Novità

Una rarità sulla ruota pugliese!!!!!!

Sono passati solo 2 colpi ragazzi non c'è bisogno che vi dica " si continua" ho passato quasi x intera la mattinata ha studiare questa situazione di bari ,rimango con l'idea che il 39 44 54 sono ottimi numeri aggiungerei il 20 e il 75:Vorrei trascorrere un natale spensierato senza problemi specialmente quelli finanziari in questo mese scadenze tasse automobilistiche assicurazioni AUTO imu bollette luce gas .......vorrei che la lottomatica mi pagasse tutto senza parlare dei regali che in certi casi non puoi tirarti indietro e quindi amici ????? Suppongo che anche voi avete più o meno avete gli stessi problemi e anche voi desiderate che la lottomatica si faccia carico di tutto e almeno x questo mese ci venisse incontro -Sarebbe bello vero?Speriamo che tutto questo accada:La miA giocata principale x il momento rimangono 2 ambi che sto giocando non forte ma discretamente....39-44 39-75;su bari e anche poco su cagliari solo su bari sto giocando 39-44-54-20-75 x terno quaterna e 50 cent cinquina,speriamo amici io ci credo e di sicuro questa sarà la mia giocatax natale quindi non chiedetemi se si continua x tutto il mese non cambio la lottomatica mi deve pagare le festività natalizie e pure il veglione.

grazie Francesco ora ti chiedo: prima era una quartina da giocare in ambi (6) ora non c'è il 49 e hai inserito il 20 e 75 :è da giocare solo la cinquina e i 2 ambi 39-44 e 39-54? scusami se ti disturbo ti ringrazio e non mollo questa previsione ciao

tentiamo la lunghetta puntiamo soprattutto il terno una sciocchezza sulla quaterna e cinquina ma i 2 ambi 39-44 e 39 75 vengono da uno studio incrociato tra distanze ciclometriche numeri spia metodi mensili quindi più estrazioni passano più si alza la posta sono solo 2 ambi la giocata principale e bari quella secondaria e cagliari ma poco poco su cagliari x non rimanerci malissimo ma l' ambo arriverà su bari scusate la mia presunzione ma io sono ottimista - non si è vinto?-di sicuro si vincerà la prossima volta x concludere bari è la ruota principale il 39 è l'aMBATA FORTISSIMA 44 75 QUESTI SONO ì DUE ABBINAMENTI ......il 54 è un ottimo numero ma si gioca in lunghetta perchè noi dobbiamo puntare bene su un solo ambo massimo 2 ciao a tutti.

Non demoralizzatevi e non fate fesserie nel gioco si punta quel che si può non andate oltre la sera dopo le estrazioni se non si vince dobbiamo sempre sorridere e non pensarci più perciò si continua con i due ambi principali 39-44.....39-75 e 2 ambi secondari (ma questa è una mia giocata extra)39 54...... 39-37.Ciao

E uscito il 75 il 39 lo aspettiamo ma lo aspettiamo a baRI cmq si continua vi ripeto bari è la ruota principale i 2 ambi sono 39-44 39 75 a vostra scelta se volete 39-54 ciao

ciao francesco scusa se ti disturbo, sto giocando la tua previsione vorrei avere qualche notizia pensi che dopo l'estrazione di oggi ha piu possibilita' di uscita, il 75 e riuscito a cagliari ma sto giocando su bari. grazie

Ciao miko non disturbi affatto ed è sempre un piacere scambiarci pensieri ,x la verità è un periodo che non và ma senza svenarci proviamo ancora x sabato 15- 12;Suppongo che tu stai giocando i due ambi 39-44 39-75 x sabato aggiungi 39-26 se non va x la prossima settimana aggiorneremo il tutto ciao

MIKO non farmi queste domande nel lotto come in tutti i giochi non c'è certezza solo probabilità poi dopo queste innovazioni è cambiato tutto radicalmente cmq sappi che io x tutto dicembre solo su bari i tre ambi che to segnalato lì porterò avanti, poi se non và pazienza ma.......staremo a vedere!

ciao Francesco anch'io sto continuando a giocare questa previsione; ora inserirò l'altro ambo e siamo fiduciosi ti saluto

ìNVECE DEL 38 ERA IL 39 QUESTA SERA AVEVO CENTRATO IL TERNO 8500 EURO è UNA SERATA MOLTO TRISTE, CI SONO ABITUATO UN NUMERO SOTTO UNO SOPRA SI PERDONO AMBI A DECINA IN UN MESE, MA IL TERNO è TUTTO UN ALTRA COSA- TI Fà TANTO MALE DENTRO E SONO ARRABBIATISSIMO A VOGLIA A DIRE" NON CI PENSà" E Nà PAROLA.........COMUNQUE amici domani è un altro giorno e ci aggiorneremo.........

Ciao Francesco, arrabiato tutti avevo giocato come previsione 39-75 e quindi? la lottomatica ci ha preso per il c... , comunque pensi che possiamo giocare l'ambo 39-44 e l'ambata 39. Aspetto aggiornamenti grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75