Novità

una domanda

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
può succedere che si ripeta una quaterna sulla stessa ruota o anche su un'altra ruota? Esempio quattro numeri di cagliari potrebbero uscire poi su un'altra ruota o sulla stessa grazie

LIN

CERTO....
I NUMERI NON HANNO MEMORIA

Elisabetta
"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

Lin, tutto può accadere in linea teorica, ovviamente man mano che si aumenta
la sorte (ovvero dal terno in sù) è una cosa più difficile a verificarsi, per quanto
ne sappia io non sò le quaterne ma... spero di non dire idiozie, una STESSA cinquina
su qualsiasi ruota NON si è mai ripetuta finora!

;)

< 0|000|000||00|00| >

piocola grazie anche se volevo sentire che era successo.......quindi neanche la quaterna anche su un'altra ruota?

grazie bestiolina

LIN

ho notato che invece il terno si ripete anche sulla stessa ruota ma non riesco a controllare se sia successo anche con le quaterne

LIN

nell'estrazione del 12/07/2000 si sono avuti i seguenti numeri estratti su Bari e Milano

BARI 84 30 56 43 14
MILANO 43 14 84 85 56

Questa "insolita" ripetizione di ben quattro numeri su due ruote si è verificata solo due volte nella storia dell'arco estrazionale che va dal 1945 ad oggi.

fonte: altro sito Lotto

;)

< 0|000|000||00|00| >

Lin, questo delle quaterne è un evento decisamente 'raro'...

L’11/5/1996 uscì su Firenze la quaterna 3-28-37-84
il 30/4/1997 sempre su Firenze ci fu la ripetizione della stessa quaterna integralmente.

:D

< 0|000|000||00|00| >

CIAO pio, molto informato
i terni me li ricordo....le quaterne e cinquine no

ciao pio e lin

Elisabetta

pio va bene sulla stessa ruota che sia un'evento rarissimo ma potrebbe capitare che quattro numeri si ripetino alla prossima estrazione su un'altra ruota? O anche a distanza di qualche estrazione scusami se ti stò stressando

LIN

Pio raccontaci tutti gli eventi da qui a ritroso..fino alla nascita del lotto...(lin...finiamo di fonderlo una volta per tutte!!!!!"Pio...fila e fondi...pronto da mettere sulla pizza!"
I numeri si ripropongono come vogliono...ma credo non ci sia nessuna attinenza con questa o quella ruota...perchè allora dobbiamo parlare anche di ambi e singoli numeri ripetuti in altre ruote...per quel che credo è solo una casualità...in quanto non esiste collegamento...altrimenti "provatemi il contrario".:D:D:D:D:D

LEUVIAH
"VIVI E LASCIA VIVERE!"

Lin...

1) tutto PUO' ACCADERE
2) abbiamo visto in modo veloce (non riesco a fare ricerca approndite ora) che COMUNQUE.. E' RARO
3) sebbene la statistica, per ovvi motivi (LE QUATERNE NON SONO NOCCIOLINE [:p]),
non dia molti incoraggiamenti... TENTAR NON NUOCE!!!

;)

< 0|000|000||00|00| >

ciao Leu non capisco ma potrebbe capitare che esce su un'altra ruota o no? Dico la quaterna ....... ho provato a dare io una controllatina ma non riesco mi perdo :)

LIN

quote:Originally posted by lin

ciao Leu non capisco ma potrebbe capitare che esce su un'altra ruota o no? Dico la quaterna ....... ho provato a dare io una controllatina ma non riesco mi perdo :)

LIN

... Lin ... a volte ti impunti per un nonnulla, certo che può accadere ma se ci vai
con l'occhio statistico... è meglio desistere ma... quante volte una giocata pensata
e non attuata poi... ci ha fregato !? Personalmente, soprattutto su Cagliari dopo gli
ultimi eventi, sono portato a pensare che ... non dico una quaterna ma un ternozzo
od ambo (bello secco ;)) potrebbe ripresentarsi, con ciò non voglio incoraggiare
una tua ipotetica giocata ma... hai naso tu per queste cose quidi...

< x Lev >

file e fondi... :D io ora stò solo 'fuso'!!! :D:D:D

< 0|000|000||00|00| >

Ciao Lin...di quaterne non so dirti..ma di terni e ambi quanti ne vuoi...come se saltassero all'occhio immediatamente...è una ricerca complicata...ci vorrebbe un programmino apposito....mi perdo anch'io.
Certo che può accadere...sicuramente...nella stessa o in altre ruote,la ripetizione di 3 o più numeri...credo che influisca il posizionamento delle sfere all'interno dell'urna...il getto dell'aria compressa,più o meno forte...e tante variabili...ma credo che vogliamo dare una giustificazione ad un evento che è puramente casuale...

LEUVIAH
"VIVI E LASCIA VIVERE!"

10 GENNAIO
CAGLIARI 88.42.3
CAGLIARI 62.03
12 GENNAIO
CAGLIARI 88.3.42
CAGLIARI 42.54
15 GENNAIO
CAGLIARI 62.03
17 GENNAIO
CAGLIARI 88.42
22 GENNAIO
CAGLIARI 42.54

quardate in poche estrazioni a cagliari cosa è successo......

Elisabetta

quote:Originally posted by piocola

quote:Originally posted by elisa.miao

Per la miseria!!!!... però!!![:0][:0]:)

Elisa ma... dove vivi che non ti sei accorta di queste cose !?!? :D[:o)]:D

< 0|000|000||00|00| >

Lascio faree a bestiolina, a te piocola, o chi ne sa più di me. Io guardo ma, non osservo!! :D:D:D:)

854658nunrjx60tj.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46