Novità

Una Donna per Amico

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Santa, i tuoi messaggi più recenti, sia scritti che illustrati, mi hanno lasciato la vaga sensazione che tu abbia qualche problemino con il senso della misura . moro

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Moro fammi capire [?][?][?][?][?][?]oggi poi non capisco completamente niente, visto che sono andata a un colloquio di lavoro e lunedì inizio!!!!!!!

Santa

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by pot pourri

Incominciamo a disfare i bagagli e ....
Domani vado vicino a Venezia, nessuno va a Venezia in questi giorni?
Liana

Ciao Liana, non sei neanche arrivata che devi ripartire. Non ti conviene disfare i bagagli se ti devi andar a Venessia. E poi, a Venessia indove ? Entroterra, verso mestre, verso padova o verso treviso ? E le pecore dove le metti ? Ti si infeltriscono tutte con il clima della laguna !! Hai mai visto una pecora con la lana impanita ? E' come se si fosse fatta il lifting in tutto il corpo. La pelle della pancia le arriva fino alle orecchie e di tutto il manto di lana non rimane che un ciuffetto sulla schiena come l'ultimo dei Mohicani.
Forse è meglio che le lasci a casa a fare un po' di festa e di vacanza. Ma non dentro casa, altrimenti quando torni trovi gli acari che giocano a bowling nel tuo salotto. moro

"http://www.youtube.com/v/U8DFwb3zlDk&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

Vado sul litorale del Cavallino, di fronte a Venezia, solo che par arivarghe bisogna far un giro longo, l'ideale sarebbe da Venezia
buttarsi in acqua e farla a nuoto, ma io galleggio appena...
e allora si fa il giro per Portegrandi e se la strada è sgombra in
quaranta minuti si arriva,e prima del mare si presenta lo scenario bellissimo della laguna, ostrega!

Caro Moro, a proposito di tasse mio marito non ha ancora digerito il colpo dell'anno scorso, è diventato un ruminante fiscale, ah ah ah !

Se riesco vengo a salutarvi più tardi,

Liana

quote:Originally posted by caracalla

Ciao ragazzi e ragazze, che dire?
Ieri Asia mi ha fatto cadere per farmi le feste!
Mi sono fortunatamente solo slogata la caviglia, niente rotture. anche se temevo di non rialzarmi.Qualche livido qua e là e un piede
malridotto.Un bacio a tutti voi, cosa giocate oggi?
A più tardi
Ecco perchè!!!!!! Mi dispiace nonnina,pensavo che fossi andata dai bambini, e invece......meno male che è solo una slogatura! riposo e ghiaccio?

Santa

Accidenti, Santa tu lunedì inizi a lavorare e io non ci sono!
Quasi quasi rimando la partenza, altrimenti come faccio ad avere notizie?
Mio marito può entrare in internet col telefonino, ma nesuno dei due è capace...
Dovrei studiare, ma dubito del risultato.
Ciao Santa, in bocca al lupo!

Liana

Santa lunedì cominci a lavorare!bene sono felice per te.
Liana beata te che vai a Venezia.
A primavera se tutto va bene con la motonave andrò a Barcellona per il parto di Maria Sole perchè lei vuole che il bimbo o bimba nasca là.Speriamo di arrivarci.Prego che sia cosi'.Padre Sante non so che abbia fatto ma domani non posso per via della caviglia, ma lunedì andrò ad informarmi.Ciao Tesori.

Grazie Liana e grazie nonnina,qui vado sul sicuro è il mio campo! speriamo di non avere problemi con il piede. vorrei sapere voi cosa ne pensate: orario di lavoro dalle ore 9 alle 15, stipendio 700 euro, x sei gg.alla settimana. io ho accettato con sta crisi!!!!!!

Santa

Ciao Santa, sono felice per il tuo lavoro e spero che tutto ti vada per il meglio.
Mi sembrava più opportuno chiarire in altro momento, con meno stanchezza e più serenità. Ma forse è meglio che te lo scrivo adesso se no vai a pensare chissà cosa.
L'altro ieri sono venuto nel tuo topic per congratularmi con te e Mastrogino per le vostre vincite. Sarà stata l'euforia o l'entusiasmo della serata ma mi hai dato delle risposte "strane". Mi è sembrato che tu volessi fare dei confronti o creare delle contrapposizioni tra statistica e smorfia o metodi, tra il sottoscritto, che da come scrivevi sembrava fosse rimasto a becco asciutto, e te e Mastrogino che avevate sbancato la Lottomatica. E mi sei anche venuta a proporre di giocare i numeri che avevi smorfiato per Liana (Vuoi provare con questi ?) .
E tanto meno ho capito il motivo per cui mi hai chiesto, con tono abbastanza sostenuto, di farti la statistica su numeri che manco mi sono sognato.
Mi sono sembrati discorsi poco simpatici e fuori luogo dal momento che io non ho mai fatto confronti tra statistica ed altri metodi di ricavo dei numeri, non ho mai chiesto complimenti e congratulazioni e non vado mai a sbandierare le vincite che faccio nel Lotto. E vado a congratularmi anche con vincitori che non si sono mai premurati di riconoscermi alcuna vincita.
Vedrai che se rileggi i tuoi interventi nell'altro topic forse comprenderai meglio quello che ti ho scritto. Penso e spero si sia trattato di un'occasione involontaria.
Comunque stà serena e pensa al lavoro che è più importante di queste cose.
Ti auguro una buona serata, se vincerai o vincerete faccio a tutti sin da adesso le mie felicitazioni. Tanti auguri per il lavoro. moro :)

Ciao Santa, sono felice per il tuo lavoro e spero che tutto ti vada per il meglio.
Mi sembrava più opportuno chiarire in altro momento, con meno stanchezza e più serenità. Ma forse è meglio che te lo scrivo adesso se no vai a pensare chissà cosa.
L'altro ieri sono venuto nel tuo topic per congratularmi con te e Mastrogino per le vostre vincite. Sarà stata l'euforia o l'entusiasmo della serata ma mi hai dato delle risposte "strane". Mi è sembrato che tu volessi fare dei confronti o creare delle contrapposizioni tra statistica e smorfia o metodi, tra il sottoscritto, che da come scrivevi sembrava fosse rimasto a becco asciutto, e te e Mastrogino che avevate sbancato la Lottomatica. E mi sei anche venuta a proporre di giocare i numeri che avevi smorfiato per Liana (Vuoi provare con questi ?) .
E tanto meno ho capito il motivo per cui mi hai chiesto, con tono abbastanza sostenuto, di farti la statistica su numeri che manco mi sono sognato.
Mi sono sembrati discorsi poco simpatici e fuori luogo dal momento che io non ho mai fatto confronti tra statistica ed altri metodi di ricavo dei numeri, non ho mai chiesto complimenti e congratulazioni e non vado mai a sbandierare le vincite che faccio nel Lotto. E vado a congratularmi anche con vincitori che non si sono mai premurati di riconoscermi alcuna vincita.
Vedrai che se rileggi i tuoi interventi nell'altro topic forse comprenderai meglio quello che ti ho scritto. Penso e spero si sia trattato di un'occasione involontaria.
Comunque stà serena e pensa al lavoro che è più importante di queste cose.
Ti auguro una buona serata, se vincerai o vincerete faccio a tutti sin da adesso le mie felicitazioni. Tanti auguri per il lavoro. moro :)
Ciao Moro, ti chiedo umilmente scusa, ma mai e poi mai mi sarei permessa di fare dei confronti di statistica, metodi e nm smorfiati, e ne tanto meno sbeffeggiare un amico (perchè ti reputo tale) volevo solo sapere i ritardi d'uscita di quei nm, infatti ho chiesto a Kaly di farmi una stesa per quei nm. avevo percepito qualcosa di freddo nelle tue parole e non nego di esserci rimasta male,avevo un groppone sullo stomaco e volevo chiarirmi con te, grazie per averlo fatto tu il primo passo e se ti ho offeso ti chiedo nuovamente SCUSA, e ti dico che stasera io non ho vinto niente ma non importa sarà la prossima volta, vincerò non vincerò ma alla tua amicizia non ci voglio rinunciare. UN BACIO

Santa

Santa, non ho considerato offensive le tue risposte ma come ti ho scritto mi suonavano "strane" perché erano appunto lontane dall'idea e dalla considerazione che ho di te. E sono anche persuaso che si è trattato di una situazione involontaria.
Ci tenevo comunque a chiarire perché anch'io tengo alla nostra amicizia. E penso che il modo migliore di onorare un'amicizia sia quello di dire i sentimenti che ti stanno effettivamente nel cuore senza covare rancori.
Adesso che abbiamo felicemente chiarito i nostri pensieri ti mando un bacione e ti auguro una buonissima notte. moro

p.s.) spero che Aron e Milly non siano gelosi come Nerone e non abbiano nulla da dire sul fatto che ti ho mandato un bacione.

Bellissimi buona notte e buona prossima settimana a tutti,Santa, Marty, Gisa, Terry, Moro, Lottodigio, Mastrogino, non dimentico nessuno, vero ?

Mi raccomando la mia camera, non fate entrare nessun altro.
Unica eccezione i vostri amici fidati, intendo le vostre bestiole alle quali permetto di stendersi sul tappeto e di farci le capriole.

Già, ma probabilmente quando torno avrete di nuovo cambiato casa.
In questo caso non dimenticatevi che nel conto degli ospiti ci sono anch'io!!!!

Non lasciatemi fuori!!!

ciao, tanti baci,

Liana

Bellissimi buona notte e buona prossima settimana a tutti,Santa, Marty, Gisa, Terry, Moro, Lottodigio, Mastrogino, non dimentico nessuno, vero ?

Mi raccomando la mia camera, non fate entrare nessun altro.
Unica eccezione i vostri amici fidati, intendo le vostre bestiole alle quali permetto di stendersi sul tappeto e di farci le capriole.

Già, ma probabilmente quando torno avrete di nuovo cambiato casa.
In questo caso non dimenticatevi che nel conto degli ospiti ci sono anch'io!!!!

Non lasciatemi fuori!!!

ciao, tanti baci,

Liana
ciao tesoro e torna presto.baci

MARTINA

Santa, non ho considerato offensive le tue risposte ma come ti ho scritto mi suonavano "strane" perché erano appunto lontane dall'idea e dalla considerazione che ho di te. E sono anche persuaso che si è trattato di una situazione involontaria.
Ci tenevo comunque a chiarire perché anch'io tengo alla nostra amicizia. E penso che il modo migliore di onorare un'amicizia sia quello di dire i sentimenti che ti stanno effettivamente nel cuore senza covare rancori.
Adesso che abbiamo felicemente chiarito i nostri pensieri ti mando un bacione e ti auguro una buonissima notte. moro

p.s.) spero che Aron e Milly non siano gelosi come Nerone e non
abbiano nulla da dire sul fatto che ti ho mandato un bacione.
Amicizia9.jpg
03_cagnolino.gif

02_cane_gatto.gif

Buonanotte Moro,sono felice e contenta che si sia risolto il nostro disguido. Aron e Milly ti salutano, BAU,BAU

Santa

Ciao Liana fai un buon viaggio, la tua camera metteremo il lucchetto come quello del ced, quando torni troverai tutto in ordine, vai tranquilla, ciao cara.

Santa

Incominciamo a disfare i bagagli e ....
Domani vado vicino a Venezia, nessuno va a Venezia in questi giorni?
Liana

Ciao Liana, non sei neanche arrivata che devi ripartire. Non ti conviene disfare i bagagli se ti devi andar a Venessia. E poi, a Venessia indove ? Entroterra, verso mestre, verso padova o verso treviso ? E le pecore dove le metti ? Ti si infeltriscono tutte con il clima della laguna !! Hai mai visto una pecora con la lana impanita ? E' come se si fosse fatta il lifting in tutto il corpo. La pelle della pancia le arriva fino alle orecchie e di tutto il manto di lana non rimane che un ciuffetto sulla schiena come l'ultimo dei Mohicani.
Forse è meglio che le lasci a casa a fare un po' di festa e di vacanza. Ma non dentro casa, altrimenti quando torni trovi gli acari che giocano a bowling nel tuo salotto. moro

"http://www.youtube.com/v/U8DFwb3zlDk&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

Vado sul litorale del Cavallino, di fronte a Venezia, solo che par arivarghe bisogna far un giro longo, l'ideale sarebbe da Venezia
buttarsi in acqua e farla a nuoto, ma io galleggio appena...
e allora si fa il giro per Portegrandi e se la strada è sgombra in
quaranta minuti si arriva,e prima del mare si presenta lo scenario bellissimo della laguna, ostrega!

Caro Moro, a proposito di tasse mio marito non ha ancora digerito il colpo dell'anno scorso, è diventato un ruminante fiscale, ah ah ah !

Se riesco vengo a salutarvi più tardi,

Liana

Potreste combinare con un internet point. Ce ne sarà uno al Cavallino ??
Buon viaggio, buon soggiorno al Cavallino e buona notte . moro

http://www.youtube.com/watch?v=JNwa7WR7PS0

grilo5.gif
ieri sera è andata abbastanza bene col lotto oggi sono molto contento e carico per andare avanti con i miei studi sul gioco del lotto.
buongiorno_1122.gif

a SANTA,TERRY,LIANA,GISA, (BACETTO)SALUTI A MORO E MASTROGINO
BACIONE A MARTINA SALUTI A TUTTI QUELLI CHE DIMENTICO DI QUESTO BLOG.[8D]

lottodigio

7good.gif

02.gif

A tutti! un bacio a Giorgio(sono felice per te in tutti i campi),Marty (complimenti x le vincite, brava!) nonna Gisa (come ti senti oggi?),Terry (come è andata con la canzone romana?) Liana, Moro (va mrglio oggi?) e Mastrogino (tutto bene?)

Santa

OGGI VOGLIO APRIRE CON UN PENSIERO A GISA PERCHE IL DOLORE ALLA CAVIGLIA è SEMPRE NOIOSA SAPPI CHE TI SONO VICINO SIA PURE COL PENSIERO E TI MANDO UN BACIONE GRANDE GRANDE!
CAB5ZFES.gif

lottodigio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68