Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao ghost, la previsione sarebbe chiusa pero' un altro colpettino si potrebbe provare per questa terzina sempre a na-ro-to-tutte 24-29-86
e ambo secco 29-86 validi anche come estratto
ma migliore reputo la nuova previsione che mettero' per soli 2 colpi
a napoli e a roma!!
cagliari ambate e ambo 1-32-49 per 2 colpi
cagliari ambate e ambo 16-20-61 per 2 colpi
cagliari ambate e ambo 6-49-86 per 2 colpi
ottina per ambo e terno 1-32-49-16-20-61-6-86 per 2 colpi
roma ambate e ambo 29-56-67 per 2 colpi
roma ambate e ambo 81-85-90 per 2 colpi
ottina per ambo e terno 29-56-67-81-85-90-18-21 per 2 colpi
bunasera Taurus
mi chiamo sandra e per caso ho trovato questo sito, sfogliando un po
il sito ho trovato le tue terzine bari bari venezia e ieri sera ho fatto due ambetti su bari 12-68 e 12 -18 grazie. devo giocarle ancora.
grazie per la Sua disponibilità e seguirò i Suoi suggerimenti se riterrà opportuno suggerirli.
non riesco ad inserire gli smilies ma volevo inviarle il sole che sorride.
21.03.07 ore 19.30
Sandra
bunasera Taurus
mi chiamo sandra e per caso ho trovato questo sito, sfogliando un po
il sito ho trovato le tue terzine bari bari venezia e ieri sera ho fatto due ambetti su bari 12-68 e 12 -18 grazie. devo giocarle ancora.
grazie per la Sua disponibilità e seguirò i Suoi suggerimenti se riterrà opportuno suggerirli.
non riesco ad inserire gli smilies ma volevo inviarle il sole che sorride.
21.03.07 ore 19.30
Sandra
sandra
IL TUO METODO PER I DUE COLPI é FORTISSIMO NON TI LASCIA A TERRA FA SEMPRE RECUPERARE, SI HO FATTO AMBO 56-85 IN LUNGHETTA, PECCATO AVER GIOCATO POCO , MA VA BENE COSI. ASPETTANDO IL TUO AGGIORNAMENTO, GRAZIE,PERCHé é SEMPRE UNA FESTA QUANDO AI BIGLIETTI CORRISPONDE UN VINCITA. ANCORA GRAZIE CARLO