Ok grazie … ma ti chiedo .. Non è che adesso che sono usciti i numeri della quartina abbia indebolito enormemente la possibilità che esca il 12 ??? Grazie ancora e scusa ..
Pluta, non preoccuparti, chiedi pure x qualsiasi dubbio; quando ci sono in ballo i soldini
è lecito chiarire ogni dubbio!
Dunque il motivo per il quale ho scelto il 12 a GE, è per un discorso di sottofrequenza parecchio
marcato, ragione per la quale ho ritenuto opportuno proporlo, proprio per andare a cercare di
intercettare un suo probabile recupero.
La quartina che ho citato, invece, aveva una ragione tutta sua x essere estratta (come ho spiegato
sopra), ed avendo al suo interno anche il 12 che ci interessava, l'ho segnalata perchè ciò costituiva una
bella convergenza, con il nostro 12 atteso; purtroppo la quartina ha dato addirittura l'ambo, ma senza
il 12.
Non è però detta ancora l'ultima parola, perchè il 12 ed il 61 che avevo segnalato, e facenti parte della
famosa quartina, potrebbero ancora fare capolino, ed è ovvio che le nostre speranze sono focalizzate
solamente sul
12 (quindi il 61 non ci interessa!)
Certo è, che come capitato per Palermo, anche in questo caso le venus malefiche si sono sbizzarrite
nel far sortire il nostro 12 ovunque, compresi 2 ambi (12-88 prima a VE e poi a MI), ovunque tranne che
naturalmente su GE!
Quindi morale della favola, siamo giunti in chiusura di questo pronostico, e ritengo giusto concedere
ancora non più di tre colpi a questo 12, dopodichè, per evitare pericolose lungaggini, dovremo per
prudenza, chiudere il pronostico, e prendere atto del NON avvenuto recupero sperato.
E' anche chiaro che in caso di insuccesso, dovremo sì "incassare" la sconfitta, ma il 12 è e rimane un
estratto da tenere sotto strettissima osservazione, e da provare a riattaccare nuovamente dopo che avrà
fatto una nuova ri-comparsa.
Spero di aver chiarito ogni dubbio, nel caso sono a disposizione.
Mandrake19