Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AL 5° COLPO : PALERMO AMBO 38 - 90 Isabel[/QUOTE
Buona sera
ottimo risultato complimenti per gli esiti a rilievo
Ascolta volevo chiuderti una curiosità la previsione si può ricavare di colpo in colpo oppure a condizione o con riferimento fine mese inizio ect?
in quanto di base amo molto giocare come dalla tua proposta pensa con amici sostengo un gioco di 3 formazioni quindi pensa come saremmo interessati se hai altra nota posta come pure se fossi interessata informami
Buon fine settimana un saluto
IB63
Ciao IB63, questa previsione è stata calcolata a fine mese, pertanto occorre aspettare la fine di marzo: Tieni comunque presente che non c'è infallibilità, ma qualche esito positivo sì. Saluti e buon fine settimana. Isabel[/QUOTE
Isabel sai che nn amo sviolinate anzi ti rispetto e non poco senza togliere merito a nessuno in quanto come sostiene rosa962 per io dico a te az fa pure rima ... è un po' che ti tengo d'occhio siccome proponi qualcosa di molto interessante. Qualora poi ci fosse libertà comunemente detta di messaggiare mi piacere farti osservare parametri che se ci provo mi mangiano con i soliti attacchi ingiustificati, vorrei solo segnalarti che oggi pomeriggio rientrato da lavoro dopo il pasto smanettavo con una mia vecchia teoria cui giuro mi ha rapito e non poco portando la mia mente a vecchi ricordi ovvero quando ci vincevo e più che bene, infine manco a farla a posta in metro rincasando mi è venuto in mente un parametro che per come va impostato non dovrebbe presentarsi malvagio visto che fino a 3 o max 4 formazioni si può sostenere impostando apposito rapporto in sistemistica.
Restiamo cosi ormai la settimana è arrivata al termine dopo l'estrazione di domani cerco creare l'algoritmo simulando in questi giorni quanto converga dovesse risultare tutto come da mio intento apro altro topic e ne parliamo nel frattempo grazie di cuore
Un forte abbraccio di luce IB63