Novità

Una Donna per Amico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by caracalla

Ciao Marty io sono già uscita chi segui oggi nel gioco?Io ho sempre in mente il 33 ma lo giocherei insieme al 9 e il 27 si tutte che dici? Ti sei riposata? Spero di sì oggi pomeriggio sono in compagnia perciò non mi tedierò.Un bacio[:X][:X][:X][:X][:X]
nonna io il 33 lo gioco con il 66 su fi e tt e con l'89 di glint a mi e a ge conv.con master.ma il 33 da solo io lo gioco sopratutto a mi e ba.tutti i mesi arriva.glint mi ha spiegato perchè.e fino ad ora l'ho preso.ma sto giocando anche il 9.33.fino a giovedi su tt.ma forse lo rimetto in gioco a fi.e ge dove era postato all'inizio.ciao ti auguro proprio di vincere.si mi sono riposata,di solito gioco nm di glint,l8nostro e gionni.in base a quanto voglio giocare scelgo.poi ho qualcosa di altri forum dove sono presente.(2)ciao un bacione.

MARTINA
 

TerryTerry

Premium Member
ciao a tutti :) Nonna Gisa ti mando un grosso Bacione e ti Auguro un Grosso in Bocca al lupo x stasera x l'estrazione del lotto,io ci rinuncio non vinco quasi mai,ma non importa in compenso ho vinto un cesto natalizio in una Lotteria[:I] la tua caviglia mi auguro che va al meglio,sai a volte non ho parole di conforto xche' mi trovo in questo momento un po' debole x via dei miei genitori (x il momento niente di grave) ma io confido nel Signore, ogni giorno leggo una pagina del libro "Preghiamo insieme,Avvento e Natale" e devo dirti che mi fa sentire molto meglio. Ora ti saluto e grazie x avermi ascoltata aspettiamo SANTA x il nuovo TOPIC Ciao.

x MARTINA

Ciao da Terry:) anche a te Auguro una bella giornata anche se fa freddo ci siamo noi a riscaldarti un bacione anzi due[:X][:X]

Terry
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
principesse oggi mi sono accorto dei vostri complimenti per il terno fatto a tutte sono usciti anche due ambi in quartina a ruota ..
e vi ringrazio tutte scusate il ritardo.. vi voglio bene a tutte anche a mastrogino nb: martina è martina( bacetto!)[8D]

lottodigio
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by lottodigio

principesse oggi mi sono accorto dei vostri complimenti per il terno fatto a tutte sono usciti anche due ambi in quartina a ruota ..
e vi ringrazio tutte scusate il ritardo.. vi voglio bene a tutte anche a mastrogino nb: martina è martina( bacetto!)[8D]

lottodigio

ciao lottodigio anche se arrivano in ritardo sono sempre accettati.
mi potresti dire casa sta per (nb) nn vorrei fraindendere e commettere uno sbaglio?




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
 

mastrogino

Advanced Premium Member
ciao ragazzi/e una buona continuazione di giornata.oggi e stata una giornato frenetica visto la giornata di domani e se nn bastasse mia moglie mi diede il colpo di grazia: dobbiamo fare le arancine domani siamo ospiti in una famiglia siciliana.......son dovuto uscire a prendere gli ingredienti.....ho l'acqua su per il riso.......ciao ha dopo:)




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by lottodigio

ciao mastrogino nb: sta per NOTA BENE buon prenzo

lottodigio
grazie mi hai levato un peso dallo stomaco buon pranzo anche a te io ho da l'arancine x domani




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Marty esco ora a giocare seguo Glint anch'io e preferisco giocare su tutte xchè a ruota è dura!tI SEGUO OGGI.Saluti a mastrogino e Giorgio buone le arancine a a me piacciono anche le crocchette di patate.SANTA FINO
A CHE ORA FATICHI PICCOLA?TI ASPETTIAMO PER UN NUOVO TOPIC
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
tERRY Terry capisco la tua preoccupazione, però vedrai che andrà tutto per il meglio, purtroppo ad una certa età gli acciacchi costano di più di quando si è giovani.
Ti mando un bacio e auguro anche a te ed i tuoi genitori un Buon Natale e un Anno nuovo che ci porti Tanta salute.
 

TerryTerry

Premium Member
Ciao a tutti da Terry, vi saluto ora perche' come sapete mi aspetta la mia serata all'insegna della musica.Io vi auguro a tutti un IN BOCCA AL LUPO x il Lotto e una Serata piacevole con i vostri cari.:):)Saluto tutti.....:):)

star1c.gif


Terry
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ho preferito un buon bagno con sali rilassanti, ma sembra che la stanchezza non voglia andar via,ho i piedi che sembrano aver camminato così
328.jpg
stasera mi ha supplicato di andare ancora lunedì perchè arrivano due ragazze, mi sono rifiutata ma alla sua disperazione non ci sono riuscita a dirgli di no così lunedì ancora al lavoro! Domani voglio riposarmi e godermi una giornata di relax, non ci credo che lo farò, sono indietro con la lavatrice, meno male che la csa ci ha pensato mio marito, in questo sono proprio fortunata!



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao Santa le mie amiche sono andare via da poco come stai?
Il lavoro è stato duro? hai avuto il tuo compenso? Qui cattivo tempo addirittura dicono le previsioni che sarà brutto tutta la settimana e venerdì e sabato nevicherà poichè verrà un ondata di gelo dai balcani.Asia era talmente nervosa che mia nipote armata di buona volontà l'ha portata a fare un giro.I tuoi come stanno? tutto bene spero.Ci sentiamo dopo.Moro non si è sentito facilmente avrà da fare con la sua famiglia.
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Carissimi sono tornata,sono tornata da una situazione piena di difficoltà economiche, la ciliegina sulla torta l'ho raccontata nel forum di legge, sono depressa e preoccupata e non posso stare di più per ora, ma appena posso ritorno

un grosso bacio a tutti,

Liana
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Liana leggo quello che ti è successo,ma credo nella mia ignoranza, che se tuo figlio dimostra che quel periodo risiedeva per lavoro all'estero la cosa finisca solo con la decurtazione dei punti.
Forse Moro ne sa qualcosa in più, ti sento preoccupata ma credo che sia una situazione risolvibile.Hai sentito un legale?
TI MANDO UN BACIO E SE POSSIAMO FARE QUALCOSA DICCELO.
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
http://i301.photobucket.com/albums/nn78/gmac_14/Buonanotte-2.jpg[img]
[img]http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/memoliy/bnight.gif



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao liana bentornata.mi spiace leggere quello che è successo. a te nonna gisa, santa, mastrogino, terry e giorgio una serena notte

MARTINA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto