Novità

Una Quaterna Secca Per Vecchione!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Caro Vecchione, le mie ricerche ai "metodi perduti" continuano e ogni tanto si trovano casualità a dire poco straordinarie....
da un tuo metodo LE 14 QUARTINE CHE ASPIRANO A VINCERE IL TERNO http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=57082

si giocavano per ambo e terno le quartine su Napoli:
2-15-20-24
2-20-30-62
15-24-30-62
15-20-33-62
30-33-62-88
2-20-33-88
15-20-30-88
20-24-30-33-
15-24-33-88
2-15-62-88-
2-24-30-88
2-15-30-33
2-24-33-62
20-24-62-88

Bhe.... il 27.02.2007 su Palermo (fuori ruota quindi) c'e stata una straordinaria quaterna secca 88.33.30.62
peccato sia stata su Palermo e non su Napoli.. che dici possiamo rivisionarlo questo metodo perchè gli esiti dei mesi precedenti sono stati veramente soddisfacenti, peccato su Febbraio e Marzo non ha dato esiti se non questa quaterna su Palermo e quindi "fuori metodo".
Saluti


FaloX
 
CIAO ANDREA!!! TUTTO QUELLO CHE POSSO FARE E RINNOVARTI LE QUARTINE CHE POTREI SVILUPPARLE PER TUTTE LE RUOTE CON LE STESSE CARATTERISTICHE FAMMI SAPERE.CIAO!!!!;)

vecchione antonio
 
Non sarebbe male provare delle quartine o meglio terzine per terno su tutte le ruote... che ne pensi?
Un terno su tutte anche se in quartina è sempre ben remunerato...
;)

FaloX
 
Ma Antonio pero' converrebbe vedere quale ruota ha prodotto le quartine migliori e giocarli su ruota e tutte.
Ciao
P.s giocati a Napoli 48-89 fara' faville naturalmente anche l'ambata e x tutte

P.S
 
CIAO A TUTTI!!! TEMPO PERMETTENDO VI ACCONTENTERò,NN PROVA A GIOCARE A ROMA 9-49 OGNI PREVISIONE è BUONA MA SOLO SE VINCE .CIAO!!!!;)

vecchione antonio
 
Pensi che a Roma si ripete il 49?
Io lo preso gia' ieri terno su cinquina 4-44-49
mentre il 9 e' in uscita 5 posizione
Lo sai che a Roma si vede 25-29-30-Infatti io lo giocato x roma e tutte.Ciao

P.S
 
ANTONIO MI SONO RIPRESA
Ho fatto ambo secco su ruota di 1 euruccio 44-49
terno su cinquina
ambo su cinquina 81-90
ambata 81
il 25
insomma una piccola 14 sima ora posso giocare gratis x un po' ciao

P.S
 
ciao!!! senti a me che hai vinto mi fa tanto piacere!!! io ho realizzato la quaterna secca.......augurissimi!!!!solo che mi sono dimenticato di giocarla,sono un distrattone.ciao!!!

vecchione antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto