quote:
Originally posted by frabbon
quote:
Originally posted by IB63
Originally posted by frabbon
Ciao IB63, la mia data è 18.11.62, ti sarei grato se potessi estrapolare qualcosa anche per me! 
Grazie ancora e un saluto a tutti!!
18 11 62 19 09 08 05 01 12 17
annota che prima o poi qualcosa accadrà un saluto
IB63_Vincenzo
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
Buona sera,
premetto che sia nel primo Topic che in questo non ho promesso nulla di nuovo anzi tutt'altro ho più volte raccomandato a chi chiedeva troppe colonne che il sistema basa su di una sola giocata in modo che si possa seguire nel tempo e senza troppi problemi...
Immaginando quindi un eventuale rincorsa al minimo dei premi stabiliti dal banco come uno zero o 5 con spesa a 1 solo € per colpo anche la stessa deve essere progredita secondo tempi e modalità di gioco in attuo e scelti prefiggendosi di guadagnare almeno un 5 o zero, quindi ricapitalando nei giochi a pronostici tutto è possibile se pur nulla certo ripeto io non ho promesso nulla di nuovo o chi sa quale vincite ma solo una possibile teoria per giunta cabalistica e basata su algoritmi numerici.
Non a caso in molti sembrino aver raggiunto meta se pur minima come puoi leggere dai precedenti interventi oltre che non credo perchè anche tu non possa maturare successo se pur nel tempo
Per tanto resti libero continuare a seguire o smettere di giocare la tua previsione come abbandonare il tutto cosa cui penso sia giusto fare ....
poi fa te
IB63_Vincenzo
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.