Novità

una sola colonna al 10elotto su tua indicazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by diamante2

Ciao mi sono appena collegata e ho notato questo post che a dire il vero non ci avevo mai fatto caso e ti dirò mi ha incuriosito
quindi con una data dai la decina per il 10 e lotto
be proviamoci
2-11-76

grazie e buaona serata:):)

certo ecco la tua colonns

02 20 11 19 76 67 12 13 14 41

un saluto
IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

[:p][:p]
quote:Originally posted by IB63

quote:Originally posted by sable3

un ultima data importantissima 13 10 1954.grazieeeeeeeeeeeeeee:);)

sognareaiuta

Accidenti che casinista che sei ... calma che poi i tuoi alunni ci finiscono per lo mezzo e poi non è giusto:D

13 10 19 54 31 01 11 12 13 31

Ps in merito ai significati per rispetto della privacy non si pososno divulgare note a seguito se di base il programma mi emana qualche ristretta la comunico per te come noti non si è presentato nessun dato a rilievo ...

Un saluto 13 31 due volte?[:p]
IB63_Vincenzo

sognareaiuta

quote:Originally posted by mauro63

ciao se x favore mi puoi rispondere le mie date sono 21 3 63 poi 29 12 66 poi 5 9 02 grazie[:I][:o)][:X]

mauro

21 12 03 30 11 22 33 39 05 08 per la 1a

29 22 12 21 19 11 66 69 46 64 per la seconda

05 50 09 90 02 20 05 08 80 12 per la terza

Buona gg un saluto
IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by diamante2

Grazie come sempre molto disponibile verso il prossimo
ti auguro un buon sabato e domenica:):)
ciao

DOVERE! AUGURI D'OGNI BENE

IB63_VINCENZO

quote:Originally posted by mauro63

grazie molto gentile x quanti colpi li tengo in gioco ti ringrazio di cuore

mauro
sempre distratto mmmmmmmmmmmmmm
per punizione leggi tutto che c'è ampliamente descritto
Cmq per il mese solare
ciao
IB63_Vincenzo

hai ragione sono un po' distratto adesso xro' x favore ti chido i numeri x altre 3 date che vado ad elencarti se puoi naturalmente le date sono 9 6 34 poi 16 9 31 poi 26 6 68 ti ringrazio veramente di cuore[:I]

mauro

eccoti accontentato

per la data 9 6 34
90 09 60 06 66 69 1 4 7 12

per la data 16 9 31
61 62 63 64 16 09 90 13 31 12 21

per la 26 6 68
86 87 88 62 64 66 68 02 05 08

IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by frabbon

Ciao IB63, la mia data è 18.11.62, ti sarei grato se potessi estrapolare qualcosa anche per me! :)

Grazie ancora e un saluto a tutti!! :)

18 11 62 19 09 08 05 01 12 17

annota che prima o poi qualcosa accadrà un saluto

IB63_Vincenzo

Ciao Vincenzo, ho giocato questa colonna per il mese di maggio, ma purtroppo non ha dato nulla. Ma non dispero perchè ci credo in quello che fai. ;)Per il mese di giugno si continua con questa o c'è una nuova colonna?
Grazie per la risposta che sicuramente arriverà!! Ciao e buona serata!:D:D

quote:Originally posted by davide62

una decina per un caro amico 18/06/1969
grazie
davide62

Questa la tua colonna

18 81 12 11 88 06 60 19 69 66

Un saluto
IB63_Vincenzo

Ciao IB63, la mia data è 18.11.62, ti sarei grato se potessi estrapolare qualcosa anche per me! :)

IB63_Vincenzo

Ciao Vincenzo, ho giocato questa colonna per il mese di maggio, ma purtroppo non ha dato nulla. Ma non dispero perchè ci credo in quello che fai. ;)Per il mese di giugno si continua con questa o c'è una nuova colonna?
Grazie per la risposta che sicuramente arriverà!! Ciao e buona serata!:D:D

Originally posted by frabbon

IB63_Vincenzo

Buona sera,

premetto che sia nel primo Topic che in questo non ho promesso nulla di nuovo anzi tutt'altro ho più volte raccomandato a chi chiedeva troppe colonne che il sistema basa su di una sola giocata in modo che si possa seguire nel tempo e senza troppi problemi...

Immaginando quindi un eventuale rincorsa al minimo dei premi stabiliti dal banco come uno zero o 5 con spesa a 1 solo € per colpo anche la stessa deve essere progredita secondo tempi e modalità di gioco in attuo e scelti prefiggendosi di guadagnare almeno un 5 o zero, quindi ricapitalando nei giochi a pronostici tutto è possibile se pur nulla certo ripeto io non ho promesso nulla di nuovo o chi sa quale vincite ma solo una possibile teoria per giunta cabalistica e basata su algoritmi numerici.

Non a caso in molti sembrino aver raggiunto meta se pur minima come puoi leggere dai precedenti interventi oltre che non credo perchè anche tu non possa maturare successo se pur nel tempo

Per tanto resti libero continuare a seguire o smettere di giocare la tua previsione come abbandonare il tutto cosa cui penso sia giusto fare ....

poi fa te

IB63_Vincenzo

Caro Vincenzo, innanzi tutto ti ringrazio per la risposta, ma volevo dirti che la mia non è una critica nei tuoi confronti e nei confronti del lavoro che fai per tutti, anzi, come ho detto nel mio post "perchè ci credo in quello che fai.", quindi se hai creduto questo, mi dispiace.
Volevo semplicemente chiedere se secondo te la colonna (e solo una, rispetto ad altri che ne hanno chieste 6 o 7!!!) che mi hai dato poteva essere continuata a giocare oppure nel mese nuovo ci fosse un altra colonna da giocare. Infatti nel tuo primo post tu dici "segnalo che previo la stessa data una colonna può essere rigenerata per ogni data estrattiva...".... Comunque ti ringrazio lo stesso per la tua risposta ed avendo ognuno di noi la possibilità di scegliere chi seguire e cosa giocare.....ti saluto e ti auguro una buona giornata.

Caro Vincenzo, innanzi tutto ti ringrazio per la risposta, ma volevo dirti che la mia non è una critica nei tuoi confronti e nei confronti del lavoro che fai per tutti, anzi, come ho detto nel mio post "perchè ci credo in quello che fai.", quindi se hai creduto questo, mi dispiace.
Volevo semplicemente chiedere se secondo te la colonna (e solo una, rispetto ad altri che ne hanno chieste 6 o 7!!!) che mi hai dato poteva essere continuata a giocare oppure nel mese nuovo ci fosse un altra colonna da giocare. Infatti nel tuo primo post tu dici "segnalo che previo la stessa data una colonna può essere rigenerata per ogni data estrattiva...".... Comunque ti ringrazio lo stesso per la tua risposta ed avendo ognuno di noi la possibilità di scegliere chi seguire e cosa giocare.....ti saluto e ti auguro una buona giornata.

Nulla di grave tranquillo tutto ok era solo per chiarire...
Sai spesso parlare per scritto non è parlare in voce quindi a seguito possono capitare fraintesi e ci si dispiace ripeto tutto ok

Premesso quanto sopra
devo dirti che rispetto all'algoritmo di base cui in un primo tempo mi servivo l'ho modificato proprio per condurre in gioco per un periodo illimitato una sola colonna...

Quindi calcolando che il rapporto 1 a 4 resta producente quindi con il solo 5 ci vinci basta incrementare lievemente ogni 3 colpi in modo che qualunque momento esca vincita è pari come se avessi vinto ogni colpo anche se come al solito la fa da padrona la cassa disponibile

Felice prosieguo di gg
un saluto
IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by Jolie76

potrei avere anche io la colonna per 26.08.76
grazie!1

Ciao questa la tua colonna

15 16 18 34 43 51 61 66 69 81

Un saluto IB63_Vincenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 05 giugno 2025
    Bari
    51
    33
    47
    36
    70
    Cagliari