Novità

UNA QUARTINA INTERESSANTE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi amici,ho estrapolato da un metodo personale statistico questa quartina da porre in gioco su tutte le ruote ( Nazionale esclusa ),se volete proprio selezionarla, le ruote possibili e piu' attendibili sono : Cagliari,Genova,Palermo,Torino ( due coppie gemellari),questa previsione termina il 31 dicembre.;)

( ancora in gioco perche' non sfaldata )

Eccola: 13 - 31 - 44 - 49 ( la posta: 90 % ambo e 10% terno ).

Questo tipo di previsione, ha sempre ottenuto vincite di minimo un' ambo o di un terno a tutte,entro il mese di gioco.Ho fatto una verifica retroattiva,ed e' stata sempre vincente.E' vero non e' una grande resa,ma e' un mezzo utile anche per un recupero.Ovvio che non e' mai identica,infatti ogni mese variano i numeri che la compongono.
:)
Se a qualquno puo' interessare,posso indicare come ricavare la previsione mensile.

Un caro saluto
robespierre
 
Caro Robespierre a me interessa il calcolo,se vuoi postarlo ti ringrazio.
Spero che tu mi abbia riconosciuto.
Ciao Mauro.P.S il cd è pronto,io rientro il 02 /01 2007,te lo faro' avere.



tak
 
Si' Mauro,ho inteso,per il cd va bene non ho fretta e ti ringrazio per il disturbo.La previsione della quartina " interessante " la posto nella sezione metodi con relativa statistica da gennaio 06 sino a dicembre 06.

Piuttosto sto lavorando su di un gruppo di numeri estrapolati sempre all'ultima estrazione mensile da porre in gioco per il mese successivo con esiti molto interessanti di terni,quaterne,cinquine a tutte.Il programma dovrebbe sviluppare un sistema di terzine o al max di quartine a garanzia di terno con una condizione:

poniamo 15 numeri suddivisi in 3 gruppi da 5 numeri,la condizione per la garanzia del terno deve consentire la sortita di max 2 numeri per gruppo anche consecutivi.Potrebbe essere ancora conveniente lo sviluppo in cinquine.Ovvio predisporre un piano di gioco con progressione atta a garantire sempre un utile.Io l'ho sviluppato manualmente in terzine condizionate come sopra,ed ho ricavato ben 180 terni.Se qualcuno ha a disposizione programma e tempo,potremmo postare il sistemone che statistica effettuata,ha dato risultati eccezionali.L'unico inprevisto potrebbe essere la costante positiva anche per il 2007.Ora vado a preparare la statistica ed il metodo da postare della quartina mensile.


Un caro saluto

robespierre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02
    Cagliari
    88
    32
    59
    64
    50
    Firenze
    28
    90
    84
    17
    65
    Genova
    66
    35
    09
    80
    68
    Milano
    55
    37
    75
    15
    50
    Napoli
    01
    80
    45
    05
    10
    Palermo
    24
    27
    04
    87
    19
    Roma
    49
    85
    34
    82
    03
    Torino
    54
    50
    31
    61
    26
    Venezia
    36
    47
    08
    19
    89
    Nazionale
    01
    49
    77
    10
    06
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    27
    24
    12
    39
    40
Indietro
Alto