Originally posted by paina
bravissimo red
hai detto parole sante..
se solo vediamo i siti dove propongono le vincite garantite beh, mi scappa da ridere.[xx(]
sono sempre quei signori,quelli che oltre un decennio fa scrivevano nelle riviste lotto garantendo ai lettori vincite garantite o "rimborsate"
il metodo migliore da seguire è certamente la statistica o ciclometria,spaziometria,ciclospaziometria ma in assoluto siamo noi a vincere con la nostra esperienza e il nostro intuito.
nn esiste un metodo in assoluto ,il lotto fallirebbe nel giro di pochi giorni
il fattore C. è regola fondamentale,ci mancherebbe
altra regola ;mai mollare i numeri che pensi siano buoni.
giocai per tre mesi un'ambo e quando decisi di "sospenderlo",nel giro di poche ore era già sortito.sembra quasi che vi siano 007.sarà una cavolata ma viene anche da pensarlo a volte.siamo comunque truffati già in partenza in quanto lo stato nn paga equamente le vincite
verissimo ,per sbancare : cinquina secca o quaterna secca,e poi sei a posto.
è anche vero che se giochi regolarmente,vinci e perdi regolarmente.
la mia battaglia continua però,nel senso che ce la metto tutta per migliorare le mie metodologie.ne ho poche ed è meglio così,troppa confusione sennò
mi chiedo perchè l'ambata sta a 11,2 volte la posta e l'ambo ancora a 250. la trattenuta però aumenta sempre...
se tu giochi ,allo stato gli fai solo un favore
colgo l'occasione per salurare red e lottofantasy e tutti
buonanotte,mi faccio un po di conti và
Ciao amico nottivago
, presto detto. Se il lotto pagassere equamente i premi lo stato guadagnerebbe meno (e' la risposta piu' ovvia). Se pagassero 43 milioni e rotti una cinquina sekka presa per sbaglio da un euro cosa direbbe la Sisal col suo superenalotto magari fermo a 6/7 milioni <<solo>> di euro?? E Se qualcuno incominciasse a farsi due conticini vedendo ke magari e' piu' facile (diciamo meno impossbile) beccarne cinque su una ruota che non 6 in verticale? ma lasciamo stare.... L'alternativa (nn voluta ma imposta) per vincite da sogno e' stata creata ad hoc da quelle menti ke sono strapagate per fare questo lavoro (visto ke l'azzardo e' la prima fonte di entrata per il Fisco). Spartiamo equamente le provvigioni (discorso politico anke nel gioco) Il lotto e' il gioco piu' popolare, l'hanno ammazzato con la terza estrazione (preludio per una quarta, una quinta ecc) con la ruota nazionale, con l'estratto determinato, col lotto istantaneo, ci prendono in giro con estrazioni un po' in diretta, un po' non piu', poi forse, poi magari per tutte le ruote, poi e poi e poi...ma intanto e' il gioco sul kuale tutti almeno una volta nella vinta abbiamo scommesso qualche soldo. E il super? se vuoi Vincere MILIONI devi giocare, e basta solo un euro per sognare ( ci faccio anke la rima)! E ki almeno una volta nella vita, anke solo rimbambito da quelle cifre, non ce lo ha buttato? Un colpo al Cerchio (lottomatica ) e un colpo alla Botte (Sisal); il gioco piu' popolare in abbinamento al gioco dei sogni. Bel connubio nn credi?
ciao da kikko
L'ironia è il
sentimento del contrario.
La risposta ke cerki è
dentro di te. Ma e' sempre
quella sbagliata.
l'Indole Umana
François Kikko(carne su stampa)