Novità

* Una terzina e... x NA-TO!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>
div_37.gif

* NA-TO *

* 10-22-66 *

questa è la terzina
ma ho ricordato un particolare che mi ha fatto venire l'idea di fare un'ulteriore prova.

* NA-TO 22; 22-10; 22-66 *

014blau.gif

</center>

--> CAUTELA, non correre in ricevitoria e se deciderete di giocare questa terzina, puntate il minino xchè non è detto che diano esito...non ho la verità in tasca.

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ore 15,12, 347 visite e due risposte.
Mi spiace dire ciò che in questo momento ho nel cuore in particolare x chi l'ha messa in gioco:

"non la cancello, ma MI AUGURO NEL PIù PROFONDO DEL CUORE CHE QUESTA PREVISIONE NON DIA ESITO NEMMENO SOTTO TORTURA</u>"
.....e detto ciò, non darò più nulla a nessuno.

Mi spiace x chi l'ha già giocata.

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie 1000000 Giù la vedo ora (questa mattina nn ho potuto collegarmi) preparo le schedine e vado a giocare :D:D:D[:p]

carla.gif

carla

quote:Originally posted by giuseppa

Mi spiace dire ciò che in questo momento ho nel cuore in particolare x chi l'ha messa in gioco:

"non la cancello, ma MI AUGURO NEL PIù PROFONDO DEL CUORE CHE QUESTA PREVISIONE NON DIA ESITO NEMMENO SOTTO TORTURA</u>"

FORSE NON CI SIAMO CAPITI.......ora non vi affollate a rispondere e correre a giocare xchè lo so che sono cattiva, ma SPERO ANZI MI AUGURO CHE NON DIA ESITO</u>

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

FORSE NON CI SIAMO CAPITI.......ora non vi affollate a rispondere e correre a giocare xchè lo so che sono cattiva, ma SPERO ANZI MI AUGURO CHE NON DIA ESITO</u>

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:(:(:(

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa,si vede che non a tutti interessa,ecco perchè molte visite e poche risposte.Le altre persone preferisono giocare altri numeri.E non credo che le puoi biasimare...ognuno è libero di giocare i numeri che vuole.E' il risultato che conta.Io comunque ti ringrazio e li gioco nonostante il tuo augurio che non escano.

CARISSIMA GIUSEPPA,
COME MAI QUESTO SCONFORTO? DA UNA COME TE NON ME LO SAREI ASPETTATO, ALLORA COSA AVREI DOVUTO FARE IO QUANDO I MIEI POST SONO STATI VISITATI DA CENTINAIA DI UTENTI SENZA NESSUN INTERVENTO O A MAGGIOR RAGIONE CON LE VINCITE EFFETTUATE POCHISSIMI INTERVENTI?
PER QUANTO MI RIGUARDA LA STO VEDENDO SOLO ADESSO, DI RITORNO DAL LAVORO, ED ERA DA TEMPO CHE ASPETTAVO CHE METTESSI UNA PREVISIONE,
SINCERAMENTE NON SO SE RIUSCIRO' A METTERLA IN GIOCO PER OGGI.
COMUNQUE GRAZIE, ANCHE PERCHE' HO CONVERGENZA COL 22 SULLE STESSE RUOTE.

quote:

Giuseppa,si vede che non a tutti interessa</u>,ecco perchè molte visite e poche risposte.Le altre persone preferisono giocare altri numeri.E non credo che le puoi biasimare...ognuno è libero di giocare i numeri che vuole.E' il risultato che conta.Io comunque ti ringrazio e li gioco nonostante il tuo augurio che non escano.

chips mi meraviglio di questa tua risposta....
.....e io ho detto che i numeri DEVONO interessare a tutti o che li devono giocare?
Hai per caso letto che ho scritto questo?</u>

Anche "altri"</u> aprono il post con le previsioni e la lingua di molti utenti sanguina x quanto slecchinano, io non ho mai chiesto questo a me non interessano nemmeno i complimenti, ma visto che le visite ci sono state, un semplice "GRAZIE"</u> non farebbe poi tanto male... nemmeno alla lingua.

Ho diverse BUONE previsioni, dico buone xchè mi convergono da diversi metodi ruota e numeri (come la previsione che ha dato l''ambata, l'ambo secco e in quartina a PA, come quella che diede l'ambata, tre ambi secchi, il terno secco e la QUATERNA SECCA sulla NZ ecc., mi chiedono le previsioni, ma d'ora in poi se le sogneranno anche xchè a quanto pare NON HANNO BISOGNO DEI MIEI NUMERI.

Ora non attaccate la moderatrice xchè preciso che chi vi scrive è Giuseppa un'utente come voi e NON la moderatrice.

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:

Giuseppa,si vede che non a tutti interessa</u>,ecco perchè molte visite e poche risposte.Le altre persone preferisono giocare altri numeri.E non credo che le puoi biasimare...ognuno è libero di giocare i numeri che vuole.E' il risultato che conta.Io comunque ti ringrazio e li gioco nonostante il tuo augurio che non escano.

chips mi meraviglio di questa tua risposta....
.....e io ho detto che i numeri DEVONO interessare a tutti o che li devono giocare?
Hai per caso letto che ho scritto questo?</u>

Anche "altri"</u> aprono il post con le previsioni e la lingua di molti utenti sanguina x quanto slecchinano, io non ho mai chiesto questo a me non interessano nemmeno i complimenti, ma visto che le visite ci sono state, un semplice "GRAZIE"</u> non farebbe poi tanto male... nemmeno alla lingua.

Ho diverse BUONE previsioni, dico buone xchè mi convergono da diversi metodi ruota e numeri (come la previsione che ha dato l''ambata, l'ambo secco e in quartina a PA, come quella che diede l'ambata, tre ambi secchi, il terno secco e la QUATERNA SECCA sulla NZ ecc., mi chiedono le previsioni, ma d'ora in poi se le sogneranno anche xchè a quanto pare NON HANNO BISOGNO DEI MIEI NUMERI.

Ora non attaccate la moderatrice xchè preciso che chi vi scrive è Giuseppa un'utente come voi e NON la moderatrice.

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

...Come ti capisco, Giuseppa.
Ma che c'entra essere compresi?
Chi comprende è...solo "invidioso....

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

quote:Originally posted by angelo66

CARISSIMA GIUSEPPA,
COME MAI QUESTO SCONFORTO? DA UNA COME TE NON ME LO SAREI ASPETTATO, ALLORA COSA AVREI DOVUTO FARE IO QUANDO I MIEI POST SONO STATI VISITATI DA CENTINAIA DI UTENTI SENZA NESSUN INTERVENTO O A MAGGIOR RAGIONE CON LE VINCITE EFFETTUATE POCHISSIMI INTERVENTI?
PER QUANTO MI RIGUARDA LA STO VEDENDO SOLO ADESSO, DI RITORNO DAL LAVORO, ED ERA DA TEMPO CHE ASPETTAVO CHE METTESSI UNA PREVISIONE,
SINCERAMENTE NON SO SE RIUSCIRO' A METTERLA IN GIOCO PER OGGI.
COMUNQUE GRAZIE, ANCHE PERCHE' HO CONVERGENZA COL 22 SULLE STESSE RUOTE.

Angelo è vero, hai visto giusto, sono sconfortata, amareggiata e non da meno, SFIDUCIATA da tante cose e soprattutto dalla falsità di alcune persone che non hanno il coraggio di dire la verità, ma x farsi compatire girando e rigirando la frittata (non è il caso di questo topic e coloro che hanno risposto qua, ma sono venuta a conoscenza di una mail che di cattiverie e bugie ne ha scritte a bizzeffe, dicendo che ha le prove, che io HO CHIESTO apertamente nel Forum... ma mai viste, pensa che è qualcuno che ha anche vinto).
Con quello che è stata capace di scrivere pensava di farmi lo sgambetto, ma si è sbagliata. Mi spiace che non la posso inserire nel Forum, mi farebbe piacere FARLA LEGGERE A tutti COLORO CHE HANNO SEGUITO LA VICENDA.
Se riuscirò ad avere il permesso la inserirò.

Con questo ho risposto anche a Marco.
Avesse scritto una sola verità........le falsità non le sopporto, poi apro il Forum e mi ritrovo il post con tante visite e nemmeno un semplicissimo grazie, ciò mi ha portato in quel momento a fare di tutta l'erba un fascio.

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Tutto ciò è comprensibile Giuseppa, mi dispaice davvero tanto ke anke in questo "mondo" virtuale ci debba essere tanta cattiveria, poi fine a sè stessa, sterile, senza senso...boh!
Le tue sono delle belle previsioni Giuseppa se puoi, e se vuoi, continua a metterne, a volte non si pensa di ringraziare, sbagliando, ciò ke ci viene dato gratuitamente.
Io sono la prima ke ti seguo e poi interrompo perkè a volte non danno esito subito e poi me ne pento...
In bocca al lupo per tutto.

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 22 maggio 2025
    Bari
    08
    07
    31
    78
    34
    Cagliari