.12.63.15

Differenza tra 64.84 =20// differenza tra 84.12=72//differenza tra 12.63=51
differenza tra 63.15=48 //differenza tra il primo estratto e il quinto estratto
64.15=49.
I numeri sono 20.72.51.48.49 da allora sono trascorsi tre mesi e 12 giorni la
ruota di bari ha estratto giovedi 49.51.48 se avessimo puntato 1 euro sul terno
per 44 estrazioni avremmo speso 44 euro a fronte di 435 euro meno i 44 euro
spesi avremmo incamerato 395 euro di guadagno.

effettuando questo calcolo ad ogni estrazione se esce un ambo uguale su due
ruote consecutive bisogna metterlo in atto per estratti e per ambo se poi esce
su tre ruote consecutive meglio perchè sortirà l'ambo in due delle tre ruote se invece
l'ambo uguale esce su fi. na/ oppure su napoli bari si giocherà per estratto mentre se esce l'ambo uguale su ge.roma si gioca per estratto ed ambo sino
ad oggi hanno dato esito positivo. se fate dei controlli vi renderete conto che questa tecnica
è davvero fruttuosa per fare un esempio prendete in esame
l'estrazione del 3 agosto dove compare l'ambo uguale a genova roma 10.11 dopo pochi colpi genova estraeva l'ambo secco 10.11.
Altro esempio facendo il calcolo sull'estrazione del 6 agosto
viene fuori a bari cagliari l'ambo uguale 1.5 e dopo 6 estrazioni bari sortiva l'ambo secco 1.5
Il calcolo può essere effettuato ad ogni estrazione se vi sono delle combinazioni uguali su + ruote allora
si mette in atto la previsione se no si aspetta l'estrazione successiva e si effettua lo stesso calcolo ad ogni ruota.
Se dovesse uscire un terno uguale non mettere in atto la previsione per terno ma solo per estratti
A volte succede anche che escano degli ambi o dei terni anche se non ci sono ambi uguali come nel caso dell'estrazione di bari che ho mostrato e sul comparto piemontese
del 14 novembre dove dal calcolo su torino venivano fuori
10.63.68.4.19 il giorno 10 dicembre torino ha sortito 3 dei 5
numeri 4.10.68
Spero che questa tecnica possa esservi di aiuto per vincere qualche ambo o per qualche convergenza
Buona giornata a tutti

Ultima modifica:
BUON GIorno MISTER Ciccio.

scusa dell' intromissione .
MILLE grazie che mi hai risposto al mio post l'ho trovato ( l'ambataro)
Oltre che essere nel LOTTO; Molto BRAVO sei Molto GENTILE ( ECCEZIONALE e SPECIALE )
GRAZIE dI esistere.
ciao

non ti ho risposto io ma zio ciccio che sapeva da chi era sta postata la previsione dovresti ringraziare lui

ciccio sei tanto caro ma sii anche buono
metti qualche numero giocabile, è sabato, non ho voglia di fare conti, ho già dovuto far quadrare il bilancio casaligno :mad:
grazie !!!!!!
stella

e un'altra cosa:
non capisco il nesso tra la tecnica su bari da cui hai ricavato il terno e gli ambi ripetuti
Ti prego, illuminami!!!!!
stella
ri-grazie

Per oggi non cè nulla di buono da quel metodo però io mi gioco a bari il 55 di zetrix il 77 mio che lo vedo bene e 82 di marina 56

poi gioco un'altra previsione 50 di marion e ancora il 55 di zetrix per quanto riguarda il metodo non c'è nessun nesso tra gli ambi e il terno
se tu giocassi tutte le 10 ruote per ambo e terno ci potrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere una vincita per terno ma io ti sconsiglio questo gioco bisogna giocare solo se capitano degli ambi uguali ciao STELLA

Prendiamo in esame l'estrazione del 31 agosto 2013 sul comparto di BARI

NUMERI ESTRATTI 64.84.12.63.15

Differenza tra 64.84 =20// differenza tra 84.12=72//differenza tra 12.63=51
differenza tra 63.15=48 //differenza tra il primo estratto e il quinto estratto
64.15=49.
I numeri sono 20.72.51.48.49 da allora sono trascorsi tre mesi e 12 giorni la
ruota di bari ha estratto giovedi 49.51.53 se avessimo puntato 1 euro sul terno
per 44 estrazioni avremmo speso 44 euro a fronte di 435 euro meno i 44 euro
spesi avremmo incamerato 395 euro di guadagno.

effettuando questo calcolo ad ogni estrazione se esce un ambo uguale su due
ruote consecutive bisogna metterlo in atto per estratti e per ambo se poi esce
su tre ruote consecutive meglio perchè sortirà l'ambo in due delle tre ruote se invece
l'ambo uguale esce su fi. na/ oppure su napoli bari si giocherà per estratto mentre se esce l'ambo uguale su ge.roma si gioca per estratto ed ambo sino
ad oggi hanno dato esito positivo. se fate dei controlli vi renderete conto che questa tecnica
è davvero fruttuosa per fare un esempio prendete in esame
l'estrazione del 3 agosto dove compare l'ambo uguale a genova roma 10.11 dopo pochi colpi genova estraeva l'ambo secco 10.11.
Altro esempio facendo il calcolo sull'estrazione del 6 agosto
viene fuori a bari cagliari l'ambo uguale 1.5 e dopo 6 estrazioni bari sortiva l'ambo secco 1.5
Il calcolo può essere effettuato ad ogni estrazione se vi sono delle combinazioni uguali su + ruote allora
si mette in atto la previsione se no si aspetta l'estrazione successiva e si effettua lo stesso calcolo ad ogni ruota.
Se dovesse uscire un terno uguale non mettere in atto la previsione per terno ma solo per estratti
A volte succede anche che escano degli ambi o dei terni anche se non ci sono ambi uguali come nel caso dell'estrazione di bari che ho mostrato e sul comparto piemontese
del 14 novembre dove dal calcolo su torino venivano fuori
10.63.68.4.19 il giorno 10 dicembre torino ha sortito 3 dei 5
numeri 4.10.68
Spero che questa tecnica possa esservi di aiuto per vincere qualche ambo o per qualche convergenza
Buona giornata a tutti

Scusa, ma il 53 nelle differenze non c'è.

ciao Sonia grazie dell'osservazione correggo subito i numeri estratti sono 48.49.51 per errore ho scritto 53 al posto di 48 comunque dire ciao in un post non costa nulla buona serata

Ultima modifica:
ciao Sonia grazie dell'osservazione correggo subito i numeri estratti sono 48.49.51 per errore ho scritto 53 al posto di 48 comunque dire ciao in un post non costa nulla buona serata

Hai ragionissimo, non ho visto il 53, ma nemmeno il 48, ho valutato solo i numeri che hai segnalato, cecata - affrettata che sono e non riflessima, mi sarei risparmiata la tiratina d'orecchie.
Comunque sia, sei bravissimo e ho notato il tuo altruismo a differenza di altri utenti.
Complimenti per le tue previsioni ristrette e spesso vincenti.

Non l' ho vista come una tiratina d'orecchie è stato giusto che mi dicessi del mio errore il lotto è solo un hobby è rimane tale vinco o non vinco grazie dei complimenti molto gentile buona domenica

Isteban

Ciao Ciccio volevo chiederti se questo metodo è quello che si riferisce al famoso metodo dalla quale sono sortiti i terni. Grazie.

ciao aldo no è un altro metodo quello dei terni non l'ho posto per un solo motivo perchè in questi siti girano molti 899 e non voglio che finisca nelle loro mani

a torino dopo aver sortito 4.10.68 ieri ha sortito il 4 numero della cinquina il 19 ora dovrebbe sortire il 63 sperando che non sia un ritardatario direi che la tecnica è ottima anzi è strabiliante

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 ottobre 2026
    Bari
    61
    45
    73
    41
    66
    Cagliari
    23
    79