Novità

Una Sestina

Nikor

Premium Member
Ciao Alien, non conosco tutti i nuovi regolamenti che vengono di continuo introdotti dal gestore; ricordo solo che quando si opta per il numero SuperStar dove il costo passa da un €.* per ogni formazione giocata ad un valore di 1.50 €.* permette di avere una ulteriore possibilità di vincita fino a 50 €.* verificabile subito dopo aver convalidato la scheda con l’utility ( Win Box ) inquadrando il ( QR-Code ) sulla scheda.
Per i 3 numeri ti riferisci al quadrato magico? Se è cosi per la vincita del quadrato magico devono essere presenti 4 numeri nelle sestine giocate.
Questo che segue è una parte del regolamento:
reg-win.jpg
Credo che Roby e DamB. ti potranno spiegare meglio l’iter del regolamento…
Un saluto a Tutti con un Augurio a voi e i vostri cari per un 2023 pieno di salute, gioia e felicità.
Nikor.
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Grazie Nikor, un super anno anche a te e a tutti i passanti di qui.
Per la richiesta di Alien, ringrazio ancora Nikor per la risposta corretta ed esauriente.... confermo tutto quanto scritto, e non mi risultano nuove integrazioni al regolamento da parte di Sisal.
L'unica cosa che mi fa venire in mente il 3, è che, e te lo riporto con parole della Sisal:
" Rendi magico il tuo Natale e partecipa alla nuova iniziativa "Super Natale" dal 23 novembre al 31 dicembre per ricevere tante sorprese speciali! Puoi partecipare anche online su uno dei siti abilitati, Registrati e apri un conto di gioco online, per te 3 GIOCATE IN OMAGGIO!"
Per il resto nunz so;):)

E veniamo alle dolenti note
20 29 44 47 61 83
 

Nikor

Premium Member
Ciao Roby, come ben sai metto sempre una formazione in appoggio alla tua proposta; avevo anche optato per il SuperStar che avevi consigliato nella precedente indicazione il numero ( 27 ) ma purtroppo nella mia in appoggio uscito il ( 51 ) ed un palo ma avevo scelto il vertibile ( 72 ), la mia scheda che invece di 10 vince solo 5 cocuzze!

WWW-0026.jpg
Ciao, alla prossima.
PS. dimenticavo, la tua precedente avrebbe incassato 10 cocuzzole con il numero ( 51 ) & Stella ( 27 ) (y)
Nikor.
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao Nikor , ciao DamBu82 e a tutti i passanti.
In effetti, strano a dirsi, vedo anche io che in sto periodo ci azzecco più col superstar che con la sestina, e che riprendendo un vecchio di scorso, dia qualche soddisfazione in più giocare la vecchia sestina rispetto alla nuova, ma a me piace sbagliare quindi continuo a cambiare hehehehehe

16 20 24 64 72 73 + (51.80) ci vedo doppio no no ci vedi bene
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao Nikor, "beato te" che almeno il winbox ti sgancia qualcosa... io da quando ho riiniziato a postare, ho fatto un winbox da 2€ e recentemente "grazie" al superstar un seconda sians da 3€... praticamente niente. Non so se la cosa sia dovuta al fatto che in questo periodo vado a giocare grossomodo nello stesso orario e i premi se li siano già pappati: se si, evitare tra le 12.20e le 12.30:oops:😁😁😁
Ah si, i numeri son in elaborazione, per ora dormiamoci su
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
e scusate il ritardo di questi giorni..... in ogni caso non ci sono state evoluzioni degne di nota percui per certi versi hehehehe vi ho fatto un favore;)

Per stasera, ritorno su dei numeri miei pallini e vidimem 🥸
001 006 037 077 083 086 + (080)

Buona serata
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
spero quanto prima di riuscire a mettere la giocata il giorno precedente estrazione o quanto meno prima del mezzodì del giorno estrazione.
Un saluto e un complimento a Zac per il tenere tutti e due i superstar segnalati... io mi sono incaponito solo con l'80.... amen

Oggi sabato rifaccio lo sborone i numeri starsuper tra (61.77) e in doppio pure le sestine... poi scegliete in base alla vostra sensibilità che ci azzeccate più di me hahahaha

19.39.41.43.46.53 vs 10.17.19.24.29.33
 
  • Like
Reazioni: Zac

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao Zac e un saluto a Nikor,
in tempo giusto, come mi auspicavo, e con i numeri cialtroni pronti pronti per essere immortalati, ricordando che per questa settimana i superstar sono quelli della volta scorsa

4 31 41 54 64 68
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Un saluto a Zac e Nikor e a tutti i passanti.......
si si lo so i risultati non sono entusiasmanti hehehe per usare un eufemismo, ma chi la dura... resiste! ok ok non era così ma ci vuole un pò di scaramanzia, anche perchè credo che il 6 esca stasera... Lo so fare pronostici non è il mio forte😄😄😄
Per i superstars se a qualcuno aggradano resto su quelli indicati(61.77)
Per la sestina abbiamo 4. 25. 31. 41. 45. 78.
Per la cronaca, il concorso scorso mi è uscito il winbox da 2euro, anche su questo punto non è che ci azzecco max hehehehe
 

Zac

Advanced Premium Member
Un saluto a Zac e Nikor e a tutti i passanti.......
si si lo so i risultati non sono entusiasmanti hehehe per usare un eufemismo, ma chi la dura... resiste! ok ok non era così ma ci vuole un pò di scaramanzia, anche perchè credo che il 6 esca stasera... Lo so fare pronostici non è il mio forte😄😄😄
Per i superstars se a qualcuno aggradano resto su quelli indicati(61.77)
Per la sestina abbiamo 4. 25. 31. 41. 45. 78.
Per la cronaca, il concorso scorso mi è uscito il winbox da 2euro, anche su questo punto non è che ci azzecco max hehehehe
Ciao Cedo
Ok proseguiamo , complimenti per i due euro, meglio che niente. :D:D:D
Un saluto anche a Nikor
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti, e un saluto a Zac e Nikor,
purtroppo problemi al pc, percui nessuna elaborazione in corso.... speriamo che la cosa porti bene visto che in mancanza di altro mi sono accontentato di rimettere in gioco la stessa sestina, come si dice in sto caso "fate vobis".
Buona giornata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto