Novità

una notizia molto triste...

questa notizia mi ha lasciato senza parole,
dopo l'intervento dell'altro ieri di giuseppa
non pensavo fosse così grave.
sentite condoglianze a te e famiglia

Tutta la famiglia Schirò si unisce nel abbraciare Giuseppa e tutta la sua famiglia
dal profondo del cuore ,
mi dispiace tanto.........
ti sono vicino

Sentite condoglianze anche da parte mia, so cosa vuol dire perche' ho perso mio papa' solo da 2 mesi.
Fatti forza, vedrai che il tuo papa' sara' sempre li con te.

Che la luce sia sempre con te.

Che la luce sia sempre con te.

condoglianze.jpg
Non si spegnerà mai una vita che ha dato altre vite.Non piangere,non soffrire lui sarà sempre dentro di te.Sorridi e portalo con te.Se sorriderai lui sorriderà,se soffrirrai lui soffrira,non farlo soffrire.Un abbraccio.ALIEN.

ciao Giù, pure io come bestiolina, dopo aver visto i tuoi interventi nel forum pensavo o per meglio dire speravo che fosse in via di risoluzione quello che era capitato al tuo papà ma visto che non avevi risposto al sms avevo anche provato qualche volta a chiamarti a casa e poi letto, non so dove, che eri ancora a Lecce allora avevo cominciato a pensare al peggio. Certo che è dura in questo momentoma pensa almeno che gli sei stata vicina in tutto questo periodo e di questo ne sarà stato certamente felice vedendo intorno a se la sua famiglia. Ora posso porgere soltanto le condoglianze a tua mamma, a te, a tua sorella ed a tutta la famiglia oltre ad un affettuoso abbraccio ed ad una vicinanza col cuore se non fisicamente. Vedi Giù, malgrado tante polemiche ed arrabbiature che ci sono state qui nel forum e in chat in tanti anni, evidentemente hai seminato bene, amore, rispetto, amicizia, disponibilità ecc. e tutto questo è dimostrato dai tanti messaggi di forumini che hanno voluto dimostrarti la loro vicinanza e certamente ancora molti altri ti arriveranno. P.S. l'altra persona di cui avevamo parlato sta meglio? superato bene tutto? - un bacione ed un abbraccio sia da parte mia che da parte di mio marito

Ultima modifica:
Ciao Giuseppa e Giorgia,
Vi sono vicina in questo momento doloroso,
ci sono passata anche io e so come vi sentite.
Un forte abbraccio
Vanna.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01