Novità

UNA PICCOLA RIFLESSIONE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
PER TUTTI I NAVIGATORI DEL FORUM:E' sparito dal forum, IL MATEMATICO,OTTOBRE ROSSO,
CANERTO NON E' PIU' PRESENTE COME PRIMA, e tanti altri
che non si vedono più, eppure erano quelli che almeno
se non era al primo colpo la vincita nei colpi che dicevano
riusciva a verificarsi.
forse e scusate l'ardire,danno fastidio a qualcuno, per far trovare sempre in perdita noi appassionati di questo bel gioco.
Spiegatemi il perchè i migliori vanno via.
Chiedo scusa
carlo

Il matematico ha un suo forum, Ottobre Rosso da sempre le sue previsioni strano che tu non le abbia viste,canerto non è affatto andato via.
Forse la riflessione che dovreste fare è perchè li stressate così tanto?
Non possono tirar fuori previsioni ad ogni estrazione come si vorrebbe, hanno dei loro metodi che funzionano in determinate estrazioni,almeno penso che sia così.
Anche loro come tanta altra gente hanno una vita privata e non possono stare 24 ore su 24 sul forum per vedere nei loro post suppliche per eventuali vincite, un esempio è il post di canerto, leggi le domande che gli rivolgono sono sempre tutte uguali " si continua? - è ancora valida? - Per quanti colpi ancora? - anche questa sera niente!:(" sai dopo un pò una persona si stufa di rispondere alle stesse domande, idem quando vincono, pagine e pagine di elogi tutti uguali.
Comunque i tre citati sono i migliori previsionisti del forum, che hanno anche loro una vita privata è due di loro sono ancora presenti sul forum.

eragon66

Dico la mia:
matematico ha chiuso il suo forum, ottobrerosso non da' segni di vita. Io NON gioco le previsioni degli altri ,non per snobismo ,ma perche' per me il lotto e' un divertimento e la vincita, per gratificarmi, deve derivare da un mio ragionamento o metodo, pero' guardo le previsioni degli altri per verificare eventuali convergenze. Io dico che chi si presenta come previsionista ,si suppone conosca bene il LOTTO e quindi metta in conto che ci saranno periodi positivi e periodi negativi...Non e' uno stress rispondere al forum ed e' vero che abbiamo tutti una vita privata, ma 2 minuti ogni tanto per farsi vivi si possono trovare! Questo e' un discorso che vale in generale, non mi riferisco specificamente ai due citati. Matematico e' un ottimo lottologo, e usando la matematica sommativa pura ,sa bene che le previsioni di tal fatta hanno vita breve e si deve sempre ricercare l'indice fisso da aggiornare per le somme! Purtroppo c'era un deficiente che faceva da disturbatore nel suo forum e ,presumo, questo e il periodo non ottimale delle sue previsioni, gli hanno fatto prendere la decisione di chiudere il suo sito personale.
Ci sono anche tante "meteore" che arrivano nel FORUM e promettono mari e monti, poi ,visti i primi risultati negativi ,spariscono...Poi ci sono quelli che si credono unti dal signore e snobbano tutti gli altri( ne ho in mente uno che non cito!)...E noi li lasciamo nel loro brodo di supponenza...quelli spariranno da soli prima o poi ,perche' non sapranno sopportare l'onta di una sfilza di previsioni negative ,che presto o tardi arriva per TUTTI!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

kalosbg bravo ai ragione ho dimenticato di citare che ci possono essere anche periodi negativi per tutti è questo è da tenere sempre in conto.
Ripeto secondo me non si possono tirar fuori previsioni in tutte le estrazioni, chi lo fà secondo me và un pò a casaccio, questo non vale se si seguono numeri spia o estrazioni dove ci possano essere sincronismi di numeri tra ruote.
Non ti ho citato fra i migliori perchè si parlava di altre persone, ma anche tu sei molto bravo kalosbg.
P.S. Ti seguo molto;)

eragon66

Condivido in pieno il ragionamento di Kalos.
E comunque tutto ciò dimostra quanto sia difficile la convivenza e la comunicazione.
Basta un nulla per passare dall'esaltazione alla crocefissione, bisognerebbe sempre tener presente che siamo un gruppo di amici e ci divertiamo a giocare due numeri.
Io, per esempio, non riesco ad indovinare la benchè minima previsione ma sono ben felice di giocare le previsioni di altri, ma questo non vuol dire che devo sentirmi inferiore a qualcuno e viceversa.

CIAO A TUTTI

PENSO CHE NON ESISTA VERAMENTE NESSUNA DIFFERENZA TRA CHI POSTA PREVISIONI E CHI "ATTINGE" PARLARE POI DI SUPERIORITA'.. :D:D
BRAVO KALOS PER LA LEZIONE D'UMILTA :)
E BRAVO GENNAIO PER L'OSSERVAZIONE PROFONDA
... E' VERAMENTE DIFFICILE LA COMUNICAZIONE !!!

CONSOLIAMOCI ... E SE NON ALTRO ABBIAMO UNA CERTEZZA
LA PASSIONE CHE CI ACCOMUNA :):) IL LOTTO

CIAO A TUTTI
EMANUMBIX

GRAZIE DELLA VOSTRA SPIEGAZIONE,
E' VERO LA PASSIONE DEL LOTTO
CI UNISCE E CI FA AMICI.
carlo

quote:Originally posted by kalosbg

Dico la mia:
matematico ha chiuso il suo forum, ottobrerosso non da' segni di vita. Io NON gioco le previsioni degli altri ,non per snobismo ,ma perche' per me il lotto e' un divertimento e la vincita, per gratificarmi, deve derivare da un mio ragionamento o metodo, pero' guardo le previsioni degli altri per verificare eventuali convergenze. Io dico che chi si presenta come previsionista ,si suppone conosca bene il LOTTO e quindi metta in conto che ci saranno periodi positivi e periodi negativi...Non e' uno stress rispondere al forum ed e' vero che abbiamo tutti una vita privata, ma 2 minuti ogni tanto per farsi vivi si possono trovare! Questo e' un discorso che vale in generale, non mi riferisco specificamente ai due citati. Matematico e' un ottimo lottologo, e usando la matematica sommativa pura ,sa bene che le previsioni di tal fatta hanno vita breve e si deve sempre ricercare l'indice fisso da aggiornare per le somme! Purtroppo c'era un deficiente che faceva da disturbatore nel suo forum e ,presumo, questo e il periodo non ottimale delle sue previsioni, gli hanno fatto prendere la decisione di chiudere il suo sito personale.
Ci sono anche tante "meteore" che arrivano nel FORUM e promettono mari e monti, poi ,visti i primi risultati negativi ,spariscono...Poi ci sono quelli che si credono unti dal signore e snobbano tutti gli altri( ne ho in mente uno che non cito!)...E noi li lasciamo nel loro brodo di supponenza...quelli spariranno da soli prima o poi ,perche' non sapranno sopportare l'onta di una sfilza di previsioni negative ,che presto o tardi arriva per TUTTI!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR" :):):):) kalos....mate non ha chiuso il forum anzi.........................................:):):)( LUIGI XIV)

Come al solito sono state interpretate male le parole, non ho detto che è uno stress rispondere a chi ti chiede qualcosa, volevo solo dire che quando ti fanno la stessa domanda tante persone diventa superfluo rispondere a tutti la stessa cosa, quindi rispondi un pò di volte con la stssa risposta è poi lasci stare e per un pò non rispondi e allora si incomicia a dire che quella persona è sparita.
Chi ha avuto a che fare con me non può di certo dire che sono indisponente, sono sempre a disposizione di chiunque abbia bisogno.
Poi per la vita privata si intende anche che magari in quel momento la persona sia occupata a fare qualcosa al di fuori del Lotto, famiglia, lavoro ecc.ecc.ecc...
Non sono proprio il tipo che vuole tirar su polemiche, se così che qualcuno ha capito allora chiedo scusa.

eragon66

[8D]SALVE A TUTTI...... SONO NUOVA NUOVA NEL FORUM
HO LETTO TUTTO E VI DICO: NON AVEVO PIU' VINTO DA TANTO TEMPO E IN TRE COLPI HO PRESO DUE AMBI A RUOTA- BARI - RINGRAZIO ORA +OTTOBRE ROSSO+......DAL MOTTO : MEGLIO TARDI CHE MAI!!!!![8D][}:)][8D]

lottofee
senior member

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 15 settembre 2026
    Bari
    03
    02
    53
    44