Novità

UNA RACCOMANDAZIONE...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fa125.gif
SCUSATE..VOLEVO METTERE QUESTO...Ho fatto un pò di confusione..[:I][:I][:I]Volevo cercare di intenerire Cosmo!!

FRANCESCA

Poveri miei cari colleghi,più vi leggò e mi rendo conto che siete dei creduloni al 100%, ecco perchè chi si fa pagare le previsioni si fa i soldi.
Detto questo e visto che siamo nel clima della credulità, a Bari si aspetta il 17, giocatevi quest'ambo chissà se non sia giunta l'ora di sortire, ritarda da poco, solo 5215 estrazioni, l'ambo 17-56 l'ultima volta è sortito nel 1923. Cosmo ci può aggiornare visto che è laureato in matematica, e farci sapere quest'ambo com'è messo.
Ma forse lui neanche conosce i ritardi degli ambi...

Don Luigi delle bicocche
http://it.youtube.com/watch?v=luvahAdmRU4

cosmo togli la maschera perche' ti ho scoperto!sei un funzionario della lottomatica pagato per depistare tutti i previsionisti di questo forum che sono tutti indistintamente bravi !!!!!!!pensavi che l'avremmo bevuta eh'.no noi non ci demoralizziamo e continuamo a giocare come abbiamo fatto fin'ora avendo anche le nostre seppur piccole soddisfazioni.comunque aspettiamo con ansia le tue previsioni per domani 16 09 cosi' potrai mettere in piazza la pratica visto che la teoria ce l'hai gia'presentata!facci vedere cosa sei capace di fare e dimostraci come si vince contro la lottomatica!fiduciosa ti saluto sperando che accetterai quanto prima questa sfida.:);)

Sissi73, diamo a Cosmo il tempo per creare qualcosa di buono per noi, credo che arriverà e chissà che non brindiamo tutti insieme per una vincita grazie all'amico Cosmo.:):):)

vincere

quote:Originally posted by SISSI73

cosmo togli la maschera perche' ti ho scoperto!sei un funzionario della lottomatica pagato per depistare tutti i previsionisti di questo forum che sono tutti indistintamente bravi !!!!!!!pensavi che l'avremmo bevuta eh'.no noi non ci demoralizziamo e continuamo a giocare come abbiamo fatto fin'ora avendo anche le nostre seppur piccole soddisfazioni.comunque aspettiamo con ansia le tue previsioni per domani 16 09 cosi' potrai mettere in piazza la pratica visto che la teoria ce l'hai gia'presentata!facci vedere cosa sei capace di fare e dimostraci come si vince contro la lottomatica!fiduciosa ti saluto sperando che accetterai quanto prima questa sfida.:);)

Naturalmente per me non si tratta di una sfida in quanto se mi sono iscritto su questo forum è "solo" per dare e prendere previsioni da giocare al lotto.
Mi meraviglia la reazione ESAGERATA che molti amici del forum hanno avuto in quanto penso di aver ribadito cose alquanto normali e risapute. Ma dato che tantissimi "pseudo professionisti" ,in italia, vivono ancora truffando le persone con vendita di metodologie a dir poco fasulle, è opportuno ribadire il concetto ogni volta che si parla di lotto.

bando alla ciance cosmo c'è molta gente che aspetta la tua previsione poi è normale che si stufa, quindi se riesci a postarla almeno chi è interessato la và a giocare visto che i botteghino chiudo alle 19,25

COSMO COSMO.... TE DAI NA MOSSA? E' DA IERI CHE SONO PRONTO CON CARTA E PENNA... UN MATEMATICO TRA NOI NON E' DA TUTTI I GIORNI...

OGGI STI NUMERI LI VOGLIO VEDERE OK?

"...La cattiveria ritorna su chi l'ha fatta..."
by Erasmo...

Questo cosmo mi sa tanto "dell'uomo del futuro", anche il nick si addice. Vi ricordate l'uomo del futuro? Molti di voi sicuramente no, ma tra i vecchi iscritti del forum si ricorderanno sicuramente.:D:D:D:D:D:D:D

Cambiano i suonatori, ma la musica è sempre quella.

Proverbio Italiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64