Novità

Un vostro parere.

Magnic

Advanced Member >GOLD<
Buonpomeriggio.
E' la prima volta che mi cimento nella ricerca di figure spaziometriche nel verso del quadro orizzontale.

io ho trovato questa struttura, ho visto che alcuni di voi fanno questo genere di ricerche, dove potrebbe cadere la probabile, di certo non scontata, secondo voi questa previsione?

23.89
2.4.8.90

di per certo la struttura verte su 4 ruote principalmente da palermo a venezia, ma mica si possono giocare 4 ruote?
non so.

grazie

ori.JPG

ciao ,le ruote dovrebbero essere la chiusura cosi no vedo le ruote,
comunque la chiusura i numeri sono 23.89 ,comunque se non ti offendi ,ti posso spiegare come si cercano le figure delle strutture

Ultima modifica:
ciao ,le ruote dovrebbero essere la chiusura cosi no vedo le ruote,
comunque la chiusura i numeri sono 23.89 ,comunque se non ti offendi ,ti posso spiegare come si cercano le figure e costruirle...
Palermo e torino sono le chiusure, tranquillo nn mi offendo, sono un tipo che piace imparare dagli altri.

ciao, il programma riesci a usarlo dove si usa per fare le strutture, che poi tutte le strutture che farai li salva, che poi ogni volta che il programma trova le strutture li metti in gioco ,poi sta a te scegliere la migliore e mettere in gioco.. le strutture che trova il programma le ruote non sono mai le stesse dipende dove trova la struttura....ma poi ho visto che spaziometria non si aggiorna..

quindi fondamentalmente la difficoltà maggiore non sta nella struttura ma dell'abilità nel trovare la ruota giusta visto che lo sviluppo delle strutture si espande da bari a nazionale a differenza dell'altro tipo di ricerca.
Cmq spaziometria si aggiorna, ho seguito la discussione nell'area download e sembra andare bene , anche perché il programma mi aiuta nella ricerca ma poi io vado molto a occhio.

ciao, il programma riesci a usarlo dove si usa per fare le strutture, che poi tutte le strutture che farai li salva, che poi ogni volta che il programma trova le strutture li metti in gioco ,poi sta a te scegliere la migliore e mettere in gioco.. le strutture che trova il programma le ruote non sono mai le stesse dipende dove trova la struttura....ma poi ho visto che spaziometria non si aggiorna..
Ciao, Luigino.
Quale percorso occorre seguire ?

Proseguo questo "nuovo" percorso sulla scia del precedente FORTUNATO esito.

Sulle ruote faccio fatica ad individuare dove potrebbe sortire un eventuale pronostico, ro- to -ve?? Sta a vedere che cade invece proprio sulla nazionale!!!!

ambi
39.90
19.72

sestina
3.8.39.90.19.72 dal terno in su

19.72.JPG
39.90.JPG

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 giugno 2025
    Bari