zimulin Advanced Member >PLATINUM PLUS< 31 Agosto 2022 #21 i legend ha scritto: Cmq vorrei dire che certe giocate a me fanno paura , sarei a rischio infarto . Ciao Clicca per espandere... Mi sono permesso di inserire il prontuario all' netto delle vincite (Se puo servire)
i legend ha scritto: Cmq vorrei dire che certe giocate a me fanno paura , sarei a rischio infarto . Ciao Clicca per espandere... Mi sono permesso di inserire il prontuario all' netto delle vincite (Se puo servire)
bestiolina Advanced Member >PLATINUM PLUS< 31 Agosto 2022 #22 kira ha scritto: infatti....io + di 2 euro su un ambo mai giocati Clicca per espandere... Ciao kira, anch'io mai giocati, oso di più con le ambate
kira ha scritto: infatti....io + di 2 euro su un ambo mai giocati Clicca per espandere... Ciao kira, anch'io mai giocati, oso di più con le ambate
Sognatrice Advanced Member 31 Agosto 2022 #23 Scusami lottomagia ma questo terno non va più giocato.?....grazie e buonanotte
LOTTOMAGIA Advanced Member >PLATINUM PLUS< 1 Settembre 2022 #24 Sognatrice ha scritto: Scusami lottomagia ma questo terno non va più giocato.?....grazie e buonanotte Clicca per espandere... Ciao io non l'ho gioco più
Sognatrice ha scritto: Scusami lottomagia ma questo terno non va più giocato.?....grazie e buonanotte Clicca per espandere... Ciao io non l'ho gioco più