Perchè non vedete un terno da così tanto tempo???
Ma dove vivete??
Ieri un terno mi voleva lavare il vetro dell'auto.....poi c'è ne uno che mi perseguita....e mi dice "GIOCAMI"....e non mi lascio tentare...poi c'è un terno che mi piace da morire ma che nn riesco a giocare...90-60-90...la ricevitoria nn lo acccetta!! Povera italia, è così piena di terni che non si trova un posto di lavoro nemmeno per un ambo.....con questi contratti ad ambate provvisorie non si trova + nemmeno un estratto determinato. Prodi ha detto che vuole tassare le vincite delle quaterne e cinquine al 75% e pagare il terno 278 volte la posta in gioco (il numero di pagine del suo programma)......BERLUSCONI vuole abolire la puntata per la prima giocata e le giocate dei figli a carico!
MENO NUMERI E PIU' RUOTE PER TUTTI!
Nuove ruote introdotte dalla finanziaria 2007: Civitavecchia, Matera, Rimini, Rovigo, Asti, Reggio calabria, Reggio Emilia, Foggia e probabilmente anche Pisa. Sanremo sarà introdotta nel 2017.
Numeri ridotti da 90 a 70 (gli anni di Silvio)
Tutto ciò vuole essere solo un pò di ironia prima di queste elezioni. Un saluto a tutti di qualunqe "fede" politica
Spero di aver rispettato la PAR CONDICIO!