Novità

una preghiera

Icia59

Advanced Member >PLATINUM<
Dite tutti una preghiera x Giuseppe La Rosa morto oggi in afghanistan cinquantatreesimo militare italiano morto in guerra, aveva solo trentuno anni,ed era il fratello del professore di informatica di mio figlio,
ne siamo tutti addolorati .
 
Mi associo, cara Icia, con la tristezza nel cuore. Non so come la pensiate voi, per me è passata da un pezzo l'ora di andarcene via da lì.
 
Mi associo anche io , e sarebbe anche ora di richiamare tutti , noi non siamo Americani dedichi a fare guerre , loro c'è l'hanno nel sangue , per questo siamo i più facili obiettivi da parte dei talebani
 
Mi associo, al dolore. Nella vita ci vuole la buona stella, anche non andando in guerra si può passare un brutto guaio: vedi il giovane di Potenza, ammazzato in Germania, ha avuto la sfortuna di incontrare in quel momento, un pazzo, forse neppure, pazzo non so come definirlo. E' mai possibile che esistono degli umani così. C'è un Dio? Ma se c'è perché non interviene?
 
MI ASSOCIO A TE,ICIA,NELLA PREGHIERA:MI CHIEDO SOLAMENTE QUANDO FINIRA' QUESTO CALVARIO.
 
Ultima modifica:
Non è opportuno in questo momento fare polemiche ma mi sento in obbligo di esprimere, il mio pensiero: anche gli americani sono figli di mamma, con la sola differenza che loro di morti in zona di guerra ne hanno a migliaia.
 
Sono contento per Te.Peccato pero',queste cose avresti dovuto scriverle prima di far riferimento alla parola "polemica"
 
Caro Egalluccio 43, qua nessuno e razzista o altro , in sintesi dicendo Americani , e chiaro che anche loro non sono felici di stare in quelle zone di guerra , ma bensì sono stati comandati dal loro Governo , Invece la mia intenzione era rivolta che noi c'è ne dobbiamo stare a casa nostra e non andare in giro a fare guerre o altro , vedasi il Governo Tedesco essendo anche loro facenti parte della NATO non hanno mandato nessuno in quei posti ... ti e chiaro il concetto!!!! Il concetto guerra fondai e rivolto allo Stato Americano , che hanno l' 85% mondiale di fabbriche di armi e che devono fare guerre per creare Economia .. e con questo chiudo qua....
 
Ultima modifica:
ciao vagabondo,ti sei solo dimenticato che gli Americani per fare economia oltre alle armi hanno le case farmaceutiche ed i vaccini....che se non inventano nuove malattie non vendono e se non fanno del terrorismo con la sars ed altro.Mi scuso per il post che in questo luogo non èra giustamente ben accettato.



390472_789847969_immagine23mv7-1_H215016_L.jpg
 
Ultima modifica:
Mi scuso per la divulgazione , il mio pensiero era per quel ragazzo rimasto ucciso , in un paese lontano da casa , e che per mio conto nessuno deve essere mandato in quei luoghi a morire ... Tutto qua .... scusatemi ancora per essermi divulgato in altro ..
 
Ecco così, va meglio, rinnovo il mio grande dolore per il Glorioso ufficiale caduto sul campo, per colpa di queste guerre assurde ed inumane.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 13 novembre 2025
    Bari
    32
    65
    71
    85
    34
    Cagliari
    57
    35
    60
    27
    59
    Firenze
    25
    69
    54
    55
    03
    Genova
    02
    18
    53
    83
    79
    Milano
    19
    02
    60
    13
    83
    Napoli
    87
    35
    78
    04
    69
    Palermo
    46
    40
    55
    25
    71
    Roma
    14
    23
    28
    62
    01
    Torino
    78
    08
    04
    03
    63
    Venezia
    41
    17
    16
    49
    42
    Nazionale
    83
    08
    03
    67
    86
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    20
    44
    35
    10
    23
Indietro
Alto