Novità

UN Torinese Virtuale

Salve Blade e amici forum ,

Vorrei permettermi di aggiungere un po di peso' a questo estratto di GE .
Non so se e' qualcosa di inedito comunque parlando
di Ritardo Globale Specifico non applicato a ruote multiple ma alle 5 posizioni della ruota stessa abbiamo
i seguenti 5 ritardi di questo estratto virtuale in : 1°/192 , 2°/297 ,3°/522 , 4°/618 , 5/163 quindi un RGS di 488 ,8
il maggiore dei 90 in questo sistema e molto elevato a mio avviso.

Aspetto parere Blade essendo la statistica solo per il sabato non vorrei avere mal impostato i parametri ricerca.

Saluti . Xabio

Ciao Xabio, i fogli Excel che utilizzo x il calcolo dei virtuali ad estrazioni alterne, non mi consentono il calcolo anche delle posizioni determinate; comunque sia, se i valori di ritardo sulle cinque posizioni determinate che hai evidenziato sono corretti, ritengo certamente interessante il dato risultante del Ritardo Globale Specifico, dato che effettivamente potrebbe rafforzare il pronostico del nostro genovese del sabato.

BladeRunner

Ciao Xabio, i fogli Excel che utilizzo x il calcolo dei virtuali ad estrazioni alterne, non mi consentono il calcolo anche delle posizioni determinate; comunque sia, se i valori di ritardo sulle cinque posizioni determinate che hai evidenziato sono corretti, ritengo certamente interessante il dato risultante del Ritardo Globale Specifico, dato che effettivamente potrebbe rafforzare il pronostico del nostro genovese del sabato.

BladeRunner

Ciao Blade in Attesa di fare un controllo storico se riesco circa i MAX di questo ritardo definito anche (ritardo globale comparato)
noto che e' uscito stasera a estrazioni regolari in 5a Pos. (non la piu' ritadata 614/106/429/208/(361)) il capolista del D73 15 ex 32
che deteneva il max RGC 428,4 .

Do i primi 4 record del max RGC nei 24 x 12 SV al 05/02/15

FI Sis 59 numero 07 RitGlobComparato 396 Next 66 'Capolista con rc 93
GE Sis 73 numero 32 RitGlobComparato 428,4 Next 15 'Capolista con rc 106 Sortito
RO Sis 47 numero 06 RitGlobComparato 375,8 Next 53 'Capolista con rc 134
NZ Sis 59 numero 53 RitGlobComparato 363,6 Next 22 'Capolista con rc 134

Potrebbe rivelarsi qualche dato interessante !!

Buonanotte . Xabio

Ultima modifica:
Ciao Blade in Attesa di fare un controllo storico se riesco circa i MAX di questo ritardo definito anche (ritardo globale comparato)
noto che e' uscito stasera a estrazioni regolari in 5a Pos. (non la piu' ritadata 614/106/429/208/(361)) il capolista del D73 15 ex 32
che deteneva il max RGC 428,4 .

Do i primi 4 record del max RGC nei 24 x 12 SV al 05/02/15

FI Sis 59 numero 07 RitGlobComparato 396 Next 66 'Capolista con rc 93
GE Sis 73 numero 32 RitGlobComparato 428,4 Next 15 'Capolista con rc 106 Sortito
RO Sis 47 numero 06 RitGlobComparato 375,8 Next 53 'Capolista con rc 134
NZ Sis 59 numero 53 RitGlobComparato 363,6 Next 22 'Capolista con rc 134

Potrebbe rivelarsi qualche dato interessante !!

Buonanotte . Xabio

Ottimo, sì potrebbe essere un altro buon metodo di indagine, e sappiamo che più si indaga.... (più i pesci abboccano!)

BladeRunner

Aggiornamento dell'estratto genovese, pronostico valido solo per l'estrazione di sabato 28 febbraio:
( colpo di gioco)

Genova 72 estratto secco (3°-4° det) Rit. 166

BladeRunner

Ciao Blade .

Ok proseguendo il concetto iniziato qualche post fa
il 72 ha il RGC attuale delle 5 posizioni di 494.2 e si incrementa di 1.8 ad ogni estrazione.

Essendo questa statistica molto pesante da analizzare non sono arrivato neanche a meta' archivi prendo i 2 casi record piu' emblematici
nei SV cioe' FI RC 253 ebbe un RGC 535,4 e TO RC 242 un RGC 513,6

Non siamo molto distanti da questi valori , 11 estrazioni da TO e 23 da FI .

Sperando sia un valore aggiunto ringrazio Blade del pronostico .

Saluti Xabio.

Sperando sia un valore aggiunto ringrazio Blade del pronostico .
Saluti Xabio.

Certo che è un valore aggiunto, ogni studio razionale statistico contribuisce ad illuminare la via giusta da seguire.

Se i valori di RGC che hai citato sono tra i massimi, di certo il nostro genovese gravita comunque già nella zona alta della classifica, per cui questo costutuisce un "indizio" in più che va ad aggiungersi a quelli già esistenti.

BladeRunner

Ciao Blade,
Ti volevo chiedere se hai mai preso in considerazione un gioco continuo impostato sulle settine SEVEN per ambo, anche se il premio è molto simile all'estratto semplice (11,232) ambo in settina (11,90) ma nella settina si potrebbe avere il vantaggio con la sortita di più numeri di vincite multiple. Come ben sai le regole del gioco continuo dei sistemi paralleli per le ambate sono valide anche per le settine SEVEN, con i vari ritardi di posizione di 1° 2° e 3° grado, e come diceva il grande Severo che parlando di gioco alternativo non significa di sostituire le settine con gli estratti, ma una possibilità aggiuntiva per aumentare le occasioni di vincita.
Saluti TEX

Ciao Blade,
Ti volevo chiedere se hai mai preso in considerazione un gioco continuo impostato sulle settine SEVEN per ambo, anche se il premio è molto simile all'estratto semplice (11,232) ambo in settina (11,90) ma nella settina si potrebbe avere il vantaggio con la sortita di più numeri di vincite multiple. Come ben sai le regole del gioco continuo dei sistemi paralleli per le ambate sono valide anche per le settine SEVEN, con i vari ritardi di posizione di 1° 2° e 3° grado, e come diceva il grande Severo che parlando di gioco alternativo non significa di sostituire le settine con gli estratti, ma una possibilità aggiuntiva per aumentare le occasioni di vincita.
Saluti TEX

Non solo ho preso in considerazione le settine "Seven", ma le ho anche realizzate.

Se può interessarti, attualmente ci sono queste due settine capolista del quadro estrazionale:

S13 Palermo 19-32-45-58-71-84-7 RC 155 - RR1 107 - RR2 41 - RR3 12

S67 Venezia 77-54-31-8-75-52-29 RC 149 - RR1 99 - RR2 56 - RR3 22

C'è da dire che proprio per il fatto che un ambo in settina è paragonabile a quello di un estratto secco (sia per il premio che per il ciclo teorico), i tempi di attesa possono anche essere lunghi; oggigiorno, la gente ha fretta e vuole realizzare tutto in tempi rapidi, quindi non so se il gioco delle settine possa collimare con le aspettative temporali di vincita del giocatore moderno.

Pensa tra l'altro che fino a pochi anni fa si giocava soltanto UNA volta a settimana, eppure proprio per questo c'era gente che seguiva il gioco di un numero (o di una settina) capolista, per mesi e mesi....
Oggi come oggi, dubito che esistano ancora giocatori dotati di una tale pazienza, ed è anche per questo motivo peraltro, che io dedico i miei studi principalmente alla sorte di estratto, sorte che consente tempi di attesa più brevi, anche se ovviamente con premi di minore entità.

Tornando alle settine, diverso sarebbe il discorso se si prendesse in considerazione l'ipotesi di porre in gioco 2 o 3 settine x la sorte di una.

BladeRunner

Ah Buonanotte o Buongiorno !!
Sono state tirate in ballo le S7 da Tex54
quindi sono andato in cerca del file impolverato ma penso sia sbagliato dato che
non mi trovo coi dati di Blade , prima di ricontrollare tutto chiedo verifica bis .

2015-03-13_020924.png

Ciao e Grazie anticipatamente
Xabio

Ah Buonanotte o Buongiorno !!
Sono state tirate in ballo le S7 da Tex54
quindi sono andato in cerca del file impolverato ma penso sia sbagliato dato che
non mi trovo coi dati di Blade , prima di ricontrollare tutto chiedo verifica bis .

Vedi l'allegato 14866

Ciao e Grazie anticipatamente
Xabio

Ciao Xabio, le tue settine potrebbero essere giuste, (unica differenza è che a me i tuoi ritardi risultano minori di una unità, ma questa è una differenza insignificante, che potrebbe dipendere da come è impostato il foglio excel; posso comunque dirti che i ritardi che ho riportato nelle mie due settine del post sopra, rispondendo a Tex, sono esatti!).

Ho scritto che le tue settine "potrebbero" essere giuste (usando il condizionale), perchè nella costruzione delle settine che ho implementato, ho utilizzato i primi 12 sistemi (1-7-11-13 etc.), ma anche i relativi complementari, quindi ho costruito anche i sistemi con le distanze (89-83-79-77...etc.), quindi di fatto ho DUE gruppi distinti da 12 sistemi ciascuno, il primo con le distanze da 1 a 43, il secondo da 89 a 47. (quindi una delle due settine che ho postato è tratta dal 1° gruppo, la seconda dal secondo, e ciscuna di esse risulta essere la capolista rispettivamente del proprio gruppo)

BladeRunner

Se può interessarti, attualmente ci sono queste due settine capolista del quadro estrazionale:

S13 Palermo 19-32-45-58-71-84-7 RC 155 - RR1 107 - RR2 41 - RR3 12

S67 Venezia 77-54-31-8-75-52-29 RC 149 - RR1 99 - RR2 56 - RR3 22

BladeRunner

Per gli "aficionados" delle settine, stasera quella di Palermo ha dato l'ambo 71-32.

BladeRunner

Grazie Blade gentilissimo per la conferma e la spiegazione dei 2 RP3 .

Ciao e Buonanotte .

Ultima modifica:
convergenza con il pronostico statistico (anche miki) della coppia 57 77 a genova , che fusse a vota bona?
BUONA PASQUA

Ciao Vincenzo, speriamo bene, visto che questo estratto ha ottimi dati su tutti i fronti; usate però sempre grande prudenza nel gioco, perchè il Lotto non è più quello di un tempo, ed i risultati sono molto discontinui rispetto al passato (lo sto dicendo da tempo); e siccome qui non stiamo parlando di "metodi & metodini" ma di ricerca su base scientifica, ciascuno ne tragga le proprie conclusioni... (anche il famoso ambo 17-56 è sortito per l'ennesima volta su una ruota che guarda caso non è Bari!)

Buona Pasqua anche a te ed a TUTTI gli amici del forum

gif_animate_pasqua_07.gif

BladeRunner

Ultima modifica:
si , è vero , solo in questo mese , ho avuto un paio di occasioni da far riflettere, per ben 2 volte ho avuto l'impressione che le cinquine estratte siano state invertite di ruota ........

ciao mi sono perso l'aggiornamento qualcuno mi può aiutare, grazie

Ciao Sierra, non ti eri perso il nuovo aggiornamento, sono io che non avevo ancora aggiornato il pronostico, perchè come saprai oggi l'estrazione non verrà effettuata causa festività del 25 aprile (l'estrazione verrà posticipata a lunedì 27 aprile).

Aggiornamento dell'estratto genovese, pronostico valido esclusivamente per l'estrazione di lunedì 27 aprile:
(11° colpo di gioco)

Genova 26 estratto secco (2°-3° det) Rit. 174

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66