Buongiorno da
Nino24
Signor Morgan sono contento che lei sorride, questo significa che rido anche io ma per ultimo.
Ora le spiego : quando io metto la cadenza su ogni ruota per estratto invito quelle persone di quella città a non fidarsi del primo ritardatario.
Le faccio notare la ruota nazionale,
17 primo ritardatario
27 47 77 07 I suoi fratelli
Biglietto unico per estratto paga il doppio di quello che investe
Guardi le estrazioni precedenti
Quante volte a beccato alla faccia del 17 non parliamo del determinato Col 47 a breve distanza. La stessa cosa succede in altre ruote.
Le faccio notare che il mio fuori schema orizzontale è verticale da i suoi frutti,
Ultima estrazione 47
47 84
Precedenti
47 54 04
7 39, ecc. Tutte le ruote succede questo
Estrazioni canta
Dove si prendono queste informazioni?
Dall'ultima estrazione che io ricavo i numeri. Cosa che non può fare qualsiasi computer,
Da
Nino24 un cordiale saluto

Signor Morgan sono contento che lei sorride, questo significa che rido anche io ma per ultimo.
Ora le spiego : quando io metto la cadenza su ogni ruota per estratto invito quelle persone di quella città a non fidarsi del primo ritardatario.
Le faccio notare la ruota nazionale,
17 primo ritardatario
27 47 77 07 I suoi fratelli
Biglietto unico per estratto paga il doppio di quello che investe
Guardi le estrazioni precedenti
Quante volte a beccato alla faccia del 17 non parliamo del determinato Col 47 a breve distanza. La stessa cosa succede in altre ruote.
Le faccio notare che il mio fuori schema orizzontale è verticale da i suoi frutti,
Ultima estrazione 47
47 84
Precedenti
47 54 04
7 39, ecc. Tutte le ruote succede questo
Estrazioni canta
Dove si prendono queste informazioni?
Dall'ultima estrazione che io ricavo i numeri. Cosa che non può fare qualsiasi computer,
Da