Novità

UN Torinese Virtuale

����Noooooo è venuto fuori l 85!!!! Ma che disdetta....non poteva venire uscire martedì ???? Ma ce l hanno con noi?????������

Infatti, sembra una persecuzione continua! la scorsa estrazione esce a GE 86 al posto dell'85 (e l'85 esce l'estrazione dopo); oggi al posto del 38 a GE esce 37, e l'ambo 38-71 va a finire a Bari.....
Non c'è che dire, una "fortuna" sfacciata!

Comunque il nostro genovese dovrà necessariamente sortire, perchè ha dei parametri statistici da urlo su tutti i fronti, ed a tutti i livelli dei ritardi di posizione, per cui non dovrebbe mancare ancora molto ad una sua sortita.
A breve l'aggiornamento.

BladeRunner

Vai avanti Blade con le tue convinzioni, xkè i tuoi pronostici sono una miniera d'oro.
Auguri sinceri, amico mio...

Aggiornamento del pronostico genovese, numero valido solo per sabato 31 gennaio:

Genova 30 estratto secco (1°-5° det) Rit. 187

Tentativo per ambo in abbinamento con i numeri 43-48-07

BladeRunner

Oggi ci sarebbe lo sciopero dei giocatori lotto .... Ma come si fa a non giocare qs previsione? Siamo al 17 colpo e ormai dovremmo esserci.... Magari dopo l uscita sciopereremo per un mese intero !!!?

Oggi ci sarebbe lo sciopero dei giocatori lotto .... Ma come si fa a non giocare qs previsione? Siamo al 17 colpo e ormai dovremmo esserci.... Magari dopo l uscita sciopereremo per un mese intero !!!��

Sciopero o no, lo Stato comunque oggi farà il pieno di incassi! Scade oggi infatti il pagamento del bollo auto; provate ad immaginare il costo medio di un bollo pari a 100 euro, e moltiplicatelo per almeno 50.000.000 (50 milioni) di veicoli circolanti in Italia (dato del 2007), questo solo per provare a vedere che cifra ne viene fuori.... poi per rendersene ancora meglio conto, provate a trasformare la cifra ottenuta in lire.... e questa è soltanto UNA delle millanta tasse e tassucce che ci schiacciano come un macigno!

BladeRunner

Buongiorno a tutti

sciopero dei giocatori del lotto? mi sono perso qualcosa?

p.s. Blade i pagamenti del bollo si pagano a seconda del mese di immatricolazione, ( io lo pago a marzo ad esempio) quindi non pagheranno tutti oggi... però il tuo discorso sulle tasse giustamente non cambia.

Aggiornamento del pronostico genovese, numero valido solo per sabato 31 gennaio:

Genova 30 estratto secco (1°-5° det) Rit. 187

Tentativo per ambo in abbinamento con i numeri 43-48-07

Anche ieri sera un bel palo, con la sortita a Genova del 29 anzichè del 30, mentre l'ambo 30-7 ha preferito sortire a Venezia! :mad:

Della serie "fortuna forever"..... :)

Ultima modifica:
Aggiornamento del pronostico genovese, numero valido solo per martedì 3 febbraio:

Genova 73 estratto secco (1°-4° det) Rit. 188

Tentativo per ambo in abbinamento con i numeri 43-50-68-72-84

BladeRunner

P.S. Tanto per darvi l'idea di dove sia riuscito ad arrivare questo estratto, vi posto i dati relativi ai vari ritardi e loro rapporti:

Ritardo cronologico RC=188 (Lotto tradizionale max 203)
Ritardo Relativo di 1° grado RR1=133 (Lotto tradizionale max 129)
Ritardo Relativo di 2° grado RR2=101 (Lotto tradizionale max 77)
Ritardo Sincrono di Livello RSL=169
Ritardo Relativo di 3° grado= 17

* i valori di RR1 ed RR2 hanno decisamente maggiore peso rispetto all' RC, ed entrambi sono ben superiori ai max registrati nel Lotto tradizionale.

RSL/RC=0,898
RR1/RC=0,707 (Lotto tradizionale max 0,675)
RR2/RC=0,537 (Lotto tradizionale max 0,403)
RR2/RR1=0,759 (Lotto tradizionale max 0,810)

Potrei anche parlarvi dell'eccesso di numeri presenti all'interno del sistema virtuale di riferimento, sia sulla ruota di Genova che su Tutte, ma queste sono quisquiglie (come direbbe il simpatico Totò), rispetto ai dati sui vari ritardi postati sopra.

A fronte di questi dati, secondo voi questo numero può ritenersi "abbastanza" maturo? :p

Ultima modifica:
Aggiornamento del pronostico genovese, numero valido solo per martedì 3 febbraio:

Genova 73 estratto secco (1°-4° det) Rit. 188

Tentativo per ambo in abbinamento con i numeri 43-50-68-72-84

......

Scusa BladeRunner la mia domanda, ma non riesco a capire come mai il ritardo è di 188 essendo uscito il 73 su GE il 10.01.2015 in I pos?
Grazie

Scusa BladeRunner la mia domanda, ma non riesco a capire come mai il ritardo è di 188 essendo uscito il 73 su GE il 10.01.2015 in I pos?
Grazie

Ciao Skygirl, il 73 che andrà in gioco nell'estrazione di martedì prossimo 3 febbraio, non è lo stesso 73 che trovi nel nostro normale tabellone analitico; tale numero infatti, oltre che essere valido SOLO per una estrazione perche poi verrà sostituito con un altro, deriva da una statistica particolare applicata ai cosiddetti "sistemi virtuali"; il discorso è piuttosto complesso da spiegare in poche righe, posso dirti brevemente che utilizzando una stratagemma, si costruiscono 24 sistemi "paralleli" a quello normale che conosciamo, ciascuno dei quali è composto da 90 numeri ed 11 ruote, esattamente proprio come nel nostro lotto tradizionale; poi x effetto di questo impianto, si ha la possibilità di moltiplicare le situazioni interessanti di gioco, potendo così scegliere tra esse soltanto LE MIGLIORI.

Attualmente, in uno dei 24 sistemi virtuali, c'è un estratto "x" che ha 188 estrazioni di ritardo; questo signor "x", solo per l'estrazione di martedì 3 febbraio, avrà il volto del numero "73"; se non ci sarà stato esito, all'estrazione successiva, il signor "x" avrà incrementato il suo ritardo a 189 colpi, ed andrà però in gioco su Genova con il "volto" di un altro numero, che per così dire gli presta la faccia... :)

Se ti interessa l'argomento (anche questo già trattato in altre occasioni), puoi fare una ricerca nominativa tra i miei post più vecchi, così potrai trovare altre delucidazioni in merito (lo stesso vale anche per l'altro discorso del gioco con i coefficienti, spezzato e ripartito su più pronostici, anche questo argomento lo puoi trovare scorrendo i miei post più vecchi)

BladeRunner

Ultima modifica:
...
Attualmente, in uno dei 24 sistemi virtuali, c'è un estratto "x" che ha 188 estrazioni di ritardo; questo signor "x", solo per l'estrazione di martedì 3 febbraio, avrà il volto del numero "73"; se non ci sarà stato esito, all'estrazione successiva, il signor "x" avrà incrementato il suo ritardo a 189 colpi, ed andrà però in gioco su Genova con il "volto" di un altro numero, che per così dire gli presta la faccia... :)
BladeRunner

Adesso mi è più chiaro tutto il discorso che senza dubbio è interessantissimo
Grazie per tutte le info ;)

Ultima modifica:
Martedì sarebbe il 18mo ed ultimo colpo previsto per il torinese..
Ma nell eventualità che non uscisse (tocchiamo ferro) , per quanti altri colpi si porterebbe avanti qs previsione ? Nelle tue statistiche è stato visto di quanto si possano discostare dalla presunta estrazione.... Non so se esiste al riguardo una sorta di Deviazione Standard o altro...?
Grazie mille

Questo genere di pronostici sono della serie "destinati a sortire", nel senso che sono in vetta ai ritardi assoluti (RR3= Rit. Relativo di 3° grado) di tutti i sistemi virtuali, e per tale ragione non hanno una scadenza pre-definibile, proprio perchè rimangono validi fino alla loro sortita.

BladeRunner

Ciao Pluta, riporto sopra quanto avevo già scritto in merito a questo pronostico.
Certo, visti i dati statistici estremi che ho riportato relativi a questo estratto (e che chiunque conosca un pò di statistica può constatare), mi sarei aspettato un esito più rapido, ma credo che ormai dovremmo esserci,e sempre con la dovuta prudenza, l'esito dovrebbe verificarsi entro pochi colpi.

Ribadisco che ad un rapido sguardo dei dati statistici postati, non è oggettivamente pensabile che un numero del genere possa resistere ancora a lungo, diversamente dovremo preoccuparci seriamente, e chiederci se abbia ancora un senso "misurare" statisticamente un pronostico; di certo è che se questo senso dovesse venire meno, io sicuramente abbandonerei di corsa la "baracca", perchè non sarei per nulla interessato ad un gioco del Lotto basato su sogni o cabale (con tutto il dovuto rispetto per chi invece la pensa diversamente). Certo sogni e cabale saranno pure affascinanti, ma le perdite finanziarie legate ad un gioco irrazionale, lo sono decisamente molto di meno!

Come ho già scritto in passato, anch'io moltissimi anni fa sono passato da cabala, sogni, ciclometria, metodini più e meno e via dicendo, inutile dire quale sia stato il risultato, un vero disastro! (quindi conosco molto bene ed approfonditamente quel genere di approccio).
Ho invece poi niziato a vedere la luce, solo DOPO aver abbracciato lo studio scientifico statistico, sì, proprio quello che ti diceva da subito che cercare di vincere terni e quaterne era praticamente follia pura, e che l'unica fonte eventuale umanamente realistica, era invece quella di rivolgere l'attenzione alle combinazioni più modeste, di estratto ed ambo, che peraltro (guarda caso) sono anche quelle che rendono di più in termini di premio corrisposto.

Quindi concludo dicendo, che pronostici come questo NON possono NON essere proposti ed evidenziati; in questi casi c'è davvero il meglio che la statistica possa proporre, questo naturalmente inteso in termini di sicurezza dell'esito, e del relativo piano finanziario di gioco prudente e pianificato, anche se a tutto questo non sempre corrisponde velocità di risultato (purtroppo!).

Vi invito sempre a fare il controllo di quanti giocatori si ritrovino vincenti (ma x davvero) dopo un periodo di almeno 2-3 anni di gioco, e questo vale anche per coloro che magari abbiano vinto fortunosamente un ambo o un terno in tale lasso di tempo.... Personalmente non vedo altra strada se non quella del gioco razionale, ben pianificato e paziente, il solo che sulla lunga distanza può portare ad un modesto investimento delle somme giocate, specie se si rispettano tutti i crismi più volte citati; chi spera a questo iniquo e durissimo gioco di fare soldi ed in fretta, molto probabilmente ha commesso qualche erroruccio di valutazione...

BladeRunner

Ultima modifica:
Buona sera signor Blade,
Ho visto che hai consigliato ad una "collega" che ti chiedeva una ambata veloce, di seguire qs genovese ....
Parli di pochi colpi ma "quanto pochi"?????? Perché sai tutto è relativo... Per me pochi sono 2/3 ma per te potrebbero essere anche 7/8.
Il che significa che devo fare i conti con il mio portafogli ed impostare bene il piano di gioco che per quanto severo ed attento sia non prescinde dalla disponibilità che hai ad investire nel lotto !!!
Ti ringrazio per la risposta e prima di iniziare domani attenderò la comunicazione sui pochi colpi!!
Ps:mi sono dimenticata di esprimere le congratulazioni per i tuoi studi!!!

ciao Blade hai fatto benissimo a segnalare questa giocata
grazie e speriamo cada già domani sera accompagnata da almeno uno
degli abbinamenti...:rolleyes:

Buona sera signor Blade,
Ho visto che hai consigliato ad una "collega" che ti chiedeva una ambata veloce, di seguire qs genovese ....
Parli di pochi colpi ma "quanto pochi"?????? Perché sai tutto è relativo... Per me pochi sono 2/3 ma per te potrebbero essere anche 7/8.
Il che significa che devo fare i conti con il mio portafogli ed impostare bene il piano di gioco che per quanto severo ed attento sia non prescinde dalla disponibilità che hai ad investire nel lotto !!!
Ti ringrazio per la risposta e prima di iniziare domani attenderò la comunicazione sui pochi colpi!!
Ps:mi sono dimenticata di esprimere le congratulazioni per i tuoi studi!!!

Ciao Feng sui, il "signor" è superfluo, "Blade" basta ed avanza! :)

Alla tua "collega" non ho consigliato un'ambata veloce, ma ho invece consigliato quella che ritengo essere la migliore tra quelle attualmente in gioco; quel "migliore" è suffragato dai dati statistici estremi che caratterizzano questo estratto; io non ho purtroppo la sfera magica, nè la peculiarità di stabilire a priori i colpi esatti di gioco, posso solo limitarmi a dirvi che questo estratto ha tutte le carte in regola e la solidità necessarie, per poter essere preso in considerazione al fine di un piano finanziario di gioco; questa che potrebbe sembrare quasi una "sfumatura" di fatto non lo è, perchè se avrai notato, implica sempre e comunque la massima prudenza di comportamento.

Pensa che questo estratto era già OTTIMO 17 estrazioni fa, tanto che l'avevo proposto, sperando di ottenere un esito veloce entro pochi colpi; veloce non è stato, ma rimane comunque la grande ed innegabile maturità di questo pronostico, ed è sempre utile tenere presente che giocando UN estratto secco su ruota, abbiamo una probabilità favorevole contro 89 contrarie.

Quindi io ritengo che l'esito possa concretizzarsi entro i prox 5-6 colpi, ma va anche detto che ogni colpo potrebbe essere quello buono, così come potrebbe succedere che i colpi di gioco possano superare le 6 unità ipotizzate; questo è un pronostico speciale, che come detto non ha scadenza perchè destinato a sortire, ma questo non significa affatto essere avventati, la condotta di gioco è fondamentale per la buona riuscita.

A questo proposito, vi avevo accennato ai professionisti dell ROULETTE, gioco che come saprete è esponenzialmente più conveniente rispetto al Lotto; ebbene tali professionisti, si trovano spesso per lunghi periodi in terreno negativo, ma il piano di gioco (che nella roulette si definisce "montante" o "manovra"), consente loro di recuperare e di chiudere poi in attivo, anche dopo una lunga fase di gioco; ebbene sapete a quanto ammonta l'utile medio che viene ricavato da questi piani professionali di gioco?? Tale utile si aggira dal 2 al 4-5% MAX; questo significa che se investo per esempio 100 euro, posso attendermi di vincerne al massimo 5! (questo per rendere l'idea di quanto e come sia lecito attendersi da un piano di gioco)

Pensate ora di paragonare il premio di un numero pieno alla roulette (35 volte la posta) contro i ridicoli (10,5 volte la posta) di un estratto al Lotto; poi calcolate anche la differenza enorme di probabilità sfavorevole, tra i 90 numeri al Lotto, contro i soli 37 della roulette; ora se alla roulette i professionisti sgobbano a volte intere settimane (a volte anche per mesi!) per portare a casa quel 2-3-5% di utile, di quanto dovrebbe essere l'utile corretto da pretendere al Lotto??? fatevi due conti, e poi capirete che anche soltanto l'1% strappato alle casse della Lottomatica, rappresenta un'enormità!

Questo discorso, serve per chi vuole "investire" sulla lunga distanza (con assorbimento delle fasi negative, sempre presenti!), e per far capire quali siano di fatto i "volumi" in gioco, al Lotto è fondamentale partire SEMPRE con puntate molto basse, ed usare utili modesti, altrimenti non avrete scampo! Capitano certo i momenti buoni in cui si riescono ad infilare due-tre pronostici vincenti consecutivi, ma poi arriva sempre il periodo di "quaresima", che di norma si rimangia TUTTO ciò che è stato vinto in precedenza (spesso anche con gli interessi!); quindi se mirate a vincere 50 euro, dovete come minimo avere alle spalle un capitale di almeno 1.000 euro, perchè i 50 euro di vincita, rappresentano il 5% del vostro capitale a disposizione, ed abbiamo visto (i professionisti ce lo insegnano) che ottenere un 5% di utile rappresenta già un SUPER risultato (specie al Lotto, dove l'obbiettivo dovrebbe essere ancora più basso!)

La tecnica che ho più volte suggerito, quella cioè di ripartire la somma esposta su più pronostici, è una delle poche forme di ammortizzatore possibili; non c'è altra via per resistere ad una o più fasi negative, perchè i periodi negativi di gioco capitano spesso, e se non avete impostato correttamente una buona manovra, pufff.... addio vincita precedente.

Spero adesso, dopo tutto questo barboso discorso, di aver reso bene l'idea di cosa intendo quando parlo di pronostico solido, degno di essere preso in considerazione al fine di un piano finanziario di gioco; parlare di colpi di gioco è solo indicativo ed a volte anche fuorviante (perchè potrebbe creare false illusioni con relative puntate irrazionali); è altresì ovvio che devo disporre del capitale necessario, commisurato al tipo di utile che mi sono prefisso, sempre che questo utile sia stato stimato con i criteri di sobrietà e di rigore menzionati sopra.

BladeRunner

Ultima modifica:
Grazie Blade, ma sei colpi o più sono veramente tanti.
In bocca al lupo a chi sto lo sta seguendo ... Perché 24 colpi per una ambata è da paura anche se supportato da forti studi statistici...!
In bocca al lupo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66
    Cagliari
    59