Novità

un terno

Grazie Rick.
Hai scelto la mia ruota, inutile dirti che al prossimo giro ti seguirò...
ormai i previsionisti seri rimasti si contano sulle dita, anche se di quelli rimasti ( a mio avviso ) sono solo TRE !
Bla...bla...bla....

Grazie Rick.
Hai scelto la mia ruota, inutile dirti che al prossimo giro ti seguirò...
ormai i previsionisti seri rimasti si contano sulle dita, anche se di quelli rimasti ( a mio avviso ) sono solo TRE !
Bla...bla...bla....

ciao coco...grazie...ho scelto la tua ruota..perche' nelle ultime 5 estrazioni..si e' maturata una bella condizione..
giochiamola (ieri sera nulla) sabato e martedi....senza tanti proclami..mettiamo qualche euro..se va va'..se non va' non sara' la fine del mondo...posso solo dire che la condizione che si e' formata e' la stessa di meta' maggio che poi mi ha portato a vincere il terno secco su firenze 11-53-74(pero' al 6°colpo)..vedi post....http://forum.lottoced.com/f7/il-salotto-di-rickylotto-terno-secco-ruota-27-mag-112134/...
poi chi vuole puo' giocare anche gli ambi
l'ambata e' il 10
gli ambi 10-25---10-90..

io comunque aspetto che metti qualche previsione anche tu..lo sai che da anni la prima cosa che faccio quando entro nel forum.....e' cercare il nick coconut..e vedere se hai messo qualche previsione.....

ora chiudo..perche' per quanto mi riguarda..ho scritto troppi bla..bla..bla..:)
ti saluto:)

:o CIAO RICKY :o Grazie per la previsione e scusa se ne approfitto per salutare
anche COCONUT che a volte sparisce e poi all'improvviso riappare..... ciao a tutti

Ciao Kari....grazie dei saluti :)

Un abbraccio anche a te Rick...chissà che magari in seguito approfondiremo il discorso, per il momento fermiamoci qua....
a buon intenditor poche parole ;)

Dimenticavo:
BLA....BLA....BLA :cool:

Ultima modifica:
bravissimo Ricky,ambata a colpo!! pensa,ieri è uscito l'88 a milano,e qualcuno che magari lo giocava da 30 estrazioni dirà d'aver vinto..te invece che sforni un'ambata a colpo?! un salutone alla cara Strega :)

bravissimo Ricky,ambata a colpo!! pensa,ieri è uscito l'88 a milano,e qualcuno che magari lo giocava da 30 estrazioni dirà d'aver vinto..te invece che sforni un'ambata a colpo?! un salutone alla cara Strega :)

Già, già già !
Ma sì, ma chi se ne... !
Importante che a noi STREGHE non manca "il giusto presentimento "
e sappiamo prescegliere " il giusto profeta " che sa regalare senza tanti preamboli " la giusta previsione "
.... e tutto in SILENZIO !

E sì lo so, siamo STREGHE e cattivelle,

ma è colpa nostra se dei BLA...BLA...BLA... noi, non ce ne facciamo niente ?! ;)

Già, già già !
Ma sì, ma chi se ne... !
Importante che a noi STREGHE non manca "il giusto presentimento "
e sappiamo prescegliere " il giusto profeta " che sa regalare senza tanti preamboli " la giusta previsione "
.... e tutto in SILENZIO !

E sì lo so, siamo STREGHE e cattivelle,

ma è colpa nostra se dei BLA...BLA...BLA... noi, non ce ne facciamo niente ?! ;)

Se non erro per come ti conosco anche te sei della famiglia BLA BLA BLA solo chiacchere . Poi non capisco ogni volta CHE ENTRI sai solo sminuire gli altri di questo Forum che ci viene a fare qua se ci sono solo BLA BLA BLA e nessun previsionista serio .. Vai a vendere gelati va la cosa che ti riesce meglio credo . Non metti più previsioni perché ogni volta fai solo buca , e vieni a sminuire gli altri che almeno ci provano a far vincere qualche cosa .. Segui i tuoi previsionisti seri , ma almeno abbi la compiacenza di non sminuire il lavoro altrui chi ti credi di essere cerca di scendere a terra e non camminare sulle acque come Gesù, che è l'unico che lo può fare... Cosa da pazzi non entra mai e quando viene SMINUISCE gli altri ..

Ultima modifica:
Se non erro per come ti conosco anche te sei della famiglia BLA BLA BLA solo chiacchere . Poi non capisco ogni volta CHE ENTRI sai solo sminuire gli altri di questo Forum che ci viene a fare qua se ci sono solo BLA BLA BLA e nessun previsionista serio .. Vai a vendere gelati va la cosa che ti riesce meglio credo . Non metti più previsioni perché ogni volta fai solo buca , e vieni a sminuire gli altri che almeno ci provano a far vincere qualche cosa .. Segui i tuoi previsionisti seri , ma almeno abbi la compiacenza di non sminuire il lavoro altrui chi ti credi di essere cerca di scendere a terra e non camminare sulle acque come Gesù, che è l'unico che lo può fare... Cosa da pazzi non entra mai e quando viene SMINUISCE gli altri ..

Io non ti conosco...io non so chi sei.....

Mina....cantante bravissima !

Però credo che sei qualcuno che...dovrà avercela taaanto con me per qualche preciso motivo.....
ma sai a me...quanto me ne importa piccolo, insignificante, CUCCIOLOTTO !!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari
    80
    20