francesco57
Advanced Member >PLATINUM<
Sono passati solo 2 colpi ragazzi non c'è bisogno che vi dica " si continua" ho passato quasi x intera la mattinata ha studiare questa situazione di bari ,rimango con l'idea che il 39 44 54 sono ottimi numeri aggiungerei il 20 e il 75:Vorrei trascorrere un natale spensierato senza problemi specialmente quelli finanziari in questo mese scadenze tasse automobilistiche assicurazioni AUTO imu bollette luce gas .......vorrei che la lottomatica mi pagasse tutto senza parlare dei regali che in certi casi non puoi tirarti indietro e quindi amici ????? Suppongo che anche voi avete più o meno avete gli stessi problemi e anche voi desiderate che la lottomatica si faccia carico di tutto e almeno x questo mese ci venisse incontro -Sarebbe bello vero?Speriamo che tutto questo accada:La miA giocata principale x il momento rimangono 2 ambi che sto giocando non forte ma discretamente....39-44 39-75;su bari e anche poco su cagliari solo su bari sto giocando 39-44-54-20-75 x terno quaterna e 50 cent cinquina,speriamo amici io ci credo e di sicuro questa sarà la mia giocatax natale quindi non chiedetemi se si continua x tutto il mese non cambio la lottomatica mi deve pagare le festività natalizie e pure il veglione.