PORTAFORTUNA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Lo so,quello che sto per scrivere non ha nulla in comune con il lotto e con il forum.Voglio scrivere lo stesso perche' su tanti siti sportivi leggo commenti di pseudo persone civili che mi stanno facendo rabbrividire,persone che senza conoscere Ciro lo hanno a priori etichettato come un teppista,uno che merita di morire solo perche' di Scampia.Lo sanno che Ciro ha difeso bambini e donne presi di mira con petardi e molotov?No.. non lo sanno...nella vita si sa solo giudicare,si parla per sentito dire,tutto questo astio creato ad arte per distogliere gli italiani dai veri problemi..Vorrei un giorno sedermi a tavola e mangiare e bere con un milanese,un romano,un genovese,un fiorentino,un torinese...etc etc...vorrei far conoscere la napoletanita' delle persone che non e' quella che raccontano i media,che NAPOLI non e' solo Gomorra,anzi vi dico di piu' se esistesse uno stato civile,concreto,onesto ,fatto di persone leali,oneste e meritevoli,tanti problemi non ci sarebbero.Ma a loro sta bene tenere gli italiani divisi da pregiudizi odio ed astio...l'unione fa la forza e noi non lo siamo