Novità

* Una previsione.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NESSUNO E' OBBLIGATO A DARE PREVISIONI

SE SI HA IL PIACERE DI POSTARE SI FACCIA
ALTRIMENTI...NIENTE..

IO PERSONALMENTE NON SONO BRAVA A CREARE METODI,
POSSO SOLO RIPORTARE PREVISIONI LETTE QUA' E LA'
E SE LE RITENGO PIU' CONVINCENTI LE GIOCO..
VADO A SENSIBILITA'.. A NASO..

PER QUESTO NON DO MAI PREVISIONI,
NON MI PIACEREBBE PRENDERMI MERITI CHE NON MI APPARTERREBBERO..
COSI' COME NON MI PIACE POLEMIZZARE SU NESSUNO..
PERCHE' NESSUNO HA LA SFERA DI CRISTALLO..

RITORNATE COI PIEDI PER TERRA
NESSUNO E' OBBLIGATO A GIOCARE LE PREVISIONI POSTATE
E QUINDI NON C'E' MOTIVO DI PRENDERSELA
SIATE PIU'UMILI,
NEI CONFRONTI DELLA VITA IN GENERE..
SIAMO TUTTI UGUALI
E PAZIENZA SE QUALCUNO E' PIU' ECCENTRICO DI UN ALTRO
DOBBIAMO ESSERE NOI A CAPIRE E INTUIRE CHI SEGUIRE E CHI NO..
VIVI E LASCIA VIVERE..

CI GUADAGNERETE IN SALUTE..
IN SERENITA'..

CARA GIUSEPPA
TU SEI ABBASTANZA MATURA PER QUELLO
CHE HO POTUTO CAPIRE, MA OGNI TANTO CROLLI
ANCHE TU, IMBOCCANDO LA VIA DELLA POLEMICA..

NON TI CRUCCIARE.. LASCIA CORRERE..

PERSONALMENTE TI LEGGO SPESSO
PERCHE' SEI LA MODERATRICE,
COSI' COME TANTI ALTRI,
NON SPULCIO TUTTI I POST,
ALTRIMENTI DOVREI STARE QUI' TUTTO IL SANTO GIORNO..
CREDO CI SIANO COSE PIU' IMPORTANTI DA FARE,
MA SEGUO SOLO QUALCHE PREVISIONE
CHI MI HA FATTO VINCERE
DI PIU' E CHE SEGUO DA PIU' TEMPO,
NON AMO RISPONDERE SPESSO
MI SCOCCIANO LE POLEMICHE, INUTILI PER GIUNTA..
PREFERISCO ASTENERMI E FARE ALTRO COME LEGGERE UN BUON LIBRO..
NON C'E' SOLO IL GIOCO DEL LOTTO..PER FORTUNA NELLA VITA..

CIAO A TUTTI E BUONA SETTIMANA

Lilly.gif

Cara Giuseppa come piu volte sottolineato sono anni che noi tutti usufruiamo GRATUITAMENTE delle tue pre3visioni di quelle del buon Pinuccio (almeno io) e di molti altri.
L'unico suggeimento che posso dare, è quello che tutte le persone sensate di questo forum hanno gia dato...LASCIALI PERDERE probabilmente è gente che di guai seri per fortuna loro non ne ha e non ne ha mai avuti, e cio li porta a zizzagnare a destra e a manca per ammazzare il tempo visto che non sanno come trascorrerlo!!!!nonostante tutto...buon tutto a TUTTI
Tav

CARA GIUSEPPA ho appena letto questo post e mi dispiace tantissimo quello che è successo. ho vinto degli ambi grazie ai sogni da te smorfiati. però mai mi è stato chiesto un euro. ho molta stima di te come persona pronta quando può ( giustamente dopo i doveri famigliari ecc.. ) a rispondere a tante persone e controllare questo forum che hai preso come impegno. però in questo caso intervengo perchè non meriti tanta ingiustizia. sei una donna forte è vero, però certe parole fanno male. vorrei darti lo stesso consiglio di ERAGON ERASMUS E TANTI ALTRI vai avanti che ci sono tante persone che ti stimano anche se preferiscono restarne fuori da tutto ciò. tanti cari saluti PAOLA

cara giuseppa, sono sicura che anche se non tiscrivono sempre come me x esempio, se tu facessi un referendum riceveresti più consensi di quello che immagini e questo perchè pensiamo tu sia una persona seria e degna della più grande fiducia, credo anche che questa con ferma non sia necessaria perchè in fondo lo sai che in questo forum ti volgliono tutti bene, stai tranquilla e fai quello che ritieni giusto, un caldo abbraccio

Ieri non mi sono collegato solo ora leggo ed ho capito cosa e' successo...Giuseppa non li devi considerare Lo so e' difficile..ma non puoi diventare "matta" per alcuni ignoranti che aprono bocca a casaccio..invidiosi con l'intento di creare confusione...ci saranno sempre non si possono evitare...QUINDI IGNORALI e' l'unica medicina..
chi ha piu' cervello lo usi!!!! spero ti passi presto..buona giornata

piero.li

qm giuseppa per me rimani sempre una persona eccezzionale e molto umile delle altre persone non me ne frega niente!!!!grazie ancora giuseppa...ciao;)

Giuseppa anche io sojo con la schiera di brave persone he Ti stanno
dimostrando affetto e stima.
E' poco che sono arrivata ma ho cominciato a capite che, come nella vita, c'è sempre chi si sente realizzato solo se mette zizzania.
Da quello che ho capito oltre che brava e gentile sei anche una donna forte.
NON DARGLIELA VINTA.
CONTINUA PER LA TUA STRADA, NOI SIAMO CON TE.
SPERO CHE TU POSSA PASSARE UNA BUONA GIORNATA E SOPRATTUTTO
CHE POSSA RITROVARE LA SERENITA'.
ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO VOGLIO ESPRIMERE TUTTA LA STIMA CHE HO NEI TUOI CONFRONTI.
FARFALLINA50

Io il venerdì sera stacco dall'ufficio e non mi collego più fino a lunedì mattina. E purtroppo il più delle volte in questo lasso di tempo succede il putiferio, purtroppo mi sa che mi sono persa un pezzo. Io so solo che la mia educazione mi porta ad avere rispetto delle persone che conosco solo superficialemente e sopratutto di quelle persone che dedicano il loro tempo a noi e a me che non capisco niente. Ho vinto poco ma avrei potuto vincere molto se fossi stata più oculata e meno pasticciona. E tutto questo certamente non per colpa dei previsionisti come già detto. Cara Giuseppa, io posso solo dirti che ti ammiro per le tue innate capacità e rispetto le tue decisioni. Ho capito di quale previsione stai parlando ma come al solito non vincerò nulla perchè caratterialmente come si dice da queste parti sono gnucca.
Ciao

donata11

se posso dire la mia....io sono nuova di questo forum e le previsioni della sig.ra Giuseppa, che non conosco, non le ho ancora potute seguire , tranne quella che ancora sto portando avanti e che lei gentilmente mi ha smorfiato per un sogno che avevo fatto.
Volevo solo dire che se la sig.ra Giuseppa è così gentile da dare delle previsioni che poi risultano vincenti nella maggioranza dei casi non si può non avere rispetto per Lei e per tutti quelli che come lei regalano senza ricevere nulla in cambio ma solo un grazie grande e quando lei si arrabbia perchè quelli che vincono non mettono nemmeno le cedoline ha tutte le ragioni.
Grazie sig.ra Giuseppa.

Cara Giuseppa sicuramente sei a conoscenza da quanto tempo sono iscritto al Forum, adesso sono un pochino più attivo, prima per tempo zero, non partecipavo mai, non ho ancora ben capito come funziona...ma purtroppo ho letto parecchie cattiverie, non capisco nessuno ha obbligato nessuno ad iscriversi, non ti piace vattene!, perchè tanta cattiveria?.
Con questo voglio dire sono perfettamente d'accordo con eragon66 ed Erasmus.
Come scritto già da altri l'invidia è una brutta bestia!!!!.

Giovanni

Sii forte e sereno anche nei giorni dell'avverso fato

Anche se sono nuovo del forum, al quale ho partecipato solo raramente, ma questa voltga mi sento in dovere di intervenire per rilevare come troppo di frequente vengano innescate polemiche gratuite, spesso offensive, sempre inutili e mai costruttive.
Giuseppa, ha tutta la mia stima e la mia comprensione: spero di poterla seguire su questo forum ancora per molto tempo.
Per aspera ad astra!
Cordialmente.

cara giuseppa, non ho mai ancora giocato le tue previsioni ma ho visto che hai fatto vincere tante persone, sii fiera di aver potuto dare delle aspettative che poi si son realizzate, hai sicuramente aiutato tanti così! il motto è uno solo, lo dice dante:

non ti cuLar di lor ma guarda e passa!!!

... e se lo dice il sommo poeta...:D;)

stefania

Carissima Giuseppa

mi spiace leggere quanto ti è accaduto ieri, ti do la mia solidarietà anche se solo adesso. Ieri sera mi sono collegata sul tardi solo per Kaly per la previsione che mi aveva dato e non mi sono soffermata sul forum.

posso dirti che ti considero una persona leale e generosa e di certo siamo in tanti a pensarla così in questo forum."non ti curar di loro"

con affetto

nadia55

Ringrazio tutti coloro che hanno scritto x le loro considerazioni, ma mancano all'appello moltissimi altri utenti.........va bene così.

Grazie a tutti.........CERCHERO' DI RICOMINCIARE!!!

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Mi dispiace per quello ke è successo. Mi e ci hai fatto vincire più ke gratuitamente, ci hai donato il tuo tempo e ti ringrazio per questo. Ti sono vicina, lo so ke è poco ma mi dispiace per questa gente ke attacca solo per il gusto di farlo. Qualsiasi cosa tu decida rispetto al forum ti comprenderò anke se spero ke nn ci lasci!

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

Giuseppa,
non ho parole per le bieche e ignobili accuse che ti sono state rivolte.
Hai sempre donato per anni con generosità il tuo tempo e le tue previsioni, in modo gratuito e sincero.
Ti sono vicina e ti esprimo tutta la mia solidarietà e il mio affetto
Marina

GRANDE GIUSEPPA !!!!non darla vinta a quelli che ti hanno insultata ,anche io come altri non ho seguito cosa è successo ma posso benissimo immaginarlo ,quelle sono solo" persone"se cosi si può chiamarle,che non meritano un attimo della tua attenzione,sono strafelice di leggerti e ti auguro di cuore una serena giornata, un abbraccio Patrizia:)

quote:Originally posted by giuseppa

[navy]ieri si sono permessi di puntualizzare che IO CHIEDO DEI SOLDI QUANDO QUALCUNO VINCE solo xchè ho risposto ad una utente che aveva vinto e voleva un mio contatto x inviarmi un pensierino come ringraziamento e io le ho risposto che la ringraziavo xchè il gesto non era da tutti che in tanti cortesemente ringraziano, e come battuta ho aggiunto che con il grazie si mangia poco[/b].

Scrivo raramente sul Forum e non ho seguito in tempo reale la vicenda. Come al solito qualcuno ha "sfiatato" accuse infamanti. Ha sfiatato si, perchè purtroppo c'è chi usa la bocca solo come foro di spurgo e questo ne è un esempio lampante. In questo Forum per molti utenti l'autodisciplina è out, hanno sempre bisogno che qualcuno faccia loro da balia: crescete ragazzi! Non conosco personalmente Giuseppa, qui sul Forum mi ha dato spesso numeri vincenti e non ha MAI preteso nulla in cambio se non la pubblicazione delle cedoline vincenti (peraltro era una richiesta e non una pretesa). Non ha MAI postato previsioni con la tecnica del guadagno. Ci siamo sentite privatamente un paio di volte ed anche in questo caso non mi ha MAI inviato fattura per la "consulenza" ma anzi mi ha aperto gli occhi su queste probabili situazioni.
Insomma che volete? Parlate a sproposito senza mai essere davvero incappati in personaggi subdoli che alla fine vi presentano il conto, ve lo assicuro!
Ma accontentatevi di essere utenti di un sito gratuito che regala previsioni gratuite e che offre servizi non a pagamento che è già tanto! E siate almeno onesti ringraziando quando vincete invece di criticare quando la previsione non è azzeccata!!
A te Giuseppa, a costo di essere ripetitiva dico "fregatene della gente che sparla di te perchè continuerà a farlo qualsiasi cosa tu faccia!"

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

Ciao Giuseppa,
dopo oltre una settimana senza PC mi capita oggi di leggere che ti hanno ancora una volta presa di mira.
Sono senza parole per il disgusto.
Hai tutta la mia stima e capisco la tua amarezza.
Anche noi, utenti "educati" non siamo senza colpa. Dico quel che penso: con indifferenza ti abbiamo lasciato sola a difenderti da volgari e false insinuazioni (leggendo indietro credo sia andata cosi'), senza preoccuparci minimamente di far sentire anche la nostra voce in tua difesa. La solidarietà non esiste più.
Questa volta non ero a conoscenza ma altre volte si e mi sono fatta i cavoli miei. Mea culpa.
Francesca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86