francesco57
Advanced Member >PLATINUM<
Amici salve- sulla ruota di bari sabato 24 novembre è arrivata una condizione di gioco molto ma molto rara direi rarissima.Da questa condizione di gioco ricavo una previsione che x la verità da qualche estrazione insieme a degli amici del forum già la puntavamo sulle ruote di bari cagliari.Insieme a voi tutti, mi piacerebbe (ovviamente chi lo vuol fare ) indovinare cos' è e qual è questa condizione; sia ben chiaro qui non ci sono nè maestri nè alunni divertiamoci ha capire questa condizione dopo posterò la previsione e già da ora faccio un appello agli amici che giocavano il 39 su bari cagliari la ruota sarà una sola e sarà appunto bari che dovrebbe portarci l'ambo A M I C I ho detto dovrebbe lo sappiamo tutti che di certo c' è solo la morte però vi posso dire che a volte come quel detto (tutte le strade portano a ROMA) ci sono un incrocio di condizioni- metodi- distanze che ci lasciano ben sperare.Vediamo chi mi sà svelare questa rarità sulla ruota barese nell'estrazione di sabato 24 novembre giochiamo un pò ma senza perdere d'occhio il nostro scopo principale che è quello di vincere......