Novità

una rana grande sulle scale

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Punti reazione
85
Punti
48
buon giorno a tutti !
ierisera mentre rientravo a casa ho trovato una rana grandissima sulle scale (sembra quasi che volesse entrare in casa 😂😂😂

la cosa strana è che questa rana 2 giorni prima aveva trovato mio marito nel garage e la portata fuori ...
ora e tornata e di ritura cercava di scavalcare scale per entrare in casa (lo trovato su i gradini in mezzo

secondo me deve raccontarmi qualcosa peccato che non parliamo la stessa lingua :cautious::rolleyes:😂😂😂

nel mio libro (quello dei sogni )
rana =13
scala =4
di marmo =39
come ruote da giocare mi viene da pensare RO (rana )

se vi piace si puo provare ;)
buona giornata a tutti

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Punti reazione
248
Punti
63
Che ne dici di 13-90 su RO e ... qual'è la tua ruota di residenza
Pensa che io quel 13-90 ce l'avevo in gioco su PA-TO e me li sono visti uscire su BA (derivavano da una situazione che giocava BA-VE), con l'uscita del 90 su TO, l'ho messo su NA, ora da questa tua situazione tiri fuori il medesimo ambo ... la tua ruota qual'è?

desideria

Punti reazione
85
Punti
48
ciao Giuseppa la mia ruota di residenza sarebbe VE E mio nome inizia con R puo essere un scherzetto del destino
grazie gentilissima 🍀

desideria

Punti reazione
85
Punti
48
Che ne dici di 13-90 su RO e ... qual'è la tua ruota di residenza
Pensa che io quel 13-90 ce l'avevo in gioco su PA-TO e me li sono visti uscire su BA (derivavano da una situazione che giocava BA-VE), con l'uscita del 90 su TO, l'ho messo su NA, ora da questa tua situazione tiri fuori il medesimo ambo ... la tua ruota qual'è?
io ho 90 tra pa-na ,dopo quest ultima estrazione mi si conferma 90 a PA ma la condizione comprende anche VE ...quindi 13-90 provo RO-VE -PA e non gioco mai ambetto però per stasera ci metto un euro ...escludo tt perche nn mi piace gioco a tt ...grazie

Ultimi Messaggi

Alto