rickylotto.
Super Member >GOLD<
dal 25 settembre
bari/tutte
10-25-90
buono il 10 come ambata capogioco
il tutto fino a fine mese

bari/tutte
10-25-90

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Rick.
Hai scelto la mia ruota, inutile dirti che al prossimo giro ti seguirò...
ormai i previsionisti seri rimasti si contano sulle dita, anche se di quelli rimasti ( a mio avviso ) sono solo TRE !
Bla...bla...bla....
dal 25 settembre
bari/tutte
10-25-90
![]()
bravissimo Ricky,ambata a colpo!! pensa,ieri è uscito l'88 a milano,e qualcuno che magari lo giocava da 30 estrazioni dirà d'aver vinto..te invece che sforni un'ambata a colpo?! un salutone alla cara Strega![]()
Già, già già !
Ma sì, ma chi se ne... !
Importante che a noi STREGHE non manca "il giusto presentimento "
e sappiamo prescegliere " il giusto profeta " che sa regalare senza tanti preamboli " la giusta previsione "
.... e tutto in SILENZIO !
E sì lo so, siamo STREGHE e cattivelle,
ma è colpa nostra se dei BLA...BLA...BLA... noi, non ce ne facciamo niente ?!
Se non erro per come ti conosco anche te sei della famiglia BLA BLA BLA solo chiacchere . Poi non capisco ogni volta CHE ENTRI sai solo sminuire gli altri di questo Forum che ci viene a fare qua se ci sono solo BLA BLA BLA e nessun previsionista serio .. Vai a vendere gelati va la cosa che ti riesce meglio credo . Non metti più previsioni perché ogni volta fai solo buca , e vieni a sminuire gli altri che almeno ci provano a far vincere qualche cosa .. Segui i tuoi previsionisti seri , ma almeno abbi la compiacenza di non sminuire il lavoro altrui chi ti credi di essere cerca di scendere a terra e non camminare sulle acque come Gesù, che è l'unico che lo può fare... Cosa da pazzi non entra mai e quando viene SMINUISCE gli altri ..