A aquila Super Member >PLATINUM< 13 Giugno 2006 #21 [:X] complimenti, bravissimo speriamo che la fortuna presto si tolga le cataratte aquila
F fede Advanced Member >PLATINUM< 18 Giugno 2006 #22 I DUE COLPI A VUOTO COME PREVISTO...ORA INIZIAMO A GIOCARLI CON POSTA MINIMA!!!!
F fede Advanced Member >PLATINUM< 18 Giugno 2006 #23 I DUE COLPI A VUOTO COME PREVISTO...ORA INIZIAMO A GIOCARLI CON POSTA MINIMA!!!!
M mirko Advanced Member 18 Giugno 2006 #24 ciao fede, ti voglio sempre fare i miei complimenti, ma ti chiedo sempre la tua e-mail, per mettermi in contatto con te... sempre se vuoi..... mirko
ciao fede, ti voglio sempre fare i miei complimenti, ma ti chiedo sempre la tua e-mail, per mettermi in contatto con te... sempre se vuoi..... mirko
M mirko Advanced Member 18 Giugno 2006 #25 ciao fede, ti voglio sempre fare i miei complimenti, ma ti chiedo sempre la tua e-mail, per mettermi in contatto con te... sempre se vuoi..... mirko
ciao fede, ti voglio sempre fare i miei complimenti, ma ti chiedo sempre la tua e-mail, per mettermi in contatto con te... sempre se vuoi..... mirko