Novità

Una somma da ricordare sempre (vinti 2 ambi secchi e il terno in lunghetta)

Complimentissimi Francesco! Bellissima vincita e metodo splendido. Io l'avevo messo in gioco a torino e roma xchè ho delle convergenze in quelle ruote e purtroppo non mi è proprio possibile giocare anche sulle altre dove ora è presente la somma 88 89. Avrei voluto ringraziarti per il metodo quando lo hai postato ma per una sorta di scaramanzia non l'ho fatto...a me pare che ogni volta che un topic attira molto l'attenzione, quasi magicamente quei numeri poi non escono dalle urne. Comunque è d'obbligo ringraziarti e farti i complimenti, sono meritatissimi. In bocca al lupo e continua così!!!

e adesso dobbiamo vincere di nuovo caro paco65 giochiamo poco e cerchiamo di vincere bene concentriamoci su napoli palermo non scoraggiamoci se l ambo non arriva al primo colpo sono arciconvinto che l ambo arriverà queste 2 ruote non hanno mai tradito con questa metodologia quindi giochiamo poco ma giochiamo ciao a tutti sono concentratissimo sullo studio del vertibile 17-71genova roma quì il73 capogioco e d obblico stò studiando qualche abbinamento non più di 2-3 ciao

e adesso dobbiamo vincere di nuovo caro paco65 giochiamo poco e cerchiamo di vincere bene concentriamoci su napoli palermo non scoraggiamoci se l ambo non arriva al primo colpo sono arciconvinto che l ambo arriverà queste 2 ruote non hanno mai tradito con questa metodologia quindi giochiamo poco ma giochiamo ciao a tutti sono concentratissimo sullo studio del vertibile 17-71genova roma quì il73 capogioco e d obblico stò studiando qualche abbinamento non più di 2-3 ciao
Francesco, torino roma non sono da accantonare vero? Grazie se mi risponderai.

torino roma non sono assolutamente da abbandonare delle 2 ruote sempre x il solito discorso di risparmiare sulle puntate, torino e la ruota preferita, ma sappiamo bene che un metodo non può essere stravolto quindi è sempre un rischio ridurre la giocata, cmq se incominciate ha giocare questo metodo to-ro oppure solo torino o solo roma la cosa che vi suggerisco non abbandonate la previsione dopo qualche colpo, non facciamo il gioco della lottomatica basta che andate indietro di qualche mese e controllate ogni volta che è uscita la somma 88 o 89 ruote unite-isotope e fate da soli un controllo noterete che i 6 numeri in gioco si alternano estrazione dopo estrazione fino a fare l ambo, se poi si gioca la lunghetta dall inizio ........ma ci vogliono eurini in più e quindi lasciamo perdere. Ragazzi sono tempi durissimi il gioco del lotto è stupendo io lo studio da 25 anni ma non dobbiamo farci condizionare se possiamo ci facciamo la puntatina altrimenti aspettiamo tempi migliori ciao

Grazie Francesco, desideravo proprio che tu rispondessi così e in effetti me la sono già giocata. Purtroppo come dici tu non tutto è possibile giocare x cui a malincuore ho dovuto tenere da parte napoli palermo, sperando x me che non esca a colpo. Io credo molto in questo tuo metodo e di nuovo vorrei ringraziarti x averlo donato a tutti noi.

per luigi di anzio... ciao luigi... io sono nuova iscritta... e ho visto il metodo che hai scritto... spero che sia tuo...71 e 71 che era del 6/12. e hai fatto vedere che c'era l'ambo, 22 e 26 poi io sono andata a trovare in data 20/03 sulla nazionale e cagliari c'era 58 71 e 58. e cosi ho fatto il conteggio.
non pensavo che usciva al primo colpo non li ho giocati. ha fatto l'ambo 13 e 71 e cosi non lo giocato e lo perso. per trovare la distanza uguale va bene anche con il 18? e l'amBATA SARA 18 SE E GIUSTO QUELLO

per luigi di anzio... ciao luigi... io sono nuova iscritta... e ho visto il metodo che hai scritto... spero che sia tuo...71 e 71 che era del 6/12. e hai fatto vedere che c'era l'ambo, 22 e 26 poi io sono andata a trovare in data 20/03 sulla nazionale e cagliari c'era 58 71 e 58. e cosi ho fatto il conteggio.
non pensavo che usciva al primo colpo non li ho giocati. ha fatto l'ambo 13 e 71 e cosi non lo giocato e lo perso. per trovare la distanza uguale va bene anche con il 18? e l'amBATA SARA 18 SE E GIUSTO QUELLO

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56
    51