Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dite tutti una preghiera x Giuseppe La Rosa morto oggi in afghanistan cinquantatreesimo militare italiano morto in guerra, aveva solo trentuno anni,ed era il fratello del professore di informatica di mio figlio,
ne siamo tutti addolorati .
Mi associo anche io , e sarebbe anche ora di richiamare tutti , noi non siamo Americani dedichi a fare guerre , loro c'è l'hanno nel sangue , per questo siamo i più facili obiettivi da parte dei talebani
Mi associo, al dolore. Nella vita ci vuole la buona stella, anche non andando in guerra si può passare un brutto guaio: vedi il giovane di Potenza, ammazzato in Germania, ha avuto la sfortuna di incontrare in quel momento, un pazzo, forse neppure, pazzo non so come definirlo. E' mai possibile che esistono degli umani così. C'è un Dio? Ma se c'è perché non interviene?
Non è opportuno in questo momento fare polemiche ma mi sento in obbligo di esprimere, il mio pensiero: anche gli americani sono figli di mamma, con la sola differenza che loro di morti in zona di guerra ne hanno a migliaia.
Caro Egalluccio 43, qua nessuno e razzista o altro , in sintesi dicendo Americani , e chiaro che anche loro non sono felici di stare in quelle zone di guerra , ma bensì sono stati comandati dal loro Governo , Invece la mia intenzione era rivolta che noi c'è ne dobbiamo stare a casa nostra e non andare in giro a fare guerre o altro , vedasi il Governo Tedesco essendo anche loro facenti parte della NATO non hanno mandato nessuno in quei posti ... ti e chiaro il concetto!!!! Il concetto guerra fondai e rivolto allo Stato Americano , che hanno l' 85% mondiale di fabbriche di armi e che devono fare guerre per creare Economia .. e con questo chiudo qua....
ciao vagabondo,ti sei solo dimenticato che gli Americani per fare economia oltre alle armi hanno le case farmaceutiche ed i vaccini....che se non inventano nuove malattie non vendono e se non fanno del terrorismo con la sars ed altro.Mi scuso per il post che in questo luogo non èra giustamente ben accettato.
Mi scuso per la divulgazione , il mio pensiero era per quel ragazzo rimasto ucciso , in un paese lontano da casa , e che per mio conto nessuno deve essere mandato in quei luoghi a morire ... Tutto qua .... scusatemi ancora per essermi divulgato in altro ..