Novità

UNA PREGHIERA PER GIOVANNI PAOLO II

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
...oggi ricorrono 3 anni dalla morte dal PAPA piu' grande che la nostra storia abbia mai conosciuto....il PAPA... con la P maiuscola...veramente vicino a chi soffriva, a chi aveva bisogno di una parola di conforto...al PAPA di cui io personalmente sento la mancanza perchè perdonatemi ma è un mio parere l'attuale non lo sento mio....il PAPA amico, il PAPA nonno che dava forza e coraggio ai giovani, ai tanti giovani che cercavano un conforto una speranza in questo momdo sempre piu' cinico e difficile...

UN BACIO GRANDE E UNA PREGHIERA PER IL SANTO DEI SANTI.....

Sarah

HAI PROPRIO RAGIONE
TUTTE LE VOLTE CHE NE PARLANO IN TV
MI VIENE UN FORTE BRIVIDO ALL'ALTEZZA DEL CUORE

MI ASSOCIO ALLA TUA PREGHIERA.

MI ASSOCIO........
UN PAPA E' SEMPRE UN PAPA, MA WOITYLA E CRESCIUTO CON NOI E NOI CON LUI.....
MAGARI FRA 10 ANNI APPREZZEREMO ANCHE QUESTO, MA UNA PERSONA NON E' MAI UGUALE AD UN ALTRA....
PERO' LO VOLEVA WOITYLA, QUINDI CI DOBBIAMO CREDERE...

Ciao . Mi associo anche io alla preghiera . Non mi vergogno a dire che la notte in cui e' morto ho pianto . Oltre a essere il papa era un punto di riferimento per noi giovani . Siamo stati e saremo i papaboys

MI ASSOCIO A TUTTI VOI , CHE PROBABILMENTE PIU' GIOVANI DI ME , NON RICORDATE GIOVANNI XXIII UN'ALTRO GRANDE PAPA .

casanova

Concordo con Sarah.......Papa Giovanni Paolo ha lasciato senza dubbio un vuoto incolmabile che molto difficilmente Benedetto riuscirà a colmare...
Salutoni LUNA72

Mi associo al bel pensiero che ha avuto Sarah, per me papa Giovanni Paolo è sempre presente nei miei pensieri e sono sicura che è presente nella nostra vita per darci una mano nei momenti di difficoltà. Qualche anno fa l'ho sognato, era sorridente e versava del vino rosso in un bicchiere. Chissà che senso aveva quel sogno, non l'ho ancora capito

quote:Originally posted by sarah

...oggi ricorrono 3 anni dalla morte dal PAPA piu' grande che la nostra storia abbia mai conosciuto....il PAPA... con la P maiuscola...veramente vicino a chi soffriva, a chi aveva bisogno di una parola di conforto...al PAPA di cui io personalmente sento la mancanza perchè perdonatemi ma è un mio parere l'attuale non lo sento mio....il PAPA amico, il PAPA nonno che dava forza e coraggio ai giovani, ai tanti giovani che cercavano un conforto una speranza in questo momdo sempre piu' cinico e difficile...

UN BACIO GRANDE E UNA PREGHIERA PER IL SANTO DEI SANTI.....

Sarah

ciao sara,non so quanti anni tu abbia e quindi neanche quanti papi hai visto passare...ti dico solo che papa woityla e' stato un grandissimo in ogni senso,ma a mio parere personale quello che ammiro di piu' e' Papa Giovanni....veramente uno vicino a noi..di altri tempi...non ce ne saranno piu'di cosi'...l'unico dei grandi che con il suo urlo ha contribuito ad evitare la terza guerra mondiale (cuba)...

...e la sua famosa frase..."QUESTA SERA...QUANDO ANDATE A CASA...FATE UNA CAREZZA AI VOSTRI BAMBINI..."....ho la pelle d'oca a scivere queste sue parole...un UOMO immenso...ciao.

quote:Originally posted by aniram

Mi associo al bel pensiero che ha avuto Sarah, per me papa Giovanni Paolo è sempre presente nei miei pensieri e sono sicura che è presente nella nostra vita per darci una mano nei momenti di difficoltà. Qualche anno fa l'ho sognato, era sorridente e versava del vino rosso in un bicchiere. Chissà che senso aveva quel sogno, non l'ho ancora capito

Salve aniram... non posso che associarMi a quanto detto da tutti fino ora con l'occasione se posso esserti di aiuto ti sengalo che il vino rosso in sogno è segno di abbondanza benessere rinnovazione aituto sostegno psicologico oltre che essere bene augurante porta anche innovazione nei propri progetti specialmente se sognato da un astemio/a

Concludendo:

il candore del bianco (vestito del papa) e il fragore del vino rosso è un misto quasi sicuramente per ricevere notizia di prossima maternità da parte di una persona cara o te medesima visto se dall'evento non sono trascorsi 90 gg o tre calende di luna piena.

Nella speranza esserti stato di possibile aiuto cordialmente ti saluto.

Un forte abbraccio di luce a tutti IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

ciao IB&3, ho letto la tua interpretazione sul sogno del papa e del vino. spero che sia come mi dici tu, che sia un sogno che porta bene. In realtà l'ho sognato qualche anno fa e questi anni non sono stati dei più sereni, nè economicamente nè di salute. Non credo che sia nnuncio di una gravidanza poichè non ne ho più l'età.
Comunque ti ringrazio di esserti interessato del mio sogno e spero che sia come dici tu. Auguro anche a te un mare di bene
Aniram

RICORDIAMOCI SEMPRE
DI FARE IL BENE E
DI PORGERE L'ALTRA
GUANCIA QUANDO RICEVIAMO
DEL MALE SIA MORALE CHE
FISICO QUINDI PAPA WOITILA
HA INSEGNATO IL VANGELO AL
MONDO COMBATTENDO E LOTTANDO
DOPO L'ATTENTATO SUBITO IN
PIAZZA SAN PIETRO IL 13/05/81
A TUTTE LE PERSONE UMILI E
BUONE DI CUORE !!!!!!

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

ANCH'IO CONDIVIDO IL VOSTRO PENSIERO SU PAPA GIOVANNI PAOLO, E ANCORA ADESSO DOPO 3 ANNI DALLA SUA MORTE I MIEI OCCHI SI INUMIDISCONO NEL VEDERE LE SUE IMMAG, E SENTIRE LA SUA VOCE IN TV.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30
    Cagliari