piramide70
Super member
5°estrazione 54 cagliari recupero 11 volte la posta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao addesso si che ti riconoscoquote:Originally posted by IB63
Ciao piramide
sempre interessante i tuoi lavori ti ricordi di me? prima avevo nick il baronetto, ho avuto già modo apprezzare tuoi lavori spero trovare alta convergenza su ambate che proporrò un saluto
IB63
vincenzo
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
quote:Originally posted by TRISMEGISTUS
x Piramide
probabilmente sono io che non riesco a deglutire tutto quanto......
riuscirai a far chiarezza?..... magari con una tabella composta di sole 3 colonne:
1) Il capitale investito
2) Vincite ottenute
3) Utili o perdite conseguiti
Grazie
quote:Originally posted by IB63
Ciao Piramide
vorrei porti un quesito
vengo al dunque
suppomiamo avessi un numero doc che prevedo in 1a posizione tentandolo nella stessa spendo 1 unità ne ricavo 54 o poco più ma se lo stesso numero lo divido con i laterali e in tre posizioni puntando tre unità non guadagno di meno ma ho maggiori possibilità di successo? in breve
non credi sia giusto sfruttare il numero delle posizioni e il massimo dei numeri consentiti dal banco?!? con una buona progressione ci si specula ugualmente e senza troppi misteri come a molti può sembrare...
Propongo un esempio:
tarda 1 a Torino ok
tentiamolo come segue:
1a 3a 5a posizione a 1,5 unità
2a e 4a 1 unità
La resa di vincita in caso di successo resta pari a quasi come un ambo in terzina per una spesa pari a 6,5 unità.
Mentre il mio ragionamento di quanto sopra esposto resta pari come segue:
giocare da 1 a 9 in posizioni pari spesa base 2 unità
utile minimo 5.217 per un rapporto progressivo a raddoppio, spero aver reso il concetto.
A te la parola
ib63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
quote:Originally posted by piocola
Salve Baronetto,
ti seguo con piacere ma, spesso, faccio fatica a comprendere:
"tarda 1 a Torino ok
tentiamolo come segue:
1a 3a 5a posizione a 1,5 unità
2a e 4a 1 unità
La resa di vincita in caso di successo resta pari a quasi come un ambo in terzina per una spesa pari a 6,5 unità"
Ma... se lo prendiamo diciamo a colpo in 2° posizione:
spesi 6,5
resi 50,xy
se invece in 1° posizione
spesi 6,5
resi 75,xy
come fà ad essere una resa pari ad ambo in terzina che, se spendessimo 6.5 euro
renderebbe quasi 500 !!?
Ossequi
![]()
IL GRANDE PROBLEMA DEI GIOCATORI E'ANDARE IN ATTIVO ALLA 1°ESTRAZIONEquote:Originally posted by topolotto
Non ho ancora capito se si recupera la spesa o si perde solamente! Scusate la mia ignoranza.....ma ci capisco poco!![]()
SE VUOI TI DO' LO INZIRIZZ0 DEL TABACCHINO DOVE GIOCO NON TI SPAVENTARE SE NELLA VETRINA VEDI 180 MILA EURO DI VINCITEquote:Originally posted by topolotto
Non amo il gioco delle ambate, anche se spesso le prendo a colpo.....e non mi piace aspettare per recuperare ed eventualmente vincere.....come tanti voglio tutto è subito![}
]
Quello che non ho capito è che con il lotto difficilmente ci si arricchisce! [}]
Comunque se esponi in maniera più semplice e chiara per quelli che come me sono duri a capire sto metodo ti ringrazio tanto, se no è uguale! Ciao![]()