Novità

Una domanda :

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buonasera a tutti, come da titolo vi chiedo:

Stamattina ho trovato un metodo che su 10 numeri entro 13 estr. limite ci dà 2 numeri (o un ambo) nella sestina del SUPERENALOTTO. Può essere utile ?

Considerate che il metodo è nato stamattina, quindi può evolversi.

Un saluto.

Grazie
Gianlotto:D

ciao gianlotto , posta i numeri e vediamo, si puo giocare con tre sestine a garanzia 4 senza fisse,io la base del sistema lo ricavo ultima del mese

gionni

Ciao gionni, la decina di cui parlo sono le figure, sono ancora in fase di test, e devo dire che i risultati sono ottimi.
Il problema, o magari il vantaggio, è che sto testando a penna ogni tipo di estrazione,non solo la prima o l'ultima.
Comunque per prova ti posto per i prossimi 7 colpi la figura 7 , ricavata dall'ultima e penultima estrazione di Dicembre:

07.16.25.34.43.52.61.70.79.88

Ripeto, è ancora in fase di studio, ma credo che beccare 2 numeri su 10 al SUPER non è poi così male, non credi :D?
Tu mi dirai che con il due non si vince,ma se riesco a fare qualche abbinamento giusto......

Appena posso mi leggo con calma il tuo post.
Grazie ancora.

Grazie
Gianlotto

ciao gianlotto , ti posto questo sistemino prova a fare delle prove
a fare dei tre con i tuoi numeri e poi controlla le tre sestine x me è il più piccolo sistema che ti da tanto
7-16-25-34-43-61
34-43-52-70-79-88
7-16-25-52-79-88

se vuoi con 3 fisse diventano 13 garanzia indovinando le fisse del 5
le mie fisse 2-30-90 spesa 4 euro se vuoi chiedi e inserisco 8 sestine

gionni

Grazie gionni, sei davvero gentile!Posta che le seguiamo insieme.
volevo chiederti se hai sistemi ridotti x 20 numeri, perchè vorrei unire eventualmente 2 figure per ottenere qualcosa in più.

Ripeto, sto ancora sperimentando, anche perchè sto valutando il metodo anche al lotto, e le figure ricavate regalano molte cosine a tutte ;), devo restringere il campo.

Insomma, ho una mega confusione in testa [xx(]:):D.Grazie ancora della disponibilità e gentilezza.

Grazie
Gianlotto

ecco con tre fisse 2-30-90
2-25-30-34-43-90
2-7-16-30-52-90
2-7-16-30-61-90
2-7-16-30-79-90
2-30-52-61-79-90
2-25-30-70-88-90
2-30-34-70-88-90
2-30-43-70-88-90
indovinando le tre fisse con il 6 garantito il 5
x il metodo da 20 numeri non riesco arrivo fino a 19 con tre fisse
avevo sbagliato a scrivere 69 al posto del 79 tutto giusto
gionni

Non sarà un buon sistema, ma io giocavo 13 n° R4 (10 colonne=5 euro)
:D

------------------------------------------------------------------------------------------------
Bastardidentro si nasce, ed io...lo nacqui.
------------------------------------------------------------------------------------------------

ciao etr500, che garanzia hai con i tuo sistema, se ho capito bene del 4 , noi abbiamo fatto il 5 che ha dato 3 quattro è quì il trucco
alte possibilità di vincere 5

gionni

Grazie gionni, mi sono connesso solo ora.
Vedo se posso ridurre i numeri, ora mi dedico qualche oretta al metodo.

Grazie ancora.

Grazie
GIanlotto

tre al superenalotto 34-70-79 con i numeri di gianlotto sviluppato con il mio sistemino di tre sestine
bravissimo gianlotto

gionni

Complimenti Gianlotto e Gionni..!!

Pap
paperino999kt7.png
sauro
48px-Crystal_mozillacrystal.png

Ciao Gianlotto e ciao anche a tutti Voi.

Sono rientrato ieri e ho visto - con molto dispiacere che Vanni - se ne andato ....... peccato mi dispiace molto anche se è giusto rispettare le sue decisioni e le sue motivazioni.

In merito a questo topic il consiglio che ti do - a te ed a tutti quelli interessati al Super - è quello di farti un giro nella sezione metodi nei topic "INFO 2006" ma soprattutto a "INFO ESTATE 2006" attualissimo e che è una vera BOMBA. Magiko, Alfa e Utile e tutti gli altri che postano li sono dei fenomeni.

Prima di partire non gli avevo mai dato una occhiata approfondita allora me li sono stampati e rilegati entrambi (sono circa 600 e + pagine) e li ho studiati a fondo nei ritagli di tempo in questo mese che ho fatto fuori e sono rimasto letteralmente a bocca aperta per logica, intuizione, passione, tenacia ed anche grandissima competenza nell'osservare i numeri in una maniera così singolare e diversa.

Per aiutarti nell'evoluzione del tuo metodo sulle figure al Super li forse troverai qualche buona indicazione.

Se Volete dateci un occhiata .........

(non veloce ....... con molta calma e grande attenzione ..... o non ci si capisce quasi nulla !!!!!)

e non Ve ne pentirete ..... :D

Sonic

Buonanotte a tutti !

Bentornato sonic :D:D:D!!!

Il post di Magiko,Alfa e Utile lo conosco benissimo, anche perchè all'inizio ho seguito gli scritti di Magiko, ma col tempo mi sono perso [xx(][xx(]:)!!!!

Le mie ricerche sono rivolte sempre al Lotto, il mio primo amore, però devo dire che al Super me la cavo pure bene !
Questo mio nuovo metodo al Super, e cioè 10 numeri che mi danno 2 Numeri nella sestina vincente non è male. O sbaglio?

Funziona molto bene, naturalmente gli esiti negativi ci sono, ma quelli positivi sono interessanti, e la riprova è il 3 di Stasera :D.

I problemi che adesso sorgono sono , come al solito , 2:

- Ridurre la decina e cercare di trovare i possibili 2 numeri che usciranno ( MOOOLTO ARDUO )
- Trovare gli abbinamenti giusti !!( ARDUISSSSSSIMOOOO)

Naturalmente non demordo, anche se il lotto nei miei ritagli di tempo la fa da padrone.

X Sonic.

Caro amico fatti sentire spesso nei miei post, e per qualsiasi cosa fammi sapere.

x Tutti.

26.56.86

I primi nati del metodo mitico.

Preparate le bollette :D:D:D:D:D!

Grazie
Gianlotto

Buonanotte,
Prima di andare a dormire,fatti 2 calcoli, vi posto la nuova figura da tenere sotto controllo x i prossimi 10 colpi:

05.14.23.32.41.50.59.68.77.86

Ricordatevi che il metodo ,al momento, x me risulta positivo se escono 2 numeri dellla figura in gioco.

Grazie
Gianlotto:D

AL SUPERENALOTTO HO GIOCATO POCHISSIME VOLTE XCHE' MI SEMBRA MOLTO PIU' DIFFICILE DA AZZECCARE DEL LOTTO,SE POI INDOVINI UN 3 PRENDI POCHISSIMI EURO.
MA DEVO DIRE CHE I VOSTRI STUDI MI SEMBRANO MOLTO INTERESSANTI E HO DECISO DI RIPRENDERE A GIOCARE CON I VOSTRI NUMERI
INCROCIAMO LE DITA
CIAO[:o)]

ciao domitilla , quando si gioca non si punta al tre ma almeno si spera a un quattro in su, se poi spendendo 1.50 se ne vincono 12 tanto di guadagnato, che ne vengono di tre ,ma hai sempre la speranza di cambiarti la vita con una grande vincita ,io ritengo le tre sestine la più bassa giocata x vincere tanto , non sono pratico, quanto costa giocare 10 numeri integrali ,penso tanto di più di 1.50

gionni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14