violazzurra Super Member >GOLD< 11 Febbraio 2012 #102 Giuseppa sentite condoglianze , e ai tuoi famigliari un forte abbraccio Viola
S segugio Super Member >PLATINUM< 11 Febbraio 2012 #109 Porgo a te e famiglia le più sentite condoglianze Maria Luisa
80Sete Advanced Member >PLATINUM PLUS< 11 Febbraio 2012 #111 mi associo anch'io, e con un abbraccio sono vicino a Giuseppa, condoglianze ;-((
K KHIBA Advanced Member 11 Febbraio 2012 #112 alla signora giuseppa e famiglia sentite condoglianze sono con lei nel suo dolore x questa immensa perdita
alla signora giuseppa e famiglia sentite condoglianze sono con lei nel suo dolore x questa immensa perdita
L licos Advanced Member >PLATINUM< 11 Febbraio 2012 #113 A Giuseppa e famiglia le più sentite condoglianze.
O orazia Advanced Member >PLATINUM PLUS< 11 Febbraio 2012 #114 in questo momento di profondo dolore esprimo a te e alla tua famiglia sincere condoglianze
desideria Advanced Member >PLATINUM PLUS< 11 Febbraio 2012 #117 Le mie piu sentite condoglianze a te e a tutta la tua famiglia ,un forte abbraccio!
cutoff Advanced Member >PLATINUM< 11 Febbraio 2012 #118 La perdita di una persona cara, è sempre motivo di dolore.Le mie condoglianze ed un abbraccio "virtuale" a Giuseppa.
La perdita di una persona cara, è sempre motivo di dolore.Le mie condoglianze ed un abbraccio "virtuale" a Giuseppa.