ciao Giù, pure io come bestiolina, dopo aver visto i tuoi interventi nel forum pensavo o per meglio dire speravo che fosse in via di risoluzione quello che era capitato al tuo papà ma visto che non avevi risposto al sms avevo anche provato qualche volta a chiamarti a casa e poi letto, non so dove, che eri ancora a Lecce allora avevo cominciato a pensare al peggio. Certo che è dura in questo momentoma pensa almeno che gli sei stata vicina in tutto questo periodo e di questo ne sarà stato certamente felice vedendo intorno a se la sua famiglia. Ora posso porgere soltanto le condoglianze a tua mamma, a te, a tua sorella ed a tutta la famiglia oltre ad un affettuoso abbraccio ed ad una vicinanza col cuore se non fisicamente. Vedi Giù, malgrado tante polemiche ed arrabbiature che ci sono state qui nel forum e in chat in tanti anni, evidentemente hai seminato bene, amore, rispetto, amicizia, disponibilità ecc. e tutto questo è dimostrato dai tanti messaggi di forumini che hanno voluto dimostrarti la loro vicinanza e certamente ancora molti altri ti arriveranno. P.S. l'altra persona di cui avevamo parlato sta meglio? superato bene tutto? - un bacione ed un abbraccio sia da parte mia che da parte di mio marito