Novità

Una Donna per Amico

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHE TRISTEZZA!!!!!!
05_perche.gif

sono entrata in questo forum in punta di piedi,non credevo di trovare tanti amici, adesso leggendo ciò che sta succedendo credo che in punta di piedi me ne andrò, grazie a tutti per me è stato tantissimo. Forse più in là......chissà........UnBacio a Tutti
02.gif

Santa

è veramente una tristezza.santa mi dispiace proprio quel che sta succedendo.ma nn andartene.perchè poi?noi nn c'entriamo niente.ha ragione la nonna,se te ne vai tu abbandoniamo tutti.nn mi deludere anche tu.ne ho appena presa una colossale di delusione e se te ne vai anche tu sarebbe anche più grande!

MARTINA

Santa ti prego non fare così anche tu, se te ne vai abbandoniamo tutti! Non posso pensare che un disguido tra maschietti ci possa metterci ko.Lo so queste cose feriscono, anch'io sono stata strapazzata da uno del blog però non mi sono arresa, gli ostacoli si possono superare e poi non è detto che contando sull'intelligenza non si possa ripianare la cosa.
Che mi dici del nuovo lavoro? Tutto bene?
Arriva Natale e ci si deve amare è quello che ci ha insegnato Gesù.
l'AMORE, IL PERDONO,LA FRATERNITA', LA COMPRENSIONE che dire di più?

quote:Originally posted by mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

quote:Originally posted by marty52

ciao moro e ciao mastrogino.moro mi ha fatto piacere leggerti.mastrogino per favore penso si possa chiarire senza esagerare o insultare.siamo tutte persone adulte e nn mi piace leggere certe espressioni.se proprio nn si può sistemare la cosa vediamo di chiuderla con un minimo di civiltà anche per rispetto alle altre persone. chi ha creato il topic, chi lo frequenta e chi legge.

MARTINA
OK RESTA MORO.........CIAO
PER UN GRAZIE MA X FAVORE........SONO UN TIPO CHE MEGLIO PERDERE CHE MI ONORA CHE VINCERE CON DISONORE TIENTITI IL TOPIC VADO IO

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
guarda mastrogino che nn era un invito a restare a moro e ad andartene a te!!.era solo un richiamo a nn usare certe espressioni.se ti prendi la briga di leggere i post precedenti ti renderai conto di come la penso nei confronti di tutti voi.mi spiace di quanto accaduto.per noi tutti.ma sopratutto per santa che aveva creato una bella cosa.ciao

MARTINA

MI DISPIACE VERAMENTE X SANTA TI CHIEDO SCUSA UFFICIALMENTE NN VOGLIO CHE PER COLPA MIA TE NE VAI SCUSAMI DI NUOVO

mastrogino

ciao ,un fatto è certo si è rotto L'INCANTESIMO... QUA IL TEMPO SI ERA FERMATO ERA TUTTO MOLTO BELLO..POI QUALCUNO HA VOLUTO FARE
L'ADULTO! INSEGNARE L'EDUCAZIONE ECC.. MI DISPIACE. giorgio.

lottodigio

Giorgio non è proprio come dici tu, rifletti, Moro si è sentito escluso ed essendo una persona che ci tiene a certe cose ha reagito di conseguenza.Non ci sono colpe per me è solo una serie di disguidi spiacevoli.Santa però ti prego non andare via si spezzerebbe un incantesimo.A dopo.

ciao GISA ammesso che moro abbia ragione poteva riprenderci
nel topic del lotto e non qua dove sicuramente a disturbato
l'armonia di questo splendido topic. poi io mi ero riproposto di ringraziarlo ma mi è sfuggito in qualche maniera di farlo.
SANTA PER ME è TUTTO OK! NON LASCIARE..

lottodigio

ciao a tutti sono TERRY sono molto dispiaciuta di quello che sta succedendo, la nostra e' una famiglia e' come in tutte le buone famiglie possono capitare dei disguidi, ma sempre fratelli e sorelle ci si rimane, siamo persone adulte lasciamoci alle spalle per un attimo il nostro orgoglio e diciamoci scusa l'un con l'altro, aprofittiamo del periodo Natalizio x fare pace.

Terry

buongiorno_1195.gif

buongiorno_1101.gif
fleuretombe.gif
fleuretombe.gif
fleuretombe.gif
questa notte sono tornato all'isola che no c'è
peter_5.gif

peter_11.gif

buon giorno a SANTA,GISA,TERRY,LIANA,MORO,MASTROGINO,E...MARTINA.

lottodigio

Pensavo ad un po' di rispetto con un piccolo saluto per chi nella diatriba non ci entra niente, ma visto che non è cosi' forse è meglio ritirarsi in punta di piedi!
Comunque vi auguro un buon proseguimento delle vostre attività e una buona salute che è la cosa più importante per tutti.

quote:Originally posted by caracalla

Pensavo ad un po' di rispetto con un piccolo saluto per chi nella diatriba non ci entra niente, ma visto che non è cosi' forse è meglio ritirarsi in punta di piedi!
Comunque vi auguro un buon proseguimento delle vostre attività e una buona salute che è la cosa più importante per tutti.
mi dispiace veramente nn e di mio carattere questo modo di comportarmi........e solo chi mi è vicino lo può sapere io ci sto male che x una cretinata sia successo questo e te lo ripeto mi dispiace voglio perdere con umilta ma se nn c'è la recipiosità che cosa posso fare........anche se ho 38 anni nn credete che più di umiliante di cosi che possa fare con affetto gino

mastrogino

quote:Originally posted by caracalla

ciao nonna ti è arrivato il mio abbraccio?hai ragione forse è meglio fare come dici tu.un saluto a te lo darò sempre e comunque dove scriverai.un bacio sono veramente felice di averti conosciuto.

MARTINA

ciao, vedo che c'è una gran voglia di distruggere quello che con tanta volonta si era costruito. ok usciamo in punta di piedi mi dispiace per Martina perche è una donna che ha una parola buona per tutti comunque grazie per avervi conoscuto.

lottodigio

per tutti.volevo dirvi che sono felice di avervi avuti per amici.siete stati veri amici tutti.quando ho avuto bisogno di voi ci siete sempre stati nessuno escluso.un bacio a santa,a.nonna gisa,liana,terry,giorgio,mastrogino e moro. vi vorrò sempre bene

MARTINA

Cara Marty io resto sul Lottoced magari in altre parti dove vedo che per un nik litigano furibondi...poi c'è Liana che in questi giorni è assente che se torna trova la casa vuota.Io resto perchè sono una donna che avendo vissuto la guerra e il dopo guerra in maniera drammatica e per questo conosciuto il dolore della perdita di fratelli, nonni, amici sono abituata ad andare avanti combattere per quello che mi piace e sopratutto per quello che creato.
Questo topic mi piaceva e mi piace, poichè ho conosciute voi persone sensibili intelligenti pronta a dare una parola di conforto.Mi dispiace per Santa che forse si è sentita tradita. Su questo ha ragione Giorgio, Moro poteva fare le sue rivendicazione sui loro topic.Io prima di andarmene aspetto pot pourri.Baci A tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari