Novità

UNA RACCOMANDAZIONE...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da occhi a occhi....un bacio grande!!:D
e se vuoi sapere le previsioni di cosmo
gli orari sono sempre quelli

mart. 20.15- 22.00

giov. 20.15- 22.00

sab. 20.15- 22.00
domenica riposo...

quote:Originally posted by Cosmo

A tutti gli amici del forum...

Sono laureato in matematica e fisica oltre che analista programmatore di computers e sono 20 anni che mi occupo di lotto a livello amatoriale (per passione naturalmente).

Vi esorto a :
1) non acquistare metodi da nessuno
2) non acquistare previsioni
3) non credere a chi vi offre numeri vincenti dietro compensi
4) non credere e basta...

Vi posso garantire che il gioco del lotto va avanti da oltre 100 anni in quanto non esistono metodi e/o previsioni che danno, non dico la certezza , ma vincite con una certa continuit� (purtroppo).

Mi sono preso la briga , per un periodo di tempo di un solo mese, di controllare tutte (ma proprio tutte) le previsioni postate sui vari giornali e/o riviste del settore scoprendo (come immaginavo) che solo il 5 % delle previsioni postate sono andate a buon fine (una percentuale irrisoria).

Si possono fare, invece, studi molto affidabili basati su postulati matematici validi da sempre come la legge del terzo,le successioni numeriche, l'insiemistica e via dicendo...

Quindi occhio alla penna e ... speriamo bene...

<center>Scusa Cosmo, ma ti ci dovevi prendere la laurea e impiegarci 20 anni per dire cose ovvie che tutti sappiamo?</center>

<div align="right">
oregonianmooncatyn7.gif
kabal@............</div id="right">

per carità,non voglio offendere nessuno era solo una battuta..
ben venga un altro cervello,altre speranze.
Ho imparato da molti di voi una cosa semplice che avevo dimenticato,il lotto è solo un gioco e se lo si prende troppo sul serio o se si pensa(come ho fatto io),di risolvere problemi economici con il lotto allora,si trasforma ad ogni estrazione in una tragedia.

bene occhi questo si che e' un gran parlare...il lotto e' un gioco...nn una risorsa economica....per quella ci vuole olio di gomito...allo' carissimo domani ti chiamo alla solita ora...pero' sulla linea privata..nn vorrei trovare occupato alle ore 21 !!!!

miiiiiiiiiiiiiii sto a ride come na matta!!!! troppo forteeeeeeeee ciao un grande bacione anche a te!!!

cosmo nn te la prendere...ma scherzare e ridere fa bene al cuore!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

tesoro ho cambiato numero....
ti lascio il nuovo
899-9016-4532
se risponde una certa luana e comincia a gemere non preoccuparti..è mia cugina che fa il doppio lavoro..

pensa se rispondesse cosmo....:D:D:D

adesso ci provo...

diventiamo seri...
dopo il 90-11 su cagliari giocato in tarda serata...
non avresti per caso qualcosa di interessante su cagliari?
magari se puoi al pomeriggio...

certo che ce l'ho...ma nn posso dirtelo qua!!!! aspe' te lo dico nel topic che ho scritto per te stamattina...che nemmanco hai visto!!!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

leggendo questo post, mi sembra un vecchio post che scrisse " leonardo " in questo forum molti anni fa. Infatti prima scrivi che non e certo e vero nessun metodo o previsione poi scrivi. POI SCRIVI "" Si possono fare, invece, studi molto affidabili basati su postulati matematici validi da sempre come la legge del terzo,le successioni numeriche, l'insiemistica e via dicendo...20 anni di studi ci riesci a far capire qualcosa di vero ?.o cosa vuoi portare a termine con questo tuo post ??????..

Sono laureato in matematica e fisica oltre che analista programmatore di computers e sono 20 anni che mi occupo di lotto a livello amatoriale (per passione naturalmente).

Vi esorto a :

Vi posso garantire che il gioco del lotto va avanti da oltre 100 anni in quanto non esistono metodi e/o previsioni che danno, non dico la certezza , ma vincite con una certa continuità (purtroppo).

Mi sono preso la briga , per un periodo di tempo di un solo mese, di controllare tutte (ma proprio tutte) le previsioni postate sui vari giornali e/o riviste del settore scoprendo (come immaginavo) che solo il 5 % delle previsioni postate sono andate a buon fine (una percentuale irrisoria).

Si possono fare, invece, studi molto affidabili basati su postulati matematici validi da sempre come la legge del terzo,le successioni numeriche, l'insiemistica e via dicendo...

HAI RAGIONE..FORSE.. MA PROVA A SEGUIRE LE MIE PREVISIONI .CERTO CAMBIERAI IDEA

COME IN TUTTE LE
COSE DELLA VITA
QUOTIDIANA ASPETTO
FATTI NON PAROLE !!!
QUINDI COSMO POTREI
CONDIVIDERE IL TUO
PENSIERO MA DOVE SONO
I RISCONTRI ???
A PRESTO
:):):):):)

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

<center>STORIELLA:</center>

Tempo fa, arrivò un personaggio nuovo nella nostra comitiva, persona molto seria, però si vantava di questo, di quello, amava dire:" io con le donne....", io di qua io di la...
poi una sera una nostra amica lo mise alle strette e lui dovette dimostrare tutte le sue qualità::(:(:(
Abbiamo riso per un anno ....[:
D]:D:D:D

P.S.= I fatti e i personaggi raccontati in questa storia non hanno nessuna attinenza con persone di questo Forum.

.......w cosmo..........

estratto . 1 2 3 4 5

bari....... c o s m o

cagliari... c o s m o

firenze ... c o s m o

genova .. c o s m o

milano ... c o s m o

napoli .... c o s m o

palermo . c o s m o

roma.......c o s m o

torino .....c o s m o

venezia ...c o s m o

nazionale .c o s m o

Vi esorto a :

Vi posso garantire che il gioco del lotto va avanti da oltre 100 anni in quanto non esistono metodi e/o previsioni che danno, non dico la certezza , ma vincite con una certa continuità (purtroppo).

Già già, speriamo proprio bene.....
.....mi sa che qua ce ne vuole uno bravoooooo
ma tanto bravo.......................insomma
un premio nobel ché un professiionista per
quanto bravo qui non basta proprio!!!!!!!
Per un esimio....plurilaureato....ce ne vuole
proprio uno bravo!!!!

Posted - 15/09/2008 : 11:36:11
--------------------------------------------------------------------------------

Vi esorto a :

in 4 giorni ho realizzato unprogramma in excel che conta pari e dispari di tutte le estrazioni dal 1871 ad oggi

alllora capitolo uno si ssa che i non bisogna chiamare 166 ma aver fiducia nei numeri in cui uno crede non ci sono metodi vero ma abbiamo vinto con metodi mi sembra qui e calcolo matematico

sembri molto sicuro di te stesso in questo modo allora dacci na 5 ina :p sto scherzando ovvio ti do il benvenuto e ti faccio i miei migliori auguri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64
    Cagliari