Novità

Una rarità sulla ruota pugliese!!!!!!

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
Amici salve- sulla ruota di bari sabato 24 novembre è arrivata una condizione di gioco molto ma molto rara direi rarissima.Da questa condizione di gioco ricavo una previsione che x la verità da qualche estrazione insieme a degli amici del forum già la puntavamo sulle ruote di bari cagliari.Insieme a voi tutti, mi piacerebbe (ovviamente chi lo vuol fare ) indovinare cos' è e qual è questa condizione; sia ben chiaro qui non ci sono nè maestri nè alunni divertiamoci ha capire questa condizione dopo posterò la previsione e già da ora faccio un appello agli amici che giocavano il 39 su bari cagliari la ruota sarà una sola e sarà appunto bari che dovrebbe portarci l'ambo A M I C I ho detto dovrebbe lo sappiamo tutti che di certo c' è solo la morte però vi posso dire che a volte come quel detto (tutte le strade portano a ROMA) ci sono un incrocio di condizioni- metodi- distanze che ci lasciano ben sperare.Vediamo chi mi sà svelare questa rarità sulla ruota barese nell'estrazione di sabato 24 novembre giochiamo un pò ma senza perdere d'occhio il nostro scopo principale che è quello di vincere......

Allora l'unica condizione che vedo io su Bari di Sabato scorso è l'uscita di un doppio ambo diametrale in decina (cioè distanza 5).

Provo a partecipare al quiz :D

[TABLE="class: w100, width: 305"]
[TR]
[TD="class: dark, bgcolor: #F5F5F5, align: left"]Bari[/TD]
[TD="class: dark, bgcolor: #F5F5F5"]69[/TD]
[TD="class: dark, bgcolor: #F5F5F5"]20[/TD]
[TD="class: dark, bgcolor: #F5F5F5"]15[/TD]
[TD="class: dark, bgcolor: #F5F5F5"]64[/TD]
[TD="class: dark, bgcolor: #F5F5F5"]59[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

1° estratto cadenza 9
5° estratto cadenza 9
Ambo 1°-5° estratto = distanza 10

E' l'unica cosa che mi colpisce dell'estrazione del 24 su BA

Ciao! :o

sò dire una sciocchezza ma ci provo dunque... per sottrazione e addizione mi ritovo tutti i numeri a cadenza 9 mah sarà così?
ciao malvarosa

o.......ragazzi sia ben chiaro stiamo giocando ma la condizione che si è creata è stupenda perchè............ non voglio essere ripetitivo ma ha una convergenza con altre situazioni stupenda cmq lotto-tom75 grazie anche a te che partecipi MA NON CI SIAMO..........

NO MALVAROSA non ci siamo...................................cmq dite tutti la vostra ognuno è libero di dire la sua nessuno dice sciocchezze solo i politici dicono sciocchezze ed altro.

Dico la mia
69 1° estr. 59 5° estr manca a seguire il 49 e il 79
15 + 64 = 79
20 + 59 = 79
69 - 20 = 49
64 - 15 = 49
quindi ricavo ambo 49 79
????????????????????

Ciao ciao

Ciao Francesco57,ho fatto un pò di conti ma non sono arrivato a nessun risultato però quello di Annamaria, mi sembrava il piu logico
( non essendo un esperto lotto) . A quando ci dirai e spiegherai questa rara condizione? Stò diventando molto CURIOSO. In attesa,
saluto

Ciao Venesian e dai ti prego non chiedermi già di dire tutto cmq non è così difficile credimi basta concentrarsi sui 5 estratti non è difficile è molto rara come condizione .

...io direi di puntare semplicemente l'intera cinquina x ambo...sono dei numeri con tutto un'intreccio geometrico...e come ciclometria comanda: TUTTO CIO' CHE E' ARMONICO E' DESTINATO A ROMPERSI NEL CICLO DI FREQUENZA...

Bella questa definizione dell'intreccio geometrico sono d 'accordo Kondor13 però mi hai detto tutto e non mi hai detto niente.......

Ciao a tutti .l'unica cosa che a colpo d'occhio viene fuori: 1^ estrat e 4^ estrat sono a distanza 5, 2^estrat e 3^ estratt sono a distanza 5 .e 4^ estrat e 5 ^ estratt sono sempre distanza 5.

Bravo Virtuale31 sono 5 estratti che hanno una distanza comune 5 Gioiellina si era avvicinata ma non è la stessa cosa di distanze uguali su 4 numeri ne troviamo parecchie ma su tutti i 5 estratti trovare una distanza uguale non è cosa semplice e sulla ruota di bari manca da tanto tempo .Adesso non voglio prolungarmi sui conteggi da fare perchè e tardi e siamo tutti un pò stanchi ;dalle varie operazioni che si intrecciano i numeri più attentibili sono:39-44-49-54.Mi rivolgo a tutti coloro che puntavano il 39 sulla ruota di ba-ca adesso giochiamo solo bari sono 4 numeri in totale 6 ambi e se avete la possibilità giocate questa lunghetta sempre solo bari:5-10-39-44-49-54-90;ovviamente iniziando dal terno.Un mio consiglio anche solo un euro puntate sulla lunghetta ciao e bravovirtuale31 .

Ciao a tutti .l'unica cosa che a colpo d'occhio viene fuori: 1^ estrat e 4^ estrat sono a distanza 5, 2^estrat e 3^ estratt sono a distanza 5 .e 4^ estrat e 5 ^ estratt sono sempre distanza 5.
anchio quoto la tesi di virtuale 31. io proverei a giocare i diametrali 24-65-60-19-14.

...io preferisco giocare l'intera cinquina formata dai numeri estratti...per non tradire il primo principio ciclometrico....ora la parola alla VENUS...!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75