Buona sera signor Blade,
Ho visto che hai consigliato ad una "collega" che ti chiedeva una ambata veloce, di seguire qs genovese ....
Parli di pochi colpi ma "quanto pochi"?????? Perché sai tutto è relativo... Per me pochi sono 2/3 ma per te potrebbero essere anche 7/8.
Il che significa che devo fare i conti con il mio portafogli ed impostare bene il piano di gioco che per quanto severo ed attento sia non prescinde dalla disponibilità che hai ad investire nel lotto !!!
Ti ringrazio per la risposta e prima di iniziare domani attenderò la comunicazione sui pochi colpi!!
Ps:mi sono dimenticata di esprimere le congratulazioni per i tuoi studi!!!
Ciao Feng sui, il "signor" è superfluo, "Blade" basta ed avanza!
Alla tua "collega" non ho consigliato un'ambata veloce, ma ho invece consigliato quella che ritengo essere la migliore tra quelle attualmente in gioco; quel "migliore" è suffragato dai dati statistici estremi che caratterizzano questo estratto; io non ho purtroppo la sfera magica, nè la peculiarità di stabilire a priori i colpi esatti di gioco, posso solo limitarmi a dirvi che questo estratto ha tutte le carte in regola e la solidità necessarie, per poter essere preso in considerazione al fine di un piano finanziario di gioco; questa che potrebbe sembrare quasi una "sfumatura" di fatto non lo è, perchè se avrai notato, implica sempre e comunque la massima prudenza di comportamento.
Pensa che questo estratto era già OTTIMO 17 estrazioni fa, tanto che l'avevo proposto, sperando di ottenere un esito veloce entro pochi colpi; veloce non è stato, ma rimane comunque la grande ed innegabile maturità di questo pronostico, ed è sempre utile tenere presente che giocando UN estratto secco su ruota, abbiamo
una probabilità favorevole contro
89 contrarie.
Quindi io ritengo che l'esito possa concretizzarsi entro i prox 5-6 colpi, ma va anche detto che
ogni colpo potrebbe essere quello buono, così come potrebbe succedere che i colpi di gioco possano superare le 6 unità ipotizzate; questo è un pronostico speciale, che come detto non ha scadenza perchè destinato a sortire, ma questo non significa affatto essere avventati, la condotta di gioco è fondamentale per la buona riuscita.
A questo proposito, vi avevo accennato ai professionisti dell ROULETTE, gioco che come saprete è
esponenzialmente più conveniente rispetto al Lotto; ebbene tali professionisti, si trovano spesso per lunghi periodi in terreno negativo, ma il piano di gioco (che nella roulette si definisce "montante" o "manovra"), consente loro di recuperare e di chiudere poi in attivo, anche dopo una lunga fase di gioco; ebbene sapete a quanto ammonta l'utile medio che viene ricavato da questi piani professionali di gioco?? Tale utile si aggira dal
2 al
4-5% MAX; questo significa che se investo per esempio
100 euro, posso attendermi di vincerne al massimo
5! (questo per rendere l'idea di quanto e come sia lecito attendersi da un piano di gioco)
Pensate ora di paragonare il premio di un numero pieno alla roulette (
35 volte la posta) contro i ridicoli (
10,5 volte la posta) di un estratto al Lotto; poi calcolate anche la differenza enorme di probabilità sfavorevole, tra i
90 numeri al Lotto, contro i soli
37 della roulette; ora se alla roulette i professionisti sgobbano a volte intere settimane (a volte anche per mesi!) per portare a casa quel 2-3-5% di utile, di quanto dovrebbe essere l'utile corretto da pretendere al Lotto??? fatevi due conti, e poi capirete che anche soltanto l'
1% strappato alle casse della Lottomatica, rappresenta un'enormità!
Questo discorso, serve per chi vuole "investire" sulla lunga distanza (con assorbimento delle fasi negative, sempre presenti!), e per far capire quali siano di fatto i "volumi" in gioco, al Lotto è fondamentale partire SEMPRE con puntate molto basse, ed usare utili modesti, altrimenti non avrete scampo! Capitano certo i momenti buoni in cui si riescono ad infilare due-tre pronostici vincenti consecutivi, ma poi arriva sempre il periodo di "quaresima", che di norma si rimangia TUTTO ciò che è stato vinto in precedenza (spesso anche con gli interessi!); quindi se mirate a vincere
50 euro, dovete come minimo avere alle spalle un capitale di almeno
1.000 euro, perchè i 50 euro di vincita, rappresentano il 5% del vostro capitale a disposizione, ed abbiamo visto (i professionisti ce lo insegnano) che ottenere un
5% di utile rappresenta già un SUPER risultato (specie al Lotto, dove l'obbiettivo dovrebbe essere ancora più basso!)
La tecnica che ho più volte suggerito, quella cioè di ripartire la somma esposta su più pronostici, è una delle poche forme di ammortizzatore possibili; non c'è altra via per resistere ad una o più fasi negative, perchè i periodi negativi di gioco capitano spesso, e se non avete impostato correttamente una buona manovra, pufff.... addio vincita precedente.
Spero adesso, dopo tutto questo barboso discorso, di aver reso bene l'idea di cosa intendo quando parlo di pronostico solido, degno di essere preso in considerazione al fine di un piano finanziario di gioco; parlare di colpi di gioco è solo indicativo ed a volte anche fuorviante (perchè potrebbe creare false illusioni con relative puntate irrazionali); è altresì ovvio che devo disporre del capitale necessario, commisurato al tipo di utile che mi sono prefisso, sempre che questo utile sia stato stimato con i criteri di sobrietà e di rigore menzionati sopra.
BladeRunner