imported_n/a
Advanced Premium Member
quote:Originally posted by jennyl
Ti ringrazio tantissimo, sei molto carino. Speriamo, e comunque il tuo lavoro e il tuo metterti a disposizione sono molto apprezzati!
A presto e grazie ancora
Luisa
TRANQUILLA LUISA grazie a te per essere intervenuta in questo post
SAI SE NESSUNO IN GENERE MI FA ARRABBIARE TIPO IN FAMIGLIA ECT SONO UN PEZZO DI PANE MA IN CASO OPPOSTO DIVENTO INTRATTABILE A SEGUITO APPROFITTANDO OGGI CHE NON MI SENTO MOLTO BENE PERCHE' QUANDO CAMBIA TEMPO HO PROBLEMI E QUI MINACCIA A PIOVERE MI SONO RILASSATO A MEZZO DI QUESTA INIZIATIVA a quanto pare GRADITA....
Cmq se mi è permesso vorrei in breve spiegare come nasce questa idea...
Essendo una persona con specializzazione nel sociale E OCCUPARMI PRATICAMENTE DA SEMPRE DI NUMERICA, oltre che di fenomenologie di tipo paranormali come sensitismo effetti mistici raptomazia ect al tempo che ebbi modo concludere i miei studi base presentai una tesi su come l'uomo a mezzo di una data un numero o combinazione numerica che sia è legato ad essa sotto ogni forma e fino alla sua morte con dei numeri e combinazioni che praticamente rappresentano la sua positività, inoltre gli stessi sviluppati con un criterio di un ordine alfabetico e una chiave lettura personalizzata emanano combinazioni che talora il proprio periodo favorevole dello zorastro coincide con delle fasi lunari avvengono situazioni spesso inspiegabili come appunto quello capitato a me in virtù della mia data.
Infine esistono alcune persone che possono avere un min massimo da uno a tre numeri che questi aggiunti ad una qualsiasi salsa si voglia emanano vincite a catena o restano per lui super fortunati non solo nel gioco ma anche come evento di vita ....
Qualche esempio che caratterizza quanto detto magari per quello che mi riguarda....
I miei numeri fortunati sono l'11 e il 12
A scuola sia elementare che media avevo come numero di registro 12
il mio ultimo numero di conto corrente inizia con 11 e 12 ho subito un gravissimo incidente stradale cadente con la data del giorno 11 sono uscito di pericolo l'11 il mese dopo. Fui dimesso il 12
Una vincita molto sostanziosa che maturai fu di 111 mila 112 € anche se dovettimo dividerla guarda un pò in 12.
Per finire il numero del mio palazzo è 11 quello di casa dei miei è 12 e come se non bastasse nel mio numero telefonico ci sono entrambi da oltre 25 anni...
Coincidenze? non credo affatto ....
Dovrei avere da parte anche un altro mini programma in exel che non ricordo più dove Ho messo talora lo trovassi ve ne informerò
Ciao Luisa augurissimi per stasera....
IB63_Vincenzo
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.