Novità

una MINA inesplosa forse...

lotto_tom75

Advanced Premium Member
05.09.23
05.12.16
5.9.12

colpi teorici: 1

x A e sup. e ambetto...
chi vuole e può si ricordi la ruota ladra... 😶

👁️ al GU di classe 5

nop: da tentativo di rilevare lunghetta + corta possibile by 90 dalla es 7440 su MINA diff0 incmax0 x A e dal suo sviluppo incmaxp x A in 3ina su MINA unite e separate. Punto + debole di questo tipo di ricerca: la classe minima di base diff0 incmax0 xA su MINA ipotetica x 2p a colpo rilevata di appena 10 elementi. Le tre terzine, derivate da essa, sono: le prime due teoricamente incmaxp doc x A su 3 posizioni su NA (II,III e V) e la terza con rap max x A su 2 posizioni su MI (I e III).

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità

 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
05.09.23
05.12.16
5.9.12

colpi teorici: 1

x A e sup. e ambetto...
chi vuole e può si ricordi la ruota ladra... 😶

👁️ al GU di classe 5

nop: da tentativo di rilevare lunghetta + corta possibile by 90 dalla es 7440 su MINA diff0 incmax0 x A e dal suo sviluppo incmaxp x A in 3ina su MINA unite e separate. Punto + debole di questo tipo di ricerca: la classe minima di base diff0 incmax0 xA su MINA ipotetica x 2p a colpo rilevata di appena 10 elementi. Le tre terzine, derivate da essa, sono: le prime due teoricamente incmaxp doc x A su 3 posizioni su NA (II,III e V) e la terza con rap max x A su 2 posizioni su MI (I e III).

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità


solo ambetto in terzina 11-16 😑
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
05.09.23
05.12.16
5.9.12

colpi teorici: 1

x A e sup. e ambetto...
chi vuole e può si ricordi la ruota ladra... 😶

👁️ al GU di classe 5

nop: da tentativo di rilevare lunghetta + corta possibile by 90 dalla es 7440 su MINA diff0 incmax0 x A e dal suo sviluppo incmaxp x A in 3ina su MINA unite e separate. Punto + debole di questo tipo di ricerca: la classe minima di base diff0 incmax0 xA su MINA ipotetica x 2p a colpo rilevata di appena 10 elementi. Le tre terzine, derivate da essa, sono: le prime due teoricamente incmaxp doc x A su 3 posizioni su NA (II,III e V) e la terza con rap max x A su 2 posizioni su MI (I e III).

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità


Da mangiarsi le pa..e :eek::eek::eek:

Al 6° colpo terno secco e terno in 5ina su MI (non giocato!!!) 😵😵😵

E due... 🥴🥴
 

geronimo

Premium Member
chi meglio di mè ti può comprendere che anni fa per la fretta non ho preso con mè la previsione che avevo elaborato e mi sono perso la cinquina a ruota su sette numeri , non ricordandomi bene ho giocato 4 numeri e ne sono usciti 2 ... gli altri tre dimenticati sono usciti tutti ..............
 

erich957

Advanced Member >PLATINUM<
E' sempre cosi, sembra che il Lotto a cvolte ci prenda in giro.
Comunque bravissimo per la previsione, sei stato molto bravo anche se non giocata
sara' per la prossima
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Grazie a tutte/i ragazze/i :) per i compli e il supporto emotivo 🙃

Proviamo a vedere se Serse, che ringrazio per il suo speciale augurio, ci ha visto giusto... 😉

MINA 41.47.71.90

x A e sup.

colpi teorici: 1

nop: by tecnica mbuto riduzionale lotto ludico progressivo 😂 da fc54 abs x A su MINA dalla es 7440 e riduz progress. x A su MINA diff0 incmax0. Minima classe rilevata su 10 iteraz. e 500 formazioni random. Chi vuole aggiunga l'8 per ovvi motivi... 🤫😜

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità

 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie a tutte/i ragazze/i :) per i compli e il supporto emotivo 🙃

Proviamo a vedere se Serse, che ringrazio per il suo speciale augurio, ci ha visto giusto... 😉

MINA 41.47.71.90

x A e sup.

colpi teorici: 1

nop: by tecnica mbuto riduzionale lotto ludico progressivo 😂 da fc54 abs x A su MINA dalla es 7440 e riduz progress. x A su MINA diff0 incmax0. Minima classe rilevata su 10 iteraz. e 500 formazioni random. Chi vuole aggiunga l'8 per ovvi motivi... 🤫😜

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità


Questa ieri ha dato l'ambo in quartina(y)
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Grazie a tutte/i ragazze/i :) per i compli e il supporto emotivo 🙃

Proviamo a vedere se Serse, che ringrazio per il suo speciale augurio, ci ha visto giusto... 😉

MINA 41.47.71.90

x A e sup.

colpi teorici: 1

nop: by tecnica mbuto riduzionale lotto ludico progressivo 😂 da fc54 abs x A su MINA dalla es 7440 e riduz progress. x A su MINA diff0 incmax0. Minima classe rilevata su 10 iteraz. e 500 formazioni random. Chi vuole aggiunga l'8 per ovvi motivi... 🤫😜

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità

Complimenti Tom
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie chips per la segnalazione! Io l'avevo messa nel dimenticatoio :D
Grazie Bepy per i compli 🙂

All'8° colpo come evidenziato da chips 71-90 su MI

Prossimamente forse proverò ad applicare lo stesso tipo di riduzione ad una sola ruota... 🤔

👋🤖
Io ho continuato a giocarlo.Grazie.Mi piacciono queste previsioni su MINA.Bravo.Mi sono persa il terno secco della previsione precedente per colpa della poca costanza ma ho imparato la lezione😁
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Prossimamente forse proverò ad applicare lo stesso tipo di riduzione ad una sola ruota... 🤔

👋🤖

Eccoci a prossimamente... 🙃

N.r: 6 Colonna: 262 03.22.30.38.45.55.70.80 RA 72 RS 72 INCMAX 0 FQ 222 Diff 0 classe 8 sorte 2 riga 10

sviluppo e analisi della 8ina diffp0 incmaxp0 x A su NA dalla 7440 by 70 abs x A su NA dalla 7440. su due risultanze scelta quella con + posizioni unite (4).

analisi incremento ritardo massimo per la sorte di Ambo

sulla ruota di : NA
posizione n. : 1.2.3.5
da estrazione : [07440] [ 36] 04.05.2005
a estrazione : [10091] [ 68] 07.06.2022

numeri formazione : 03.30.55.70
ritardo attuale : 492
ritardo massimo storico : 492
frequenza : 18
incremento del ritardo massimo attuale : 179
incremento del ritardo massimo storico più alto : 179
stringa degli incrementi : 59.179.43.41.179
diff incmax posizionale : 0


colpi teorici: 9


Io ho continuato a giocarlo.Grazie.Mi piacciono queste previsioni su MINA.Bravo.Mi sono persa il terno secco della previsione precedente per colpa della poca costanza ma ho imparato la lezione😁

Per ringalluzzire gli animi, compreso il mio, che ne diresti chips di postare la foto della tua cedolina winner ? 😜 Grazie per i compli e compli_menti per aver imparato la lezione... 🥸 mentre io sono ancora recidivo nel perdermi il lesso... ovvero sia gli eurini della potenziale win della previsione condivisa 😝

👋:)

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità


In tuo onore... (li guardavo sempre da piccolo)

 
Ultima modifica:

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie a tutte/i ragazze/i :) per i compli e il supporto emotivo 🙃

Proviamo a vedere se Serse, che ringrazio per il suo speciale augurio, ci ha visto giusto... 😉

MINA 41.47.71.90

x A e sup.

colpi teorici: 1

nop: by tecnica mbuto riduzionale lotto ludico progressivo 😂 da fc54 abs x A su MINA dalla es 7440 e riduz progress. x A su MINA diff0 incmax0. Minima classe rilevata su 10 iteraz. e 500 formazioni random. Chi vuole aggiunga l'8 per ovvi motivi... 🤫😜

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità

 

Allegati

  • MiNa.jpg
    MiNa.jpg
    108,9 KB · Visite: 6

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto