Novità

una curiosità!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cosa si può fare quando qualcuno te ne dice di tutti i colori,
intendo ,parolacce, iettature....e via dicendo
Dovrò portare qualche cornetto addosso, oppure mi dovrò mettere
una corazza ma di quelle impenetrabili?
Ditemi voi cosa fare....vi ringrazio per i suggerimenti che mi darete ..ciao

Giorgia

Ciao cara Giorgia,
ritenendomi un seguace (illegittimo) di Castaneda la cosa mi ha incuriosito, ma è doveroso da parte tua qualche ulteriore piccolo dettaglio.
Cordiali saluti, PIero:)[8D];)

ciao giorgia io quando me le mandano faccio finta di nulla se sono sereno da una parte mi entrano e dall'altra mi escono
:) n sorriso buona giornata angelo

Ciao Giorgia, ti rispondo come la vedo io.

Non si deve pensare alle negatività altrimenti ce le attireremo da sole x cui se ci sarebbero delle persone che pensiamo siano negative, non dobbiamo farci condizionare da quell'aspetto e se ci succede qualcosa, dobbiamo pensare che è la vita, tutto ciò che è scritto nel nostro destino e quindi non bisogna pensare che tutto ciò è dipeso dalla persona che riteniamo negativa.
Se fosse così facile come pensi tu, con tutta l'invidia che esiste al giorno d'oggi e queste persone avrebbero veramente questi poteri, saremmo tutti messi male xchè ti garantisco che di questa gente CATTIVA - INVIDIOSA - MALVAGIA ce nè a bizzeffe.

Come ha detto sliver73, fingere di non sentire, non bisogna MAI autocondizionarsi dalle parole e tantomeno dagli sguardi o dall'aspetto, purtroppo non siamo tutti uguali e quando qualcuno manda maledizioni pensare che intorno a noi abbiamo un cerchio LUMINOSO tipo corazza che difende tutta la nostra persona, alla quale non penetra nulla, ma rimbalza e ritorna indietro alla persona che l'ha mandata, non semplicemente come l'ha pensata, ma..........triplicato.

Mi chiami e ti dirò cosa fare x tranquillizzarti.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giorgia, quello che uno dice o fa deve scivolare sulla corazza della indifferenza, credimi funziona.

Cara Giorgia,
se quello che ho letto è vero (e basterebbe una piccola parte di verità), se ti trovassi veramente di fronte ad una persona capace di far del male (e son convinto che esistono di questi soggetti) consciamente o anche inconsciamente, la soluzione sarebbe una ed una sola:

<center>DIMOSTRARLE LA TUA FORZA</u></center>

magari facendola sparire, ma essendo tu una persona buona, le dovresti mostrare poi anche la tua magnanimità, cioè dovresti trovare un modo per farla tornare...
Il mio problema consta nella seconda parte....:D:D:D
Fammi sapere[8D];)

Ciao Ginevra,
ma se ho ben capito Giorgia non si riferiva a qualcosa avvenuto qui nel Forum, ma ad una situazione sua personale, che ne so magari in comitiva o in ufficio.
Cordiali saluti.
Ser Peter (Lancillotto):D[8D]

Infatti a quanto pare è una persona legata al suo lavoro e visto che le sono successe delle situazioni negative ha pensato che sono dovute a quella persona.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Infatti a quanto pare è una persona legata al suo lavoro e visto che le sono successe delle situazioni negative ha pensato che sono dovute a quella persona.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Se è una donna quella persona cui si riferisce Giorgia sento che non ha alcun potere nascosto, per cui può stare tranquilla.
Baci. Piero:)[8D];)

Esprimo il mio personale parere, nella mia vita, sia che mi trovi a lavoro che nell'ambito delle amicizie personali reali o virtuali, mi è capitato spesso incontrare persone che agiscono come Tu hai descritto, credimi io da buon credente l'unica arma che posseggo è la preghiera, cioè prego per loro, naturalmente perdonandoli, poi poichè sono un umano anche io, mi difendo portanto addosso un oggetto benedetto da un prete.
:):):):):):)

<center>Sono pienamente d'accordo con quanto detto da Giuseppa [^]
Piero rm sai che sei forte?? :D:D;)</center>

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/dolcemaniagif/images/gif%20cartoni/bettyskirt.gif

quote:Originally posted by Principe

Esprimo il mio personale parere, nella mia vita, sia che mi trovi a lavoro che nell'ambito delle amicizie personali reali o virtuali, mi è capitato spesso incontrare persone che agiscono come Tu hai descritto, credimi io da buon credente l'unica arma che posseggo è la preghiera, cioè prego per loro, naturalmente perdonandoli, poi poichè sono un umano anche io, mi difendo portanto addosso un oggetto benedetto da un prete.
:):):):):):)

Convengo con Principe,
anche se il mio è doverosamente un discorso molto più allargato, e cioè un qualunque sincero centro di preghiera ti libererà del tutto da questi strali negativi, però ripeto non sento particolari negatività attorno a Giorgia, invece questo argomento sta suscitando un piccolo vespaio, anche se è ancora molto sommerso (per il momento). Per cui io vi saluto augurandovi una tranquilla quanto serena nottata.
Ma domani vi spiezzerò in due, anzi in quattro.:D:D:D
Peter:)[8D];)

quote:Originally posted by BettyBoop

<center>Sono pienamente d'accordo con quanto detto da Giuseppa [^]
Piero rm sai che sei forte?? :D:D;)</center>

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/dolcemaniagif/images/gif%20cartoni/bettyskirt.gif

Io invece ti trovo straordinaria, domani approfondiremo se vuoi:D:D:D
Lancillotto;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83