Novità

una notizia molto triste...

Condoglianze a Giuseppa e famiglia !
( purtroppo anche il mio papa' in questi giorni e' tornato lassu' alla casa del Padre)

Ciao giuseppa, mi dispiace apprendere cosa è successo, come mi spiace allo stesso modo arrivare così in ritardo nel fare le mie condoglianze a te, tua sorella e a tutta la tua famiglia, ma non ho potuto prima. Proprio io che scrivo così tanto in queste occasioni non trovo le parole giuste...forse perchè non esistono proprio, in quanto non è possibile descrivere ciò che si prova quando si perde una persona a noi molto cara.
Tua papà me lo hai sempre descritto come una persona buona, calma e paziente...sarà sempre vicino a te in ogni momento della tua vita....
Un abbraccio fortissimo

Ho visto solo ora questo post.
Ringrazio tutti di cuore...grazie infinite.
Finchè vivrò ricorderò il mio papà perchè è stato un padre eccezionale, un un bell'esempio da seguire.
Peter58 mi spiace molto anche per il tuo papà, ricambio le condoglianze.

Condoglianze giuseppa posso capire il dolore che si prova anch'io ho perso il mio papa' 6 mesi fa e fa tanto male:( ti sono vicina

Leggo solo ora la triste notizia e me ne dispiace.
Ti auguro, Giuseppa, di provare come me la sensazione di non averlo mai perso. Mio padre, anche oggi, vive nel mio cuore e l'amore che mi ha donato mi scalderà a vita

leggo solo ora...ho avuto problemi di linea....condogliane giuseppa...il mio papa' e' morto a ottobre...e mi manca tanto..ti sono vicina

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02