R
Roby
Guest
da profana sia chiaro...ho notato che c'e' una struttura geometrica dall'estrazione del 22 luglio...sino all'estrazione 5 agosto le ruote interessate sono napoli palermo e roma....i numeri che formano la struttura geometrica che e' un cubo...ha i vertici formati in ordine di estrazione...17 su roma 77 su palermo...l'estrazione consecutiva il 77 a palermo di nuovo ed infine il 47 a napoli.
la base superiore del cubo e' formata dai due vertici 77 e 17,mentre nella base inferiore dal vertice 47.diciamo metaforicamente io vedo una base e un'altezza del cubo...mancano tre vertici...che sono occupati dai numeri 50 74 e 58 tutti nelle estrazione di palermo...nn ci capisco molto...ma nella precedente struttura che avevo visto a luglio, sempre di un cubo ovviamente virtuale mi davano gli ambi 14.45 14.58 14.88 su firenze genova milano
esce il 14.45 al sesto colpo.
se qualcuno volesse controllare...grazie!!!!
vi do' una mano nn prendetevi il braccio
la base superiore del cubo e' formata dai due vertici 77 e 17,mentre nella base inferiore dal vertice 47.diciamo metaforicamente io vedo una base e un'altezza del cubo...mancano tre vertici...che sono occupati dai numeri 50 74 e 58 tutti nelle estrazione di palermo...nn ci capisco molto...ma nella precedente struttura che avevo visto a luglio, sempre di un cubo ovviamente virtuale mi davano gli ambi 14.45 14.58 14.88 su firenze genova milano
esce il 14.45 al sesto colpo.
se qualcuno volesse controllare...grazie!!!!

vi do' una mano nn prendetevi il braccio