Novità

*una coppia x estratto*

quote:Originally posted by nelli

quote:Originally posted by nelli

quote:Originally posted by alisia

dal 27/03/2011 Lunch---28-46 jolly incluso x 8 colpi

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA PRESO AMBATE E AMBO

Nelli
Io ho solo notato questo di Nelli
e non hai recriminato

cmq. grazie del consiglio,
saranno gradite le tue convergenze
saluti

108ifkn.jpg
[/img]

Nelli

ginevralotto.gif
 
PER EVITARE POLEMICHE NON POSTERO' PIU BOLLETTE RINGRAZIO SOLAMENTE LE PERSONE CHE MI FANNO VINCERE

Nelli
 
quote:Originally posted by alisia

quote:Originally posted by ginevra_lotto

La mia convergenza al 38

lamiaconval38.gif


ginevralotto.gif

<center>Bravissima ginevra sortito il 24 a colpo

giocato solo x ambo
</center>
AVEVO SOLO 2 NUMERI 1-24
MA X NON APPESANTIRE IL GIOCO HO DATO SOLO IL 24
IO HO PRESO L'AMBO E LE AMBATE 1-24
CHE PURTROPPO NON POSSO TESTIMONIARE CON LA CEDOLINA.
GRAZIE X LA TUA COLLABBORAZIONE.

ginevralotto.gif
 
quote:Originally posted by ginevra_lotto

quote:Originally posted by alisia

quote:Originally posted by ginevra_lotto

La mia convergenza al 38

lamiaconval38.gif


ginevralotto.gif

<center>Bravissima ginevra sortito il 24 a colpo

giocato solo x ambo
</center>
AVEVO SOLO 2 NUMERI 1-24
MA X NON APPESANTIRE IL GIOCO HO DATO SOLO IL 24
IO HO PRESO L'AMBO E LE AMBATE 1-24
CHE PURTROPPO NON POSSO TESTIMONIARE CON LA CEDOLINA.
GRAZIE X LA TUA COLLABBORAZIONE.

ginevralotto.gif

Puoi postare e testimoniare tutto quello che vuoi
anche se io non ho dubbi x la tua bravura


A parte la coppia che ho postato

con il 38 che quasi mi sta scocciando
come abbinamenti avrei
4-16-32
cosa ne pensi?

grazie in anticipo
 
ADESSO IL 14 MI HA MESSO IN CRISI
AVREI LA CADENZA 9
il 9 e andato per cui ho messo in gioco oltre alle tue ambate
19-29-39-49
35-17-19-29
35-17-39-49

magari farò un'altro ternino.

Di questi 3
4-16-32..buono il 16 come 1à pos.
4-11__16-23__32-39

ginevralotto.gif
 
complimenti alisia....sei stata grande!!!!

x il mese di marzo ci sono state almeno 30 coppie tutte vincenti!!!!

grazie .x il tuo lavoro.ma soprattutto che condividi con noi tutti

continua così;)


grazie.grazie;)
 
quote:Originally posted by ginevra_lotto



ADESSO IL 14 MI HA MESSO IN CRISI
AVREI LA CADENZA 9
il 9 e andato per cui ho messo in gioco oltre alle tue ambate
19-29-39-49
35-17-19-29
35-17-39-49

magari farò un'altro ternino.

Di questi 3
4-16-32..buono il 16 come 1à pos.
4-11__16-23__32-39

ginevralotto.gif

l'estratto che mi ritrovo in convergenza

è il 19

ciao
 
quote:Originally posted by maria72

complimenti alisia....sei stata grande!!!!

x il mese di marzo ci sono state almeno 30 coppie tutte vincenti!!!!

grazie .x il tuo lavoro.ma soprattutto che condividi con noi tutti

continua così;)


grazie.grazie;)

<center>Grazie di cuore maria [:X]</center>
 
quote:Originally posted by alisia

quote:Originally posted by ginevra_lotto



ADESSO IL 14 MI HA MESSO IN CRISI
AVREI LA CADENZA 9
il 9 e andato per cui ho messo in gioco oltre alle tue ambate
19-29-39-49
35-17-19-29
35-17-39-49

magari farò un'altro ternino.

Di questi 3
4-16-32..buono il 16 come 1à pos.
4-11__16-23__32-39

ginevralotto.gif

l'estratto che mi ritrovo in convergenza

è il 19

ciao

GRAZIE ALISIA PRESO IL 17
E AMBO 17-29

BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA


ginevralotto.gif
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto