Novità

Una Donna per Amico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
CIAO MIE BELLE PRINCIPESSE SONO TORNATO ADESSO DAL IPER MERC.
UN BACIONE A TUTTE CIAO A DOPO PERCHE IL PRANZO è PRONTO


lottodigio
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao ragazzi,oggi sono stanca più del solito visto che mancava una donna che doveva affiancarmi, così do dovuto fare il doppio, ci sentiamo più tardi, un bacione.



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
cIAO Santa, sei stanca vero? Ma devi lavorare anche domani che è sabato? Sicuramente sarai andata a fare la doccia, mi dispiace di
questo sovraccarico che hai dovuto sopportare oggi.
Ho fatto il bordo color giallino come mi avevi suggerito e sta venendo bene solo che ogni tanto mi devo riposare perchè le dita mi si rattrappiscono.
Meno male che la signora che mi aiuta, alle tre prima di andar via mi ha impastato la pasta per la pizza, così devo soltanto stenderla.
Liana torna domani o domenica ho nostalgia, sarà sciocco ma è così.
Marty tutto pepe dove sei?
Un bacio indistintamente a tutto il gruppo
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao nonna mi credi se ti dico che sono strvolta? la ragazza che ieri aveva iniziato oggi senza avvisare non è venuta, sinceramente non poteva sia per la stazza e sia perchè era più conciata di me riguardo il piede, (ha avuto la ricostruzione del piede) infatti non arrivava a pulire il vetro del self-service, non riusciva a prendere dei piatti sotto e ieri ho dovuta aiutarla, oggi......ho la caviglia dolente e un forte bruciore al piede,sono veramente stanca. come va la tua caviglia? vorrei anch'io un fisioterapista...per alleviare un pò di dolore. Sai nonna in collegio c'era la mia amica del cuore che sapeva lavorare il chiaccherino, e quando è nato il mio Loris lei ha fatto il bordino del lenzuolino, io non sono capace a lavorare al chiaccherino e tu?



Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by TerryTerry

quote:Originally posted by santa

Ciao ragazzi,oggi sono stanca più del solito visto che mancava una donna che doveva affiancarmi, così do dovuto fare il doppio, ci sentiamo più tardi, un bacione.



Santa

CIAO SANTA APPENA HAI 5 MINUTI GODITI QUESTO FILMATO.IO LO TROVATO MOLTO DIVERTENTE.:):)....http://www.youtube.com/watch?v=h-Pzkzr_nA8


Terry
Ciao Terry lo conosco Lamentecorta, hai visto quello della nonna sorda? SE, SE, SE



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao piccola, il chiacchierino lo sapevo fare da ragazza, ma ora non ne sarei più capace, è difficile ma bello.Metti i piedi a bagno con acqua calda e sale marino ti toglie il senso di bruciore, poi con un po' di olio canforato, ci fai un massaggio (anzi fattelo fare dal maritino) partendo dalle dita e salendo verso la caviglia,quando si trova all'altezza della parte concava del piede chiude la mano e massaggia con il pugno la pianta del piede, sentirai che sollievo .Mia sorella era sposata con un ortopedico e mi dicava sempre questa cosa quando mi lamentavo per la stanchezza.
Se fossi vicina te lo farei io.
Un bacio enorme.
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

Ciao piccola, il chiacchierino lo sapevo fare da ragazza, ma ora non ne sarei più capace, è difficile ma bello.Metti i piedi a bagno con acqua calda e sale marino ti toglie il senso di bruciore, poi con un po' di olio canforato, ci fai un massaggio (anzi fattelo fare dal maritino) partendo dalle dita e salendo verso la caviglia,quando si trova all'altezza della parte concava del piede chiude la mano e massaggia con il pugno la pianta del piede, sentirai che sollievo .Mia sorella era sposata con un ortopedico e mi dicava sempre questa cosa quando mi lamentavo per la stanchezza.
Se fossi vicina te lo farei io.
Un bacio enorme.
Che tesoro che sei, perchè mi è stato negato l'affetto di una nonna? Come vorrei abbracciarti e stringerti forte forte, e quando mi dici quest cose mi vengono i lacrimoni e neppure mi conosci,c'è solo lo schermo di un pc e sai darmi tanto amore, sei tu la mia nonna!



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Vi do la buonanotte qui stafacendo untemporale tremendo, tuoni e fulmini, pioggia mischiata a grandine. ho fatto entrare Asia in taverna percè aveva paura.Ora vado giù anch'io che mia nipote ha affittato un film e sto un poì con lei.Una buonnotte e tanti bei sogni ma belli belli.Santa non andare a letto tardi altrimenti domani i pieducci soffrono.A tutti e dico tutti un abbraccio forte forte.A domani se Dio vorrà.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao nonna da te temporale!da mè un freddo che nn ti dico.stamane tutto bianco brina sembrava neve.a mezzogiorno all'ombra c'era ancora.santa la nonna ha ragione riposati,sicuramente è un lavoro stancante.io vi saluto tutti perchè sono stanca.tornata tardi.giorgio a due km da me hanno aperto un'ipercoop,,ieri mi hanno detto ressa incredibile.terry i tuoi genitori tutto bene?mastrogino hai fatto gli esami?tu stai bene?liana è ora che torni!!! ci manchi nonna goditi il film ciao e buonanotte a tutti.[:X][:X][:X]

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non so a voi ma è la terza volta che cerco di augurare la buonanotte,scusatemi ma sono molto stanca, un bacio a tutti, speriamo che arrivi il messaggio (problemi connessione)



Santa
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

Non so a voi ma è la terza volta che cerco di augurare la buonanotte,scusatemi ma sono molto stanca, un bacio a tutti, speriamo che arrivi il messaggio (problemi connessione)



Santa
buona notte santa e a tutti che la notte vi porti consiglio




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
 

TerryTerry

Premium Member
buonanottek.gif




A TUTTI :):)

Terry
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Lottoced ha esposto la mannaia. buongiorno!!!!!!!!!!
Sono già uscita con la signora mia aiutante che lei ha l'auto e qui nevischia! Aspettiao che torni Santa sperando che oggi non si stanchi molto per aprire un nuovo topic.

LIANA SEI TORNATA DA VENEZIA?
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
buongiorno nonna.io esco ora invece.poco sole e freddo.pare che per settimana prossima aspettino un po di neve anche da noi.speriamo di no.
penso se nn oggi al più tardi domani liana dovrebbe esserci.un bacio.e stai al caldo in casa.

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Marty io sono già uscita chi segui oggi nel gioco?Io ho sempre in mente il 33 ma lo giocherei insieme al 9 e il 27 si tutte che dici? Ti sei riposata? Spero di sì oggi pomeriggio sono in compagnia perciò non mi tedierò.Un bacio[:X][:X][:X][:X][:X]
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
buon giorno PRINCIPESSE oggi è freddino la neve è comparsa sui monti
saluto particolare a GISA,SANTA CHE DEVE TROVARE UNA NUOVA CASA POI
SALUTO TERRY,LIANAE....MARTINA UN BACIONE A TUTTE.
SALUTI A MASTROGINO E TUTTI QUELLI CHE MI SCORDO.

lottodigio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto