Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,grazie per avermi risposto...scusami se ora ti chiedo chiarimenti su dove giocarli...presumo che i primi 2 terni siano relativi alle date che indicavano la nascita mia e quella di mio marito,quindi da giocare sulle iniziali del nome e cognome;per me C:C quindi ok ma mio marito ha iniziali D quindi vorrei sapere dove deve giocarli...per quanto riguarda i due ambi e la cinquina su quale ruota mi consigli di puntare? Ringrazio nuovamente e saluto.Cristy.
54-87 Brook Ambo secco
54-87 Angela72 Ambo secco
33-60 Silvio64
12-52 Ioli
54-87 Albaldo Ambo secco
54-87 Antonella7 Ambo secco
54-87 Giuffi Ambo secco
54-87 Jobby57 Ambo secco
54-87 Loretta46 Ambo secco
49-22 Lottodavide
2-70 Lill_y
54-87 Quenty.x Ambo secco
ciao nonnapina scusa il ritardo con cui ti ringrazio ho preso l'ambo secco che mi avevi dato per la mia data proprio su Ca dall'iniziale del mio nome e cognome il 19/2 - ora pensi che debba tenere un po' a riposo questa data e continuare con un'altra fra quelle che ti ho chiesto? sperando di scegliere quella giusta x questo momento - ancora grazie e buona settimana