Novità

UN Torinese Virtuale

Anche a te amico mio.
Speriamo che il 2015 sia un anno fortunato x entramb e poter soddisfare le esigenze, ma con vincite costanti, i ns amici del forum.
Maggiormente ki ha problemi di lavoro e cibo x la loro famiglia, questo è il mio augurio per il 2015.

Ora però, mi dici come mai non riesco ad aggiornare?

Anche a te amico mio.

Ora però, mi dici come mai non riesco ad aggiornare?

Io ho soltanto il programma VL5, che in effetti quando tento di aggiornare (dopo il 27 dic) mi dice che la data è già presente, e non effettua l'aggiornamento del 30 dic; se però inserisci manualmente l'estrazione funziona, impostando: "Archivio", poi "Aggiorna" ed "Inserimento manuale".

BladeRunner

Lo sò Blade, ma lo sai quanti software devo aggiornare a mano? ...Una 15ina!!!

Eheheh... hai voluto fare lo statistico... ed ora ti tocca sgobbare! :)

Scherzi a parte, se hai problemi ad aggiornare diversi software, è possibile che il problema sia sul sito di aggiornamento delle Lottomatica, magari a causa delle festività; non rimane che attendere un gg o due, poi in caso permangano i problemi, apriremo indagini serie!

BladeRunner

Ciao a tutti,

anche io ho avuto problemi di aggiornamento.
Li ho risolti con l'aggiornamento manuale.
L'unico rimasto al 27/12 è VL7 che non prevede l'inserimento manuale e che si collega al sito del televideo dove hanno fatto l'errore di inserire l'estrazione di martedì a pag 591 come giusto ma in una seconda sottopagina.

Si spera di non avere problemi quando si tratterà di aggiornare VL7 con 2 estrazioni!!!
Alla Rai sarà andato in ferie quello che lo fa di solito!!!

Buon 2015 a tutti

Mi associo anch'io nel fare gli auguri agli statistici e li ringrazio di cuore per tutto il lavoro che svolgono a beneficio di noi tutti.
Grazie e BUON 2015 !!!!!!!!

Ovviamente con ciclo teorico di18 colpi..

Questo genere di pronostici sono della serie "destinati a sortire", nel senso che sono in vetta ai ritardi assoluti (RR3= Rit. Relativo di 3° grado) di tutti i sistemi virtuali, e per tale ragione non hanno una scadenza pre-definibile, proprio perchè rimangono validi fino alla loro sortita.
Quindi per darci un termine di gioco (ed impostare il relativo piano finanziario) possiamo certamente fare riferimento ai 18 colpi canonici, poi nel caso l'esito non si concretizzi entro detto termine, vedremo come gestire il piano iniziato.

Ritengo comunque molto improbabile che un pronostico con le caratteristiche statistiche che contraddistinguono questo genovese, possa resistere per 18 colpi... io anzi mi auguro un esito in pochi colpi, anche se come detto e ridetto mille volte, dobbiamo sempre gestire il tutto con estrema PRUDENZA!

BladeRunner

E' uscito il 46 a Genova! (non trovo la previsione ma sono sicura di averla letta pochi giorni fa)
bravissimo
ciao
Patrizia

Ciao Patrizia, ti ringrazio per l'apprezzamento, ma essendo questo un pronostico di natura "dinamica", ogni numero che posto vale solo e soltanto per il rispettivo giorno di estrazione.
L'estratto 46 infatti era valido solo e soltanto per la precisa data del 13 gennaio scorso, e non essendo quindi il 46 sortito in quella data, questo pronostico NON è soddisfatto, in quanto ancora in attesa di sfaldamento; per domani martedì 20 gennaio infatti, andrà in gioco il nuovo numero dinamico 85, che come detto ha valore soltanto per la sola giornata di martedì 20 gennaio, poi in caso di non sortita dovrà essere ri-aggiornato; a breve aggiornerò questo post anche con le posizioni determinate.

BladeRunner

Ultima modifica:
Aggiornamento del pronostico genovese, numero valido solo per giovedì 22 gennaio:

Genova 38 estratto secco (2°-5° det) Rit. 183

Tentativo per ambo in abbinamento con i numeri 13-43-71

BladeRunner

??Noooooo è venuto fuori l 85!!!! Ma che disdetta....non poteva venire uscire martedì ???? Ma ce l hanno con noi????????

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66
    Cagliari
    59
    73