Novità

UNA PREGHIERA PER CIRO ESPOSITO

PORTAFORTUNA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Lo so,quello che sto per scrivere non ha nulla in comune con il lotto e con il forum.Voglio scrivere lo stesso perche' su tanti siti sportivi leggo commenti di pseudo persone civili che mi stanno facendo rabbrividire,persone che senza conoscere Ciro lo hanno a priori etichettato come un teppista,uno che merita di morire solo perche' di Scampia.Lo sanno che Ciro ha difeso bambini e donne presi di mira con petardi e molotov?No.. non lo sanno...nella vita si sa solo giudicare,si parla per sentito dire,tutto questo astio creato ad arte per distogliere gli italiani dai veri problemi..Vorrei un giorno sedermi a tavola e mangiare e bere con un milanese,un romano,un genovese,un fiorentino,un torinese...etc etc...vorrei far conoscere la napoletanita' delle persone che non e' quella che raccontano i media,che NAPOLI non e' solo Gomorra,anzi vi dico di piu' se esistesse uno stato civile,concreto,onesto ,fatto di persone leali,oneste e meritevoli,tanti problemi non ci sarebbero.Ma a loro sta bene tenere gli italiani divisi da pregiudizi odio ed astio...l'unione fa la forza e noi non lo siamo

Condivido pienamente le tue parole!!!
Una preghiera per Ciro da tutti noi confidando nell'intervento divino!

Lo so,quello che sto per scrivere non ha nulla in comune con il lotto e con il forum.Voglio scrivere lo stesso perche' su tanti siti sportivi leggo commenti di pseudo persone civili che mi stanno facendo rabbrividire,persone che senza conoscere Ciro lo hanno a priori etichettato come un teppista,uno che merita di morire solo perche' di Scampia.Lo sanno che Ciro ha difeso bambini e donne presi di mira con petardi e molotov?No.. non lo sanno...nella vita si sa solo giudicare,si parla per sentito dire,tutto questo astio creato ad arte per distogliere gli italiani dai veri problemi..Vorrei un giorno sedermi a tavola e mangiare e bere con un milanese,un romano,un genovese,un fiorentino,un torinese...etc etc...vorrei far conoscere la napoletanita' delle persone che non e' quella che raccontano i media,che NAPOLI non e' solo Gomorra,anzi vi dico di piu' se esistesse uno stato civile,concreto,onesto ,fatto di persone leali,oneste e meritevoli,tanti problemi non ci sarebbero.Ma a loro sta bene tenere gli italiani divisi da pregiudizi odio ed astio...l'unione fa la forza e noi non lo siamo

Sottoscrivo e Grazie! . . . . . . il lotto non è tutto . . . . . FORZA CIRO!!!

Buongiorno a tutti, anche da me un gesto di solidarietà x Ciro e i suoi cari, x riparare al male. Grazie PORTAFORTUNA x la tua sensibilità al riguardo e comprendo quando asserisci "Vorrei un giorno sedermi a tavola... con un milanese, un romano...etc" ..."Napoli non è solo gomorra". Un saluto

Una preghiera per lui e per la sua famiglia la perdita di un figlio è la sola cosa che ti distrugge condoglianze
rosablu

Non ci sono parole , non si può morire per una partita di Calcio .. Nessun perdono ,si dovrebbe dare a colui che a premuto il grilletto , nessun perdono ..

Ultima modifica:
a volte le parole sono difficili da trovare e allora bisogna connettersi con il cuore nella vita ho perso un bimbo appena nato e nonostante 37 anni siano passati e praticamente non l'ho neanche potuto tenere in braccio mi è rimasto sempre nel cuore e il mio pensiero va ai genitori di ciro ai suoi parenti ...io sono lombardo da secoli ma mi sono seduto con napoletani siciliani calabresi lucani abruzzesi.. in pratica con ITALIANI E SONO STUFO DI QUESTE DIVISIONI... SONO STUFO DI COGL..... CHE PRENDONO LA PISTOLA E SPARANO SOLO PERCHè SONO DEI MEZZI UOMINI O ANCHE PEGGIO E USANO IL TIFO PER SFOGARE LA LORO IMPOTENZA ... SONO STUFO DI ANGHERIE E SOPRUSI VERSO LE DONNE .. SONO STUFO DI SENTIRE DI BAMBINI E DONNE UCCISI DA COLORO CHE AVREBBERO INVECE DOVUTO PROTEGGERLI .... SONO STUFO DEI POLITICI CHE PARLANO PARLANO PARLANO ... A 500 € AL GIORNO .....DI MANAGER STRAPAGATI A MILIONI PER SFASCIARE LE FERROVIE ... SONO STUFO DI MANEGGIONI CHE FANNO PAGARE MILLE CIò CHE DOVREBBE COSTARE UNO ....

VORREI SOLO POTER VEDERE UN GIORNO NORD E SUD A BRACCETTO.. BIANCHI E NERI UNITI ... ISLAMICI E CRISTIANI SEDUTI ALLO STESSO TAVOLO ... TIFOSI GIOIRE PER UNA PARTITA VINTA O PERSA ... MA DICO BASTA ALLA VIOLENZA

SCUSATE SE INVECE CHE NUMERI HO DATO LIBERO SFOGO AI PENSIERI MA NON VORREI PIù DOVER PARLARE DI UN RAGAZZO MORTO PERCHè LA PENSAVA DIVERSAMENTE DA ALTRI E NON MI INTERESSA SE ERA UN SANTO O UN TEPPISTA NON SI PUò MORIRE PERCHè FACCIO IL TIFO PER UNA SQUADRA DIVERSA .....

AUGH

Ciao Geronimo w buonasera,mi presento mi chiamo Carmine e come te sono padre di 3 bambini ed una moglie meravigliosa...ho letto le tue parole e concordo pienamente con te.Crediamo di vivere in una società democratica e civile...per poi accorgersi che la tua è una mera e sottile schiavitù,schiavi si politici corrotti,ladri,sanguisughe,che rubano il futuro ai nostri figli,rendono incubi i nostri sogni,ammazzano il nostro presente..conviene loro debellare la mafia,camorra,ndrangheta concussione etc etc...no.no non conviene.a loro conviene creare il mostro di turno per distogliere l attenzione dai loro soprusi.Il problema è che nonostante ci sia stata UNITÀ D ITALIA 153 anni fa,di fatto ci odiamo l un l altro.pensiamo ognuno di essere migliori degli altri,me compreso..Cominciamo davvero a volerci bene ,cerchiamo davvero di diventare un popolo di fratelli,riappropiamoci dei veri valori della vita solo cosi possiamo cambiare le cose e noi stessi..spero di non averti annoiato..mi piace il tuo modo di pensare.SERA

Dopo 18 anni non abbiamo ancora perdonato chi ci ha portato via l'unica ragione di vita.....non ci sono punizioni per chi toglie una vita grandi/piccoli che siano.....R.I.P. CIRO
15whx81.gif

1 100 1.000. .... 1.000.000 DI CARMINE E L'ITALIA DIVENTA UN PAESE MERAVIGLIOSO ..NO TRANQUILLO NON MI HAI ANNOIATO ANZI .. MI RICORDI UN SICILIANO CHE HA UN BAR DALLE PARTI DI SELINUNTE CON CUI HO DIALOGATO CIRCA 27 ANNI ORSONO E CHE MI DICEVA QUANTO FOSSE DIFFICILE VIVERE Là DOVE MAFIA E POLITICA SI TENEVANO A BRACCETTO SPARTENDOSI LE TORTE LASCIANDO LE BRICIOLE AL POPOLO CHE è SOVRANO SOLO SULLA CARTA ....

SPERIAMO CHE L'ASSE NORD-SUD DIVENTI SEMPRE PIù UMANA E PORTI AI NOSTRI FIGLI PACE E PROSPERITà

UN ABBRACCIO

GIOVANNI

Non ci sono parole. Dobbiamo essere tutti uniti contro questi episodi criminali: speriamo solo che queste bestialità non avvengano mai più.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45